[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
- MauroG
- Storico dell'impulso
no e mai lo farei...
l'UDM è un esperto e sa far godere una donna?
l'UDM è un esperto e sa far godere una donna?

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
No per niente, anzi evito di guardarmi allo specchio visto che se lo faccio si rompe in mille pezzi.
L'udm ritiene che abbiano qualche fondamento le leggende sulle civiltà perdute come Atlantide e Lemuria?
L'udm ritiene che abbiano qualche fondamento le leggende sulle civiltà perdute come Atlantide e Lemuria?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
io giusto stamatina pensando ad un mio vecchio progetto da realizzare, consideravo la possibilta' se andasse in porto, di aprire un topic sul forum chiamato "io sono leggenda"...
al governo non ci ho pensato..
spero faccia meno danni possiibli..questo si..
l'udm un giorno vorrebbe poter dire di se stesso;"io sono leggenda?"
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
in certi termini lo sono già ... qualche giorno fa ho casualmente incontrato una mia ex, che mi ha testualmente detto: "ti sei comportato malissimo con me (cosa che contesto, comunque...), ma a letto eri il massimo".nik978 ha scritto:io giusto stamatina pensando ad un mio vecchio progetto da realizzare, consideravo la possibilta' se andasse in porto, di aprire un topic sul forum chiamato "io sono leggenda"...

l'udm, a consuntivo futuro della sua vita, preferirebbe essere considerato "un ottimo padre e marito, ma un mediocre professionista", o "un grande professionista, ma un cattivo padre e marito"? (padre/marito = madre/moglie)
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Non è una questione di preferenza, ne mi interessa essere migliore in una cosa o nell'altra. Faccio quel che ritengo sia giusto fare, in tutti i campi, poi si vedrà ...forse il trucco per funzionare nella vita è questo...
L'udm ha una mignotta da consigliare al sottoscritto?
L'udm ha una mignotta da consigliare al sottoscritto?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- pan
- Storico dell'impulso
Purtroppo no, divino paperocchio, a me la danno gratis e fanno la fila...
L'udm acchiappa facilmente?
L'udm acchiappa facilmente?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- pan
- Storico dell'impulso
GaiusBaltar ha scritto: L'udm ritiene di esser stato troppo aiutato nella sua vita?
Saró franco: l'allora capo del PCI locale mi diede non una, ma due mani per trovare lavoro. I 25 anni successivi spero dimostrino che non se ne debba vergognare.
Siccome è una bella domanda e soprattutto vera, la ripropongo all'udm.
sconvolto ..nessun evento..
ma negare che la malattia e la morte di mamma non abbia avuto un peso (soprattuto nei miei comportamenti successivi) sarebbe sbagliato...
l'udm haq ancora qualche parente sparso in giro?
ma negare che la malattia e la morte di mamma non abbia avuto un peso (soprattuto nei miei comportamenti successivi) sarebbe sbagliato...
l'udm haq ancora qualche parente sparso in giro?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE