[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a sua ultima battuta mi ha piegato
giustificandosi di un ritardo a non ricordo più quale impego quel pirla d'un silvio ha detto una roba tipo
"scusate ma stavo oranizzando il matrimonio segreto tra noemi e mills, regalo di nozze: voli gratuti con aerei di stato"
grande autoironia
giustificandosi di un ritardo a non ricordo più quale impego quel pirla d'un silvio ha detto una roba tipo
"scusate ma stavo oranizzando il matrimonio segreto tra noemi e mills, regalo di nozze: voli gratuti con aerei di stato"
grande autoironia
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Penso che ci sarà da aspettare parecchio.un-mediocre-come-tanti ha scritto:aspetto obama che lo riceve alla casa bianca........
Facciamo uno scommessone tipo sette e mezzo?
Vince chi arriva più vicino alla data di ingresso alla casa bianca, ma restando sotto: chi la supera, sballa.
Io mi tengo basso: 12 giugno 2011
Cinquemila scatti... se ne pubblicano cinque alla settimana, abbiamo un paio d'anni di circo garantiti.Errante ha scritto:Cinquemila gli scatti sardi del premier
"Anche le finte nozze con una ragazza"
Che tipo di foto? Zappadu allarga le braccia: "Mettiamola così: nulla di pruriginoso. Piuttosto, direi immagini politicamente imbarazzanti. Ne posso raccontare una: sarà stata la tarda primavera del 2008 e nei giardini della villa, c'è un finto matrimonio tra Berlusconi e una ragazza. Ci sono il bouquet di fiori e un gruppo di altre ragazze intorno a loro che applaudono divertite".
http://www.repubblica.it/2009/06/sezion ... ppadu.html
no comment

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Vengo da una brutta partita di risiko online, a 4.
Il giallo, che non sono io, distribuisce i carri: lascia un paio di territori totalmente scoperti (per la gioia dei giocatori rosso e verde, che se li pappano; meno per il blu, che gioca alla fine, e che poi sono io).
Mette peró 9 carri in ontario. Tanto per non far capire che vuole gli usa.
Poi in usa gli va male, e si ritrova in america del sud. Sta in Venezuela con 3, ed io in Brasile con 3.
Turno dopo, 6 carri in Venezuela. Io ho cazzi altrove e non posso rinforzarmi.
Turno dopo, 9 in venezuela, prova e va male, si ricomincia.
6 carri, poi 9, poi 12. Attacca, e prende sto cazzo di Brasile (ovviamente facendo così ha smesso di giocare altrove).
Insomma una tal giocata mi induce a chiedere: "giallo, scusa, ma tu voti pdl?"
Ovviamente tre ore a leggere "ma che domande sono" "ma perchè" "ma dimmi perchè", per arrivare a conclusione illuminante: " non te lo voglio dire".
Risposta da bambino dell'asilo col culo sporco che non mi lascia dubbi.
Dopo un po' comunque glielo richiedo, e lui conferma, vota pdl.
Ovviamente mi fa notare che io sto perdendo. Io faccio notare che i miei dadi hanno fatto cagare (oltre al fatto che tutti avevano usato tris formati con carte che LUI, con il suo genio, aveva distribuito a tutti tranne che a me).
Interviene l'altro, il rosso, a dirmi che non dovevo offendere il giallo (che mi aveva chiesto come avessi fatto a capire, e io gli avevo elencato alcuni momenti del gioco, concludendo con "quindi sei un idiota").
E quanto alla questione dadi, sempre lui, il rosso, conclude: "i soliti alibi della sinistra".
Ok, ho cominciato io.
Il giallo, che non sono io, distribuisce i carri: lascia un paio di territori totalmente scoperti (per la gioia dei giocatori rosso e verde, che se li pappano; meno per il blu, che gioca alla fine, e che poi sono io).
Mette peró 9 carri in ontario. Tanto per non far capire che vuole gli usa.
Poi in usa gli va male, e si ritrova in america del sud. Sta in Venezuela con 3, ed io in Brasile con 3.
Turno dopo, 6 carri in Venezuela. Io ho cazzi altrove e non posso rinforzarmi.
