happyfrank78 ha scritto:la vostra mediocrità e mancanza di rispetto per le persone e per la privacy si conferma nel fatto che hai pubblicato la mia richiesta di cancellazzione permettendo ai stupidi che fanno parte di quest insulso forum di contnuare a scrivere il mio nome.
Complimenti ancora non fate altro che confermare la mia tesi siete falliti,chiudete il forum e restate a casa!
Alessia Donati, italiana e bravissima !!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
poichè vi cita ci tengo a mettervi al corrente
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Cancellazione si scrive con una Z sola, anche su SuperzetaPimpipessa ha scritto:poichè vi cita ci tengo a mettervi al corrente
happyfrank78 ha scritto:la vostra mediocrità e mancanza di rispetto per le persone e per la privacy si conferma nel fatto che hai pubblicato la mia richiesta di cancellazzione permettendo ai stupidi che fanno parte di quest insulso forum di contnuare a scrivere il mio nome.
Complimenti ancora non fate altro che confermare la mia tesi siete falliti,chiudete il forum e restate a casa!

"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Mancanza di rispetto per per le persone e per la privacy? Dopo che ha pubblicato foto a destra e a manca, di quale privacy si parla?Pimpipessa ha scritto:poichè vi cita ci tengo a mettervi al corrente
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Perchè raccontare le avventure intime avute con una signora?AlexSmith ha scritto:Mancanza di rispetto per per le persone e per la privacy? Dopo che ha pubblicato foto a destra e a manca, di quale privacy si parla?Pimpipessa ha scritto:poichè vi cita ci tengo a mettervi al corrente
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
A tal proposito, mi piacerebbe sentire anche la versione della signora in questione.Neil McCauley ha scritto:Perchè raccontare le avventure intime avute con una signora?AlexSmith ha scritto:Mancanza di rispetto per per le persone e per la privacy? Dopo che ha pubblicato foto a destra e a manca, di quale privacy si parla?Pimpipessa ha scritto:poichè vi cita ci tengo a mettervi al corrente
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
io devo ammettere ...MiniMe ha scritto:pare che non abbia mai goduto così tanto...
che con la rivisitazione della principale scena del Gioco di Milo Manara ...

by Donati ...

ho goduto molto cerebralmente ...

"francamente" attendo altre novità piacevoli ...
per godere ancora.

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
E smettete di guardare le porcheriePimpipessa ha scritto:poichè vi cita ci tengo a mettervi al corrente

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
happyfrank78 ha scritto:permettendo ai stupidi che fanno parte di quest insulso forum di contnuare a scrivere il mio nome.
nessuno che ha notato l'aspetto più inquietante? il sintomo della deriva umana e psicologica di happyfrank?
quello gli rode profondamente, che non lo fa dormire, una vera frustrazione, è il fatto che NOI continuiamo a scrivere il suo nome....
Alessia?????
Ma allora,ci hai scopato con happyzarrillohellospank o no???
Noi nn siamo qui per giudicare eh!
E inoltre un fan così accanito lo avrebbe pure meritato un premio...
Peró io sarei curiosa ecco...
E siccome di supposizioni se ne fanno parecchie..vorrei sapere..
Sempre se leggi ai stupidi e senza che ridi.

Ma allora,ci hai scopato con happyzarrillohellospank o no???
Noi nn siamo qui per giudicare eh!
E inoltre un fan così accanito lo avrebbe pure meritato un premio...

Peró io sarei curiosa ecco...
E siccome di supposizioni se ne fanno parecchie..vorrei sapere..
Sempre se leggi ai stupidi e senza che ridi.