[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#571 Messaggio da nik978 »

piu che altro la mascherina serve per la polvere
e'pieno di cantieri (qui costruiscono case, strade, ponti ad un ritmo e numero pazzesco) e ce ne e' parecchia
anche in usa hanno benzine "molle" comunque...(e come in cina motori grossi..anche se ora qui l'aria sta cambiando per motivi di emissioni..5 anni fa un auto (ipotetica) segmento b come la A3 sarebbe uscita di serie con un 2.000..non credo nemmeno un 1800)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#572 Messaggio da sawyer »

nik978 ha scritto:piu che altro la mascherina serve per la polvere
e'pieno di cantieri (qui costruiscono case, strade, ponti ad un ritmo e numero pazzesco) e ce ne e' parecchia
anche in usa hanno benzine "molle" comunque...(e come in cina motori grossi..anche se ora qui l'aria sta cambiando per motivi di emissioni..5 anni fa un auto (ipotetica) segmento b come la A3 sarebbe uscita di serie con un 2.000..non credo nemmeno un 1800)
per fortuna i tempi cambiano :-D
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#573 Messaggio da Parakarro »

pensavo al discorso di nik riguardante il budget e le pretese verso un'automobile....

fino ai 10k di euro usata

Immagine

Immagine

fino a 20k usata... ovvio

Immagine
nuova
Immagine

fino ai 30 k SICURISSIMO:

Immagine

fino a 50 k usata

Immagine

NUOVA

Immagine

oltre?!

Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#574 Messaggio da nik978 »

c'e' una sola cosa che nel compramri una macchina nuova, mi fa rabbrividire

questa

ESP(ABS+EBD+TCS)

lo odio..ogni volta che ho guidato auto con sto affare, giuro,volevo sdradicarlo..
odio quando qualcosa di esterno mi IMPONE un qualcosa
io vivo la guido come un rapporto sessuale..devo sentire la macchina..se quella si mette a farsi cazzi suoi mi sento perso..per assurdo molto piu facile vada a sbatere con, che senza st'affare
spero nell'A3 si possa disattivare....
solo sul bagnato lo terrei attacato..(ma solo perche' ho avuto nun brutto icidente e da allora ho le paranoie..)

e poi, volete mettere trovari un auto con le gomme DIETRO coi bruscoletti? con sto cazzo di espdbtcs non si puo..
la focus station della ditta in italia (gran telaio..) era un mio orgoglio personale..giu alla A7 da Busalla a genova est....
bei ricordi...

(il panda sulla ss35 e sulla ex ss334 era una cosa diversa..non era un auto di serie e scivolava dalle curva sulle 4 ruote..senza mai mollarci l'anteriore o il posteriore...il culo allargava un po..derapava leggero e rientrava da solo senza correzzioni..(500 euro di assetto...e altre cose..)
e per me l'anteriore perffeto e' quello..mai sottosterzare..MAI.ed avere il culo che allarga un po.
aiuta un sacco nell'impostazione della curva..tieni bene il punto di corda perche' se il culo allarga un po il musotende a chiudere e soprattuto esci piu veloce.FONDAMENTALE se non hai molti cavalli...non a caso io con circa 60cv ad auto fino a 85 non facevo grossa fatica a stargli dietro.ovvio beccavo il manico e era gia diverso..
peccato quando arrivai a fine preparazione (mancavano solo aspirazione ed elettronica..ma ero a occhio sui 75..step finale 90) mi mollo il telaio. i freni iniziarono a dare problemi di bilanciatura(impianto uno turbo completo avanti e dietro,con pompa ecc..) e modulabilita'..
e mi incularono il libretto..

ovviamente la bilanciatura perfetta sta nel fatto che non ti parta il posteriore (su un'anteriore e' rimetterla dritta e' una bella esperienza..soprattutto se sie sopra i 70..), ma che lui automaticamente avendo l'auto che "tira" per uscire dalla curva, docilmente si rimetta dritto..

motivo per cui gli anteriori passo corto ben bilanciati, su asfalto, sono imbattibili...

senza contare a monza perennemente su 3 ruote coi commissari in delirio (:D..lo so non cic redete..ma era vero)
nostalgia...
:(

con lstcebdabscgtr tutte ste cose le perdero'..:(

come vedi parak, io non ho MAI USATO la testa se si parla di auto...
ora e' giunto il momento di farlo... :awww:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#575 Messaggio da Defender »

c'è da dire che anche se premi il tastino per disinserire l'elettronica (esp) non è che lo spegni del tutto.

Spesso quando lo disinserisco e faccio una curva brusca o compio manovre per cui la macchina è sollecitata piu della media vedo la spia che si accende comunque.

Il fatto è che sul 90% delle auto , anche sportive , abs+ebd+tcs non sono disinseribili totalmente. Con tutti i pro e i contro del caso...

A proposito...

che dite di questa?

Immagine

l'ha comprata un mio amico..esteticamente non è brutta , peró nel complesso mi lascia perplesso...

24.000 euro...

secondo voi ne vale la pena o meglio una grande punto normale ben accessoriata?

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#576 Messaggio da Parakarro »

Defender ha scritto:c'è da dire che anche se premi il tastino per disinserire l'elettronica (esp) non è che lo spegni del tutto.?
dipende dall'auto....in alcune si disinserisce...

a me ha salvato piu' volte dal cozzo... una volta invece mi ha tolto potenza nel bel mezzo di un traverso (non proprio voluto) e non riuscendo a raddrizzare mi stava per aprire in due un tir...
Defender ha scritto: che dite di questa?

Immagine

l'ha comprata un mio amico..esteticamente non è brutta , peró nel complesso mi lascia perplesso...

