tiffany rayne ha scritto:
Quindi consideri immorale anche Moratti?
Tra le altre cose ha come dipendente il tecnico piu' pagato del mondo.
Si....e se si pensa che poco fa sono morti tre operai alla Saras (i cui utili servono a pagare i capricci morattiani) per uno stipendio di 1000 euro al mese, si puó capire perchè non abbia scritto una sola parola di disappunto per le ventilate cessioni di Ibrahimovic e Maicon: se non accettano il lauto stipendio che Moratti gli offre per tirare calci ad un pallone, vadano pure al diavolo!
Sei un comunista della vecchia guardia.
ot
Sottoscrissi con orgoglio la tessera del vecchio pci non appena Berlinguer dichiaró finita "la spinta propulsiva dell' URSS" per lasciarla subito dopo il cambio di nome imposto da Occhetto alla bolognina
fine ot
Per me è giusto pagare i calciatori in proporzione a quello che producono (non sono bigottamente moralista...) ma non comprendo chi già guadagna svariati milioni di euro e appena puó bussa ancora a denari o si fa venire i mal di pancia....via andare! tanto alla fine si tifa la maglia...e pazienza se a vestirla non c'è un campionissimo!
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
Ospite a Sportitalia nella trasmissione condotta da Michele Criscitiello sul calciomercato dal Golden Goal di Sorrento, l'ex allenatore del Milan Arrigo Sacchi ha discusso sui problemi che negli ultimi anni hanno afflitto il club di Berlusconi, passando dalle recenti perdite di Ancelotti e Kakà : "Ancelotti e Kakà sono due perdite gravi, ma quasi necessarie. Berlusconi non è più disposto a mettere soldi per il Milan, il club deve andare avanti con le proprie capacità . Il Milan era in passato una società leader per innovazione e competenza, ora succede che da qualche anno compra giocatori in fase calante. Ogni volta che trattano un ultratrentenne mi si stringe il cuore". Arrgo Sacchi interpellato da Alfredo Pedullà sulla probabile cessione di Andrea Pirlo al Chelsea, ha risposto in tutta franchezza: "Pirlo partirà è una mia impressione, anche se non sento Galliani da tempo. Mentre Gattuso penso che resti".
Dark Side ha scritto:Sportitalia - Milan, Arrigo Sacchi: "Pirlo partirà "
Ospite a Sportitalia nella trasmissione condotta da Michele Criscitiello sul calciomercato dal Golden Goal di Sorrento, l'ex allenatore del Milan Arrigo Sacchi ha discusso sui problemi che negli ultimi anni hanno afflitto il club di Berlusconi, passando dalle recenti perdite di Ancelotti e Kakà : "Ancelotti e Kakà sono due perdite gravi, ma quasi necessarie. Berlusconi non è più disposto a mettere soldi per il Milan, il club deve andare avanti con le proprie capacità . Il Milan era in passato una società leader per innovazione e competenza, ora succede che da qualche anno compra giocatori in fase calante. Ogni volta che trattano un ultratrentenne mi si stringe il cuore". Arrgo Sacchi interpellato da Alfredo Pedullà sulla probabile cessione di Andrea Pirlo al Chelsea, ha risposto in tutta franchezza: "Pirlo partirà è una mia impressione, anche se non sento Galliani da tempo. Mentre Gattuso penso che resti".
arrigo (uomo intelligente e tecnico bravo, ma sopravvalutato, IMO) ha messo esattamente il dito sulla piaga.
le mie domande sono sempre le stesse (e so che non avró risposte): se berlusconi non vuole più "mettere soldi"...
1 - dovrebbe pretendere che chi gestisce i pochi soldi messi in ballo lo faccia riuscendo a trarne il meglio: ergo, che cazzo ci fa fester ancora al milan?
2 - visto che neanche si sposa bene con le sue ambizioni politiche e con le volontà dei figli... perchè non vende?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
tiffany rayne ha scritto:Non sarà Sonny che le squadre inglesi cominciano a perdere colpi sul piano economico?
Notizia sul Liverpool.
I Reds sono in profondo rosso. Riuscirà il Liverpool a iscriversi al prossimo campionato? E' questo l'interrogativo che circola sui tabloid britannici, dopo la pubblicazione dei conti-disastro della società che lo controlla. Il deficit è salito a 563 milioni di sterline. Una cifra astronomica, che addensa nuvoloni neri sul futuro del club e della Kop Football Limited, di proprietà dei tycoons statunitensi Tom Hicks e George Gillet junior.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
antó... mica hai detto una sciocchezza. ma al posto di fester ci dovrebbe essere uno che ne capisce...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
tiffany rayne ha scritto:Non sarà Sonny che le squadre inglesi cominciano a perdere colpi sul piano economico?
Notizia sul Liverpool.
I Reds sono in profondo rosso. Riuscirà il Liverpool a iscriversi al prossimo campionato? E' questo l'interrogativo che circola sui tabloid britannici, dopo la pubblicazione dei conti-disastro della società che lo controlla. Il deficit è salito a 563 milioni di sterline. Una cifra astronomica, che addensa nuvoloni neri sul futuro del club e della Kop Football Limited, di proprietà dei tycoons statunitensi Tom Hicks e George Gillet junior.
La Fiorentina sta tenendo sotto osservazione per la difesa l'ex-Barca Oleguer,oggi all'Ajax (netto...che più netto non si puó) e Rolando Bianchi come vice Gilardino.
L'Udinese segue Dessena della Samp.
