[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1411 Messaggio da sonny »

Guardate la rozzezza della mia risposta, non riesco a non essere rozzo quando scrivo o parlo in inglese

"Thanks for your time Madame, but there is an misunderstanding, I am not interested and I don't have enough money to do a course, and surely you cannot give to me the assurance of a job after that course.

I'm only interested in job interviews, and if this is not possible I've to decline your invitation.

Kind Regards"

è meglio dirgli che non hai soldi, così si mettono l'anima in pace, altrimenti ti rompono i cogliono fino all'infinito...

un corso l'avrei anche fatto, che problema c'è, non mi sono piaciute le modalità , numero loro nascosto, il mio contatto trovato frugando in chissà  che siti, il voler venderti un qualcosa, il fatto che devi pagare per poter avere poi la futuribile speranza di un lavoro

ho controllato anche sul loro sito, job vacancies, 0 offerte :P

"i am not born yesterday" dovevo dirgli :) e "i have more experience than your company regarding this type of fraud"

:x
Satan is your Lord

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1412 Messaggio da GaiusBaltar »

Dear Sonny
These things happends also here in Italy, sometimes I recive a call from a company asking if someone in my family is looking for a job, they offer a course in some specific application, and they obviously assure to find you a job after that course............yes of course ladies and gentlemen!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1413 Messaggio da Neil McCauley »

GaiusBaltar ha scritto:Dear Sonny
These things happends also here in Italy, sometimes I recive a call from a company asking if someone in my family is looking for a job, they offer a course in some specific application, and they obviously assure to find you a job after that course............yes of course ladies and gentlemen!
Nel senso di "di corsa" :-D
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1414 Messaggio da pan »

Vi ringrazio e aggiungo un'altra particolarità  di Ghepe. Non cacciava: non ha mai fatto male a un uccellino, a una lucertola, a un geco o a un topo. Mentre i suoi consimili facevano queste cose, se ne stava in disparte a godersi il sole. -Sta a meditare- diceva mio figlio.
Ancora grazie.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1415 Messaggio da GaiusBaltar »

Neil McCauley ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Dear Sonny
Nel senso di "di corsa" :-D
Run baby run!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1416 Messaggio da sonny »

prima rientro in italia e meno spreco altro tempo

qui serviranno molti anni prima di integrarsi a livello lavorativo, prima di ció puoi lavorare solo nella ristorazione, o poco altro, settore dove sono negato, dove bisogna avere esperienza, visto che qui non ho mai visto offerte dove non venga richiesta esperienza, o te la inventi o se fuori

voglio fare un ultimo tentativo domani, iscrivendomi a quelle strane agenzie italiane, poi la prossima settimana - 10 giorni il capo non c'è e magari posso avere più tempo per altro, ma ad occhio non uscirà  nulla e quindi per dal 25 al 30 giugno mi sembra una buona data per rientrare

diciamo che è stata una vacanza low cost, in circa 1 mese avró speso, considerando il viaggio di ritorno circa 250-300 euro
Satan is your Lord

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1417 Messaggio da norrin2007 »

tanti auguri di buon onomastico a tutti gli antonio/antonia/anonello/antonella/antonietta/ecc... del forum! :099
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1418 Messaggio da Antonchik »

grazie norrin!!! :awww:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1419 Messaggio da nik978 »

sonny ha scritto:
voglio fare un ultimo tentativo domani, iscrivendomi a quelle strane agenzie italiane
stai all'occhio che finisci in un campo hobbit..

. :DDD :DDD

(anche questa e' sottile..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1420 Messaggio da bubamp »

Ma il mio amico quello di cui ero il sogno erotico già  non scrive più??!!

:o :o Ho un dubbio atroce che ci sia un qualche collegamento tra lui e happyhippospank!

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1421 Messaggio da bocha »

basta che racconti qualcosa di te...vedi che coda di spasimanti che hai!!!! :-D

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1422 Messaggio da bubamp »

io????? :o

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1423 Messaggio da bocha »

beh...vedi post femminili di sz e capisci :-D

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1424 Messaggio da bubamp »

ma io non sono un'attrice hard...
:oops:

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1425 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Dov'è finito il topic di quel forumista che ieri chiedeva lumi su come usare al meglio l'uccello?

E' sparito senza lascire traccia

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”