Oddio, il post ricorsivo infinito...

viewtopic.php?p=909798#909798
Manca la condizione di uscita:
http://www.superzeta.it
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Oddio, il post ricorsivo infinito...
Chapeau!!! Ancora sto ridendo.donegal ha scritto:E' qui che si gioca al simulatore di Docu ?
sopravvalutate pastorizie mesopotame
Perchè cristina sa che la salatura di docu, il piergigio non la![]()
cromerà di salsiccia ma budino elah
Questo io dissi ieri alla cena dei camorristi.
Essi risposero "Docu che cazzo dici ? E poi noi siamo camionisti, non camorristi"
l'ho sempre detto che danny è il papà che non ho mai avuto...hellover ha scritto:viewtopic.php?t=28278&start=75
pelleposcide ha scritto:
Mia nonna nella sua vita ha sentito i terremoti dovunque. Di colpo diceva C'è un terremoto!
DANNY:
Si chiama morbo di Parkinson.
è ancora viva nonnaposcide?
Per me danny è un mito...
ahahahhellover ha scritto:viewtopic.php?t=28278&start=75
pelleposcide ha scritto:
Mia nonna nella sua vita ha sentito i terremoti dovunque. Di colpo diceva C'è un terremoto!
DANNY:
Si chiama morbo di Parkinson.
Per me danny è un mito...
Uhm, stesso stile, stessa punteggiatura, stessa formattazione... sembra proprio una trollata multiaccount... ma magari è un caso e io sono malizioso.zio ha scritto:Brava vedo che perduri.sigile ha scritto:uh ma che livore.zio ha scritto:sono sveglissimo sigile. non preoccuparti. quando mi toccherà , pensando a te, mi rimarrà sempre una buona ragione per spiegare il mio voto.sigile ha scritto: Io ho votato IDV, preferenza: Luigi De Magistris.
Le ideologie sono morte e sepolte da un pezzo, datte na svejata.
Ripeto: la c.d. Legge sulle intercettezioni è CRIMINALE, a ragion veduta.
scappo a lavoro, mi vergogno quando c'ho tempo.
Nel frattempo tu potresti pensare alla storiella da raccontare.. tipo: "sai amore di papà , all'epoca io non mi ero reso conto che era un criminale..mica ne capivo di Costituzione e di leggi..sembrava uno così timorato di Dio..le donnine del drive in al capodanno con Caxi, le mignotte dentro casa, gli amici mafiosi che gli mandavano 11 kg di cassate per il Natale..quello riguardava il suo privato.."
tu invece sei in odore di fascismo. del peggiore. quello morale.
lo sapevi che l'avvocato che difende zappaddu è eletto in europa con IdV?
bella roba. altro che quartierino...
mi ricordi "Javert" ammesso che tu sappia chi è.
mi ripeto: lascia stare i figli che stai pisciando fuori dal tuo vasetto.
la prossima volta che osi nominarli ti mando a fare in culo direttamente.
vergognati. arrogante e cafona. non potevi che votare IdV.
anch'io tempo addietro sono andata dal mio papi (quando ancora lo potevo chiamare così) a chiedergli se votava DC, cosa ne pensasse di Andreotti negli anni settanta o cosa ha pensato quando hanno ucciso Moro e cose così.
Tu non potrai che rispondere.. "sai amore di papà ..erano i primi anni duemila.. a quei tempi i comunisti mangiavano i bambini e gli italiani che li votavano erano coglioni...così sono stato costretto a votare Berlusconi..non è stata colpa mia eh"
P.s.
Non capisco che c'azzecca che l'Avv. di Zappadu è dell'IdV o che male ci sia a candidare persone perbene. L'unica cosa che m'importa di Zappadu è vedere le sue fotine, anche se ne so già abbastanza sull'IMMONDIZIA del tuo eletto.
Vai in culo. Sempre che ti aprano.
Ps. Come facevi a sapere che era davvero tuo padre? Era l'unico che si era fermato in casa?
Sull'avv: nente di male. Solo un'ottima progettazione a tavolino.
Bye bye verginella credo che c rivedremo fra un bel pó.
pelleposcide ha scritto:Non scherziamo su queste cose. mia nonna ha l'Alzhaimer ed è curata solo da me, senza aiuti dallo stato nè del comune con solo la pensione sociale, tutto questo per colpa della legge Mammì.danny ha scritto: Si chiama morbo di Parkinson.
scemo chi legge
pelleposcide ha scritto:Mia nonna aveva la radio dove sono passati personaggi di fama mondialeLord Zork ha scritto:pelleposcide ha scritto:tutto questo per colpa della legge Mammì.
tua nonna lavorava a Rete4?
ecco il grande Nino Dangelo
ecco il magnifico Enrico Musiani prima di mettersi il parrucchino. era innamorato di mia nonna ma lei non sopportava il suo parrucchino
ecco il grandissimo Adelio Amille con dedica
ecco mia nonna che faceva le sedute spiritiche alla radio
se non era per quei bastardi della legge mammì io mi facevo la bella vita, mi facevo le ragazze giovani(quando hai i soldi non devi discutere) non ero costretto a accompagnare le vecchie + qualche botta
pelleposcide di persona deve essere molto sexy (Bubamp)