Villa al Real Madrid per 37 milioni. Il Valencia ha acquistato il terzino francese Mathieu (seguito da Genoa e Roma).
Altro aggiornamento nell'affare Milan-Dzeko :si parla di uno scambio con Borriello (cazzata mostruosa secondo me).
Il Man Utd avrebbe individuato due nomi per sostituire Ronaldo : Eto'o oppure Benzema.
Il Barcellona vorrebbe offrire 60 milioni al Bayern per Ribery.
Per ora è tutto...
Tante volte si è sentito dire che nell'arco di una stagione i torti e i favori arbitrali si compensano. Mai come quest'anno, peró, almeno per quanto riguarda il Toro, questa idea sembra un'enorme presa in giro. Se è vero che le colpe di una retrocessione non possono essere addebitate soltanto alle decisioni arbitrali avverse ai colori granata, è innegabile che abbiano fatto la loro parte, anche in maniera consistente. Durante la stagione Cairo ha pubblicato un dossier sul sito ufficiale, nella speranza che potesse avere fine la serie di torti subiti dal Toro. Invece, anche nella penultima giornata contro il Genoa non sono mancate le recriminazioni. Sul punteggio di 0-0 netto fallo su Colombo all'interno dell'area di rigore rossoblù, con l'arbitro che decide di sorvolare. Ma questo è solo l'ultimo di una serie quasi infinita di torti ai danni del Toro. Si comincia alla sesta giornata: colpo di testa vincente di Bianchi ad Udine, con l'attaccante che viene fermato per una posizione irregolare assolutamente inesistente. La domenica successiva è Rubin ad andare in gol, questa volta annullato per fuorigioco passivo di un compagno. Decisione anche giusta, se non fosse che alla quarta giornata del girone di ritorno la situazione si ripete a parti invertite. Tiro di Marcolini, con Pellissier che in fuorigioco ostruisce la visuale di Sereni. Questa volta il gol è assegnato. Alla decima giornata l'episodio più incredibile accada a Marassi: colpo di testa di Amoruso che si stampa sul palo, il rinvio di Pieri colpisce in pieno viso l'attaccante granata e il pallone termina in rete. Su segnalazione del guardalinee, il gol viene inspiegabilmente annullato. Il sabato successivo è ancora Amoruso a vedersi annullare una marcatura regolarissima contro il Palermo Alla sedicesima tocca, invece, a Natali non vedersi concesso il gol a Bologna. Il suo colpo di testa parato da Antonioli ben oltre la linea di porta, non viene visto dentro dalla terna arbitrale. In caso contrario, tralasciando gli altri episodi, forse il Toro sarebbe salvo. Nel girone di ritorno, oltre alla gara con il Chievo di cui si è detto in precedenza, lamentele anche a Lecce. Con la rete di Tiribocchi viziata da evidente fallo di mano, su rinvio di Dellafiore. Senza tralasciare la Coppa Italia. A Firenze rigore prima concesso e poi incredibilmente negato a Ventola, dopo un fallo nettissimo ai suoi danni. A fine campionato Cairo ha addebitato agli errori arbitrali 10 punti. Ne sarebbero bastati di meno per rimanere in serie A. O forse sarebbe stata sufficiente la moviola in campo. La accetteranno mai i poteri forti? (Toronews.net)
norrin2007 ha scritto:antó... mica hai detto una sciocchezza. ma al posto di fester ci dovrebbe essere uno che ne capisce...
c'era tanta frustrazione nel mio post.
Con una 30-40 milioni qualche anno fa avremmo potuto acquistare Ibra, Trezeguet e Buffon.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Notizia sul Liverpool.
La prima scalata a mamma telekoma fatta dal fabbricante di motorini fu una operazione simile, l'hanno comprata con pochi soldini, e poi per pagarla hanno venduto in blocco tutto il patrimonio immobiliare della telekoma stessa, ossia la l'azienda è stata comperata con i suoi stessi soldi................geniale!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
OMA, 13 giugno - Una sonora risata, e poi un commento pieno di pesante ironia, sono state le reazioni del direttore generale del San Paolo Joao Paulo de Jesus Lopes alla domanda del sito 'Globoesporte' su cosa abbia offerto il Milan ai campioni del Brasile per la loro 'stellà Hernanes, centrocampista che per il ct brasiliano Dunga «è Pirlo più Gattuso». Tutto è nato dal fatto che la stampa brasiliana continua scrivere che, su espressa richiesta del nuovo tecnico dei rossoneri Leonardo, il Milan sta insistendo per avere questo giocatore, che peró non ha ancora passaporto comunitario.
LA BATTUTA - «Prima di avere una risposta devo vedere quanto costa una cassa di banane - ha risposto de Jesus Lopes -. Dico così perchè questo è ció che il Milan vorrebbe pagare per il nostro giocatore. Lo stesso vale per Miranda (difensore centrale n.d.r.)». «Queste voci non nascono dal Milan ma sulla stampa italiana - ha aggiunto il d.g. 'sanpaolino' -. Da ció che ci risulta, il Milan ha chiuso la stagione con un passivo record, e credo che nemmeno con tutto il ricavato dalla cessione di Kakà riuscirà a colmarlo. Per questo penso che se ci sarà qualche opportunità interessante per noi ed Hernanes e Miranda sia più realistica l'ipotesi della Spagna». De Jesus Lopes ha poi ricordato che per cedere Hernanes, premiato a fine 2008 come miglior giocatore assoluto dell'ultimo campionato brasiliano, il San Paolo chiede 40 milioni di euro.