Turno dopo, 9 in venezuela, prova e va male, si ricomincia.
6 carri, poi 9, poi 12. Attacca, e prende sto cazzo di Brasile (ovviamente facendo così ha smesso di giocare altrove).
Insomma una tal giocata mi induce a chiedere: "giallo, scusa, ma tu voti pdl?"
Ovviamente tre ore a leggere "ma che domande sono" "ma perchè" "ma dimmi perchè", per arrivare a conclusione illuminante: " non te lo voglio dire".
Risposta da bambino dell'asilo col culo sporco che non mi lascia dubbi.
Dopo un po' comunque glielo richiedo, e lui conferma, vota pdl.
Ovviamente mi fa notare che io sto perdendo. Io faccio notare che i miei dadi hanno fatto cagare (oltre al fatto che tutti avevano usato tris formati con carte che LUI, con il suo genio, aveva distribuito a tutti tranne che a me).
Interviene l'altro, il rosso, a dirmi che non dovevo offendere il giallo (che mi aveva chiesto come avessi fatto a capire, e io gli avevo elencato alcuni momenti del gioco, concludendo con "quindi sei un idiota").
E quanto alla questione dadi, sempre lui, il rosso, conclude: "i soliti alibi della sinistra".
Ok, ho cominciato io.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Ah, precisiamo.
Dare dell'idiota al giallo è stato poco fine, anche se molto sincero.
La cosa è giustificata solo in parte dalle recenti elezioni e dalla carogna che mi rode per tutto quello che sta seguendo.
La questione principale è che giocare a risiko con un idiota, un idiota che ammassa carri per cacarvi il cazzo mentre lascia scoperti territori che rinforzano gli altri (chi ha giocato a risiko, cazzo, lo sa), genera un legittimo naturale doveroso ODIO.
Che intender non lo puó chi non lo prova.
Dare dell'idiota al giallo è stato poco fine, anche se molto sincero.
La cosa è giustificata solo in parte dalle recenti elezioni e dalla carogna che mi rode per tutto quello che sta seguendo.
La questione principale è che giocare a risiko con un idiota, un idiota che ammassa carri per cacarvi il cazzo mentre lascia scoperti territori che rinforzano gli altri (chi ha giocato a risiko, cazzo, lo sa), genera un legittimo naturale doveroso ODIO.
Che intender non lo puó chi non lo prova.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Quoto al 100%.Helmut ha scritto:Veramente i primi a inneggiare al dittattore libico quando andó al potere nel 1969 furono il PCI e parte del PSI.alex1jd1 ha scritto:nessun commento sul fatto che Berlusconi è tutto pappa e ciccia con Gheddafi, noto leader democratico?
La politica estera del PCI pappagallava acriticamente quella dell'URSS, che allora sosteneva i movimenti arabi (in primis l'Egitto di Nasser) in funzione antiamericana e antinglese.
E Gheddafi, scimmiottando altre dittature folkloristiche, pubblicó il Libro Verde
http://www.dittatori.it/cartaverdedirittiuomo.htm
un coacervo di cazzate salutato dalla sinistra sessantottesca di allora come un esempio di democrazia del popolo.![]()
Per successiva informazione, ti ricordo che la bozza di accordo che l'attuale governo ha firmato nell'agosto 2008, fu iniziata da Prodi, l'ex-ministro degli esteri D'Alema, il presidente della commissione Lamberto Dini nel 2007.
Nel 1997 Prodi, Dini e D'Alema trattarono anche con il defunto Slobodan Milosevic, ras della Serbia, per l'affare Telekom.
Di dittatori ce se intende un po' tutti, a DX come a SX, quando c'è da fare affari.![]()
-D
Con Gheddafi l'Italia poteva:
- Ignorarlo: scelta difficile che avrebbe comportato tra l'altro ,ovviamente, la scelta del nucleare;
- Fare quello che ha fatto da Andreotti a Berlusconi: spesso poco dignitoso ( peró bisognava sollevare subito il problema e non scoprirlo oggi in chiave strumentale);
- provare a rovesciarlo come hanno fatto molte altre grandi democrazie per favorire l'ascesa di un soggetto più malleabile ( forse l'abbiamo già fatto con la Tunisia)

almeno in cina nessuno viene a fare lo sganassa ed ad umilarli..con tanto di fotina..
loro sostengono dittature a distanza..petrolio, favori ecc..finisce li
:D:D
come sempre l'itlaia fa la figura che merita anche quando vuole fare "la calcolatrice/pragmatica"...