24.000 euro...

secondo voi ne vale la pena o meglio una grande punto normale ben accessoriata?

gran porcata... molto meglio una clio rs.... tra l'altro ha un mare di elettronica rompipalle che ne limita in maniera "non disinseribile" il divertimento...telaio buonino... ma non ci si diverte.... poca potenza vera... un mio amico l'aveva comperata appena uscita... la vigilia di natale ci siamo messi come tamarri a fare le O in un campo.-.... io mi sono divertito da matti (poi ho sfondato il paraurti della delta contru un arbusto... il mio amico era frustrato dalla noia della sua punto...

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#577 Messaggio da Defender »

gli interni non sono male , i sedili sono "sportivi" e avvolgenti e l'abitacolo è piccolo ma ben rifinito.

L'unica cosa è che io al posto del guidatore ( con il sedile tutto in basso ) sfioro il tettuccio per mezzo dito e mi sento un po oppresso , pur non essendo alto 2 metri.

C'è il tasto "sport boost" e l'indicatore di fuzione della turbina...mah che utilità ..

per tutto il resto , per me ,è solo una grande punto che costa molto di piu.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#578 Messaggio da El Diablo »

Ma volete mettere la sensualità  della Bianchina fantozziana? :DDD
Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#579 Messaggio da GaiusBaltar »

Visto che sono già  un possessore di Fiat pensavo, tanto oramai è tutta una grande famiglia, e se mi facessi questa?
Tanto è sempre dello stesso gruppo oramai,magari viene via con poco ora.....
Immagine
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#580 Messaggio da mr. brownstone »

la vecchia 500, sicuramente
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#581 Messaggio da danny_the_dog »

Cosa ne pensate della Honda Insight?

Immagine

Immagine

Immagine

Mi muovo prettamente in città , con un breve tratto interurbano. Autostrada pochissima.
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

pibodio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#582 Messaggio da pibodio »

nik978 ha scritto:c'e' una sola cosa che nel compramri una macchina nuova, mi fa rabbrividire

questa

ESP(ABS+EBD+TCS)

lo odio..ogni volta che ho guidato auto con sto affare, giuro,volevo sdradicarlo..
odio quando qualcosa di esterno mi IMPONE un qualcosa
io vivo la guido come un rapporto sessuale..devo sentire la macchina..se quella si mette a farsi cazzi suoi mi sento perso..per assurdo molto piu facile vada a sbatere con, che senza st'affare
spero nell'A3 si possa disattivare....
solo sul bagnato lo terrei attacato..(ma solo perche' ho avuto nun brutto icidente e da allora ho le paranoie..)

e poi, volete mettere trovari un auto con le gomme DIETRO coi bruscoletti? con sto cazzo di espdbtcs non si puo..
la focus station della ditta in italia (gran telaio..) era un mio orgoglio personale..giu alla A7 da Busalla a genova est....
bei ricordi...

(il panda sulla ss35 e sulla ex ss334 era una cosa diversa..non era un auto di serie e scivolava dalle curva sulle 4 ruote..senza mai mollarci l'anteriore o il posteriore...il culo allargava un po..derapava leggero e rientrava da solo senza correzzioni..(500 euro di assetto...e altre cose..)
e per me l'anteriore perffeto e' quello..mai sottosterzare..MAI.ed avere il culo che allarga un po.
aiuta un sacco nell'impostazione della curva..tieni bene il punto di corda perche' se il culo allarga un po il musotende a chiudere e soprattuto esci piu veloce.FONDAMENTALE se non hai molti cavalli...non a caso io con circa 60cv ad auto fino a 85 non facevo grossa fatica a stargli dietro.ovvio beccavo il manico e era gia diverso..
peccato quando arrivai a fine preparazione (mancavano solo aspirazione ed elettronica..ma ero a occhio sui 75..step finale 90) mi mollo il telaio. i freni iniziarono a dare problemi di bilanciatura(impianto uno turbo completo avanti e dietro,con pompa ecc..) e modulabilita'..
e mi incularono il libretto..

ovviamente la bilanciatura perfetta sta nel fatto che non ti parta il posteriore (su un'anteriore e' rimetterla dritta e' una bella esperienza..soprattutto se sie sopra i 70..), ma che lui automaticamente avendo l'auto che "tira" per uscire dalla curva, docilmente si rimetta dritto..

motivo per cui gli anteriori passo corto ben bilanciati, su asfalto, sono imbattibili...

senza contare a monza perennemente su 3 ruote coi commissari in delirio (:D..lo so non cic redete..ma era vero)
nostalgia...
:(

con lstcebdabscgtr tutte ste cose le perdero'..:(

come vedi parak, io non ho MAI USATO la testa se si parla di auto...
ora e' giunto il momento di farlo... :awww:

abs ok
tcs ok
ebd che cazzo è?

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#583 Messaggio da Sunrise »

Non so se è gia stata nominata: Lamborghini Miura.

Immagine

Bella linea.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#584 Messaggio da norrin2007 »

GaiusBaltar ha scritto:Visto che sono già  un possessore di Fiat pensavo, tanto oramai è tutta una grande famiglia, e se mi facessi questa?
Tanto è sempre dello stesso gruppo oramai,magari viene via con poco ora.....
Immagine
dallo sportello posteriore sinistro di questa macchina mi aspetto che esca, da un momento all'altro, luca brasi. o peter clemenza. per forza... :lol:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#585 Messaggio da sawyer »

danny_the_dog ha scritto:Cosa ne pensate della Honda Insight?
in città  non dovrebbe essere il massimo della comodità ... è una berlina a 2 volumi insomma, tanto city car non è! forse nei prossimi anni dovrebbero uscire citycar ibride... sempre che cmq è il lato ecologico che cerchi.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”