grazie CanellaBruneri con il tuo post mi hai fatto fare una sana risata alla fine di una settimana pesante di lavoroCanellaBruneri ha scritto:Proprio in questo momento in cui tutti stiamo piangendo la perdita di happyfrank, ecco che arriva subito qualcosa che ci rinnova il dolore.
comunque ci resta sempre amoitakethat69
Kristine Klaus
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Super Zeta ha scritto:Kristine Klaus è lei veramenteOrtheus ha scritto: P.A.M., come sempre, sarebbe gradita.
E sapete che se ve lo dico io potete fidarvi al 100%
Kristine Klaus ha scritto:Volevo solo farvi un saluto e ricordarvi che non vi ho abbandonato!!
un bacio a tutti.
kristine.[/url]
non ci hai abbandonato?ma quando mai sei arrivata?..

Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
- MauroG
- Storico dell'impulso
doc, io ho anche visto poscide in giro...CanellaBruneri ha scritto:Proprio in questo momento in cui tutti stiamo piangendo la perdita di happyfrank, ecco che arriva subito qualcosa che ci rinnova il dolore.
comunque ci resta sempre amoitakethat69
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
...come mai nessuno evidenzia la mancanza dell'OT? 

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
-
- Nuovi Impulsi
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
- magnamagna
- Impulsi avanzati