(riso amaro il mio..)
loro sostengono dittature a distanza..petrolio, favori ecc..finisce li

come sempre l'itlaia fa la figura che merita anche quando vuole fare "la calcolatrice/pragmatica"...
(riso amaro il mio..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
uh ma che livore.zio ha scritto:sono sveglissimo sigile. non preoccuparti. quando mi toccherà , pensando a te, mi rimarrà sempre una buona ragione per spiegare il mio voto.sigile ha scritto:Io ho votato IDV, preferenza: Luigi De Magistris.zio ha scritto:potrei dirti lo stesso a parti inverse.sigile ha scritto: che mi si dia da parte tua questo tipo di risposta la dice molto lunga sulla tua scorrettezza dialettica e nel confronto.
questo giochino non ti servirà a molto quando dovrai spiegare ai tuoi figli perchè sei stato un colluso morale ed un elettore di una simile IMMONDIZIA criminale.
perchè sei collusa con una ideologia culturale che provoca lo sfaldamento delle basi civili della convivenza.
lascia stare i figli e vergognati per la tua arroganza.
Le ideologie sono morte e sepolte da un pezzo, datte na svejata.
Ripeto: la c.d. Legge sulle intercettezioni è CRIMINALE, a ragion veduta.
scappo a lavoro, mi vergogno quando c'ho tempo.
Nel frattempo tu potresti pensare alla storiella da raccontare.. tipo: "sai amore di papà , all'epoca io non mi ero reso conto che era un criminale..mica ne capivo di Costituzione e di leggi..sembrava uno così timorato di Dio..le donnine del drive in al capodanno con Caxi, le mignotte dentro casa, gli amici mafiosi che gli mandavano 11 kg di cassate per il Natale..quello riguardava il suo privato.."
tu invece sei in odore di fascismo. del peggiore. quello morale.
lo sapevi che l'avvocato che difende zappaddu è eletto in europa con IdV?
bella roba. altro che quartierino...
mi ricordi "Javert" ammesso che tu sappia chi è.
mi ripeto: lascia stare i figli che stai pisciando fuori dal tuo vasetto.
la prossima volta che osi nominarli ti mando a fare in culo direttamente.
vergognati. arrogante e cafona. non potevi che votare IdV.
anch'io tempo addietro sono andata dal mio papi (quando ancora lo potevo chiamare così

Tu non potrai che rispondere.. "sai amore di papà ..erano i primi anni duemila.. a quei tempi i comunisti mangiavano i bambini e gli italiani che li votavano erano coglioni...così sono stato costretto a votare Berlusconi..non è stata colpa mia eh"
P.s.
Non capisco che c'azzecca che l'Avv. di Zappadu è dell'IdV o che male ci sia a candidare persone perbene. L'unica cosa che m'importa di Zappadu è vedere le sue fotine, anche se ne so già abbastanza sull'IMMONDIZIA del tuo eletto.
"Ciak Sigile" (Danny)
- dacci oggi il nostro schifo quotidiano -
"E' un fatto gravissimo. Chiediamo al Garante e all'autorità giudiziaria che vengano sequestrate tutte le cinquemila fotografie che Zappadu dice di avere scattato. E' un vero e proprio archivio, stando a quanto afferma. Per realizzarlo ha commesso plurimi reati, violando la privacy del presidente del consiglio e dei suoi ospiti". Niccoló Ghedini usa toni duri. repubblica.it
N.B.
Tempo addietro "Oggi" pubblicó delle foto di Villa Certosa in cui Silvio B. veniva ritratto seduto con sulle ginocchia (o mano nella mano) con del mignottame vario e assortito.
In quella circostanza non vi furono così tanti dibattiti, polemiche, discussione nè, quindi, suppliche di sequestri ed esposti al Garante della Privacy.
All'epoca Silvio Berlusconi non era il Presidente del Consiglio ma il Presidente di un partito dell'opposizione.
Qualcuno dei suoi intelligentissimi (e coerenti) elettori capisce la differenza?
"E' un fatto gravissimo. Chiediamo al Garante e all'autorità giudiziaria che vengano sequestrate tutte le cinquemila fotografie che Zappadu dice di avere scattato. E' un vero e proprio archivio, stando a quanto afferma. Per realizzarlo ha commesso plurimi reati, violando la privacy del presidente del consiglio e dei suoi ospiti". Niccoló Ghedini usa toni duri. repubblica.it
N.B.
Tempo addietro "Oggi" pubblicó delle foto di Villa Certosa in cui Silvio B. veniva ritratto seduto con sulle ginocchia (o mano nella mano) con del mignottame vario e assortito.
In quella circostanza non vi furono così tanti dibattiti, polemiche, discussione nè, quindi, suppliche di sequestri ed esposti al Garante della Privacy.
All'epoca Silvio Berlusconi non era il Presidente del Consiglio ma il Presidente di un partito dell'opposizione.
Qualcuno dei suoi intelligentissimi (e coerenti) elettori capisce la differenza?
"Ciak Sigile" (Danny)
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Ricordo che gli americani sono quelli che hanno condannato a morte due anarchici italiani innocenti e che hanno preteso di processare in patria il fenomeno che ha tirato giù una funivia qui in Italia... su questo argomento possono prendere i loro giornali ed infilarseli nel culo.zio ha scritto:http://www.corriere.it/cronache/09_giug ... aabc.shtml
la nostra magistratura fa notizia.
lo riporto qua perchè non c'è un topic apposito, crearne uno mi pare sbagliato e berlusconi parla sempre male della magistratura.
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Fammi capire: è immorale che un PRIVATO CITTADINO sia difeso da un parlamentare europeo dell'IdV, mentre è morale che il Presidente del Consiglio faccia parlamentari e ministri della Giustizia (non Alfano...) i suoi avvocati?zio ha scritto:sono sveglissimo sigile. non preoccuparti. quando mi toccherà , pensando a te, mi rimarrà sempre una buona ragione per spiegare il mio voto.sigile ha scritto:Io ho votato IDV, preferenza: Luigi De Magistris.zio ha scritto:potrei dirti lo stesso a parti inverse.sigile ha scritto: che mi si dia da parte tua questo tipo di risposta la dice molto lunga sulla tua scorrettezza dialettica e nel confronto.
questo giochino non ti servirà a molto quando dovrai spiegare ai tuoi figli perchè sei stato un colluso morale ed un elettore di una simile IMMONDIZIA criminale.
perchè sei collusa con una ideologia culturale che provoca lo sfaldamento delle basi civili della convivenza.
lascia stare i figli e vergognati per la tua arroganza.
Le ideologie sono morte e sepolte da un pezzo, datte na svejata.
Ripeto: la c.d. Legge sulle intercettezioni è CRIMINALE, a ragion veduta.
scappo a lavoro, mi vergogno quando c'ho tempo.
Nel frattempo tu potresti pensare alla storiella da raccontare.. tipo: "sai amore di papà , all'epoca io non mi ero reso conto che era un criminale..mica ne capivo di Costituzione e di leggi..sembrava uno così timorato di Dio..le donnine del drive in al capodanno con Caxi, le mignotte dentro casa, gli amici mafiosi che gli mandavano 11 kg di cassate per il Natale..quello riguardava il suo privato.."
tu invece sei in odore di fascismo. del peggiore. quello morale.
lo sapevi che l'avvocato che difende zappaddu è eletto in europa con IdV?
bella roba. altro che quartierino...
mi ricordi "Javert" ammesso che tu sappia chi è.
mi ripeto: lascia stare i figli che stai pisciando fuori dal tuo vasetto.
la prossima volta che osi nominarli ti mando a fare in culo direttamente.
vergognati. arrogante e cafona. non potevi che votare IdV.