(OT) Scena agghiacciante

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Eiaculator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

(OT) Scena agghiacciante

#1 Messaggio da Eiaculator »

Ho visto, spinto dalla curiosità  e contro il consiglio di tutti, il filmato della decapitazione del soldato americano.

Avevo visto altre scene simili e pensavo di essere pronto a tutto, ma non è così. Mi ha lasciato completamente impietrito e disgustato. E' tutto ieri che nella mia testa rivedo quei fotogrammi, eppure, nonostante tutto, sono ancora convinto che gli americani abbiano fatto anche di peggio, perchè tra l'uccidere una persona e torturarla non so cosa sia peggio.

Un consiglio che vi dó è di non guardarlo, poi fate quello che volete perchè siete grandi e vaccinati.

Ciao.

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2 Messaggio da barcode »

Chi ha decapitato verrà  esaltato

Chi ha seviziato verrà  processato
Trova il sillogismo della vita

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Scena agghiacciante

#3 Messaggio da estdipendente »

Eiaculator ha scritto:Ho visto, spinto dalla curiosità  e contro il consiglio di tutti, il filmato della decapitazione del soldato americano.

Avevo visto altre scene simili e pensavo di essere pronto a tutto, ma non è così. Mi ha lasciato completamente impietrito e disgustato. E' tutto ieri che nella mia testa rivedo quei fotogrammi, eppure, nonostante tutto, sono ancora convinto che gli americani abbiano fatto anche di peggio, perchè tra l'uccidere una persona e torturarla non so cosa sia peggio.

Un consiglio che vi dó è di non guardarlo, poi fate quello che volete perchè siete grandi e vaccinati.

Ciao.
consiglio inutile amico. mi guardo bene dal guardarlo.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Romeo »

Eiaculator ha scritto:Ho visto, spinto dalla curiosità  e contro il consiglio di tutti, il filmato della decapitazione del soldato americano.

Ciao.
Dove l'hai visto?

Il mostrare la violenza subita dalla vittima la risarcisce in parte del suo sacrificio, mentre il nascondere fa pensare che nulla sia avvenuto, quindi doppia inculata.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

topone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5 Messaggio da topone »

Anche un mio amico mi ha riferito di averlo ricevuto via mail.

Lo trovo una violenza alla propria PRIVACY, in quanto non occorre vedere per credere o immaginare.

Orami con la posta elettronica ti mandano di tutto.

Chi lo invia o lo apre, si fa veicolo del male, sia che esso vengo dai terroristi islamici o da chiunque altro.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da balkan wolf »

al solito è un problema di mentalità ...

la tortura come forma di interrogatorio è utilizzata da tutti gli eserciti del mondo ( anche quello finlandese per intenderci ) il fatto che non si facciano "tanare" come gli yankee non significa un beneamato cazzo... o senza vedere filmati pensate che i soldati siano tutti bravi e buoni?

la tortura come forma di "violenza privata" è un reato in tutti gli eserciti del mondo civile ( USA compresi ) quindi le singole teste di cazzo verranno giustamente punite

detto questo

l'utilizzare la violenza e la brutalità  dallo scempio dei cadaveri alla decapitazione passando per il terrorismo sui civili come strumento di lotta o cmq. come intimidazione dell'avversario NON è accettabile è mooolto più grave di qualunque tortura "tattica" o dovuta alla criminalità  del singolo
sono atti che ti pongono automaticamente al di fuori dalla civiltà ....

nonostante tutto siamo ancora noi i "buoni" :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

topone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7 Messaggio da topone »

Io non farei distintizione tra violenza orientale od occidentale.

E' sempre da condannare.

Il problema è che c'è una escalation molto pericolosa.

Ci sta entrando in casa...........bastavano i TG spettacolo (ed avanzavano).

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da balkan wolf »

topone è ovvio che condanno tutto

la differenza pericolosa è che IO condanno lo yankee rottoinculo figlio di puttana che ha visto troppe volte il cacciatore...

il mio "vicino di casa" ( la casa è il pianeta terra ) muammad non credo condanni la testa di cazzo dalla scimitarra facile ma prob. lo vede come un "giusto atto" contro l'invasore infedele...

è solo questa la differenza
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

cat
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9 Messaggio da cat »

bravo barcode!
e' utile riportare tutto nelle giuste proporzioni.
umilare o torturare non e' la stessa cosa che uccidere un uomo INNOCENTE a quella maniera...

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#10 Messaggio da maurizio liberti »

Romeo ha scritto:

Ciao.
Dove l'hai visto?

Il mostrare la violenza subita dalla vittima la risarcisce in parte del suo sacrificio, mentre il nascondere fa pensare che nulla sia avvenuto, quindi doppia inculata.
Te lo puoi scaricare qui http://213.215.144.81/public_html/artic ... 12286.html

Eiaculator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11 Messaggio da Eiaculator »

cat ha scritto:umilare o torturare non e' la stessa cosa che uccidere un uomo INNOCENTE a quella maniera...
Uomo innocente? Come puoi affermare che è un uomo innocente? Era un soldato, li per ammazzare, per invadere, per conquistare.
Apparteneva alla stessa "razza" di chi ha torturato gente.

Io non credo che si possa definire un uomo innocente. Credo che di innocenti in quella guerra non ve n'è nessuno da ambo le parti, anzi, sono dell'idea che la faccenda è sfuggita di mano a tutti.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Husker_Du »

Eiaculator ha scritto:
cat ha scritto:umilare o torturare non e' la stessa cosa che uccidere un uomo INNOCENTE a quella maniera...
Uomo innocente? Come puoi affermare che è un uomo innocente? Era un soldato, li per ammazzare, per invadere, per conquistare.
Apparteneva alla stessa "razza" di chi ha torturato gente.

Io non credo che si possa definire un uomo innocente. Credo che di innocenti in quella guerra non ve n'è nessuno da ambo le parti, anzi, sono dell'idea che la faccenda è sfuggita di mano a tutti.
Credo che Berg, l'americano ucciso, non fosse affato un soldato, ma un antennista, almeno da quanto letto sui giornali.

Purtroppo, concordo sul fatto che la situazione e' sfuggita di mano a tutti, e non si intravede in tempi brevi una possibile soluzione.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

gongolo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#13 Messaggio da gongolo »

L'utilizzo delle forze armate è il metodo che le nazioni civili si sono date per rtegolare la violenza umana. Per questo essa si applica entro dterminate regole.
I soldati che avevano in custodia gli iracheni dovevano di conseguenza applicare determonati regolamenti ed ordini.
Essi sono quindi punibili se e solo se hanno disobbedito a tali ordini oppure se hanno applicato ordini che sapevano essere contrari a leggi che impedivano l'emissione stessa di detti ordini.
In caso contrario la loro azione è legittima anche se si tratta dell'applicazione della violenza pura portata all'ennesima potenza.
Il delitto dell'americano è in quest'ottica più grave perchè condotto da persone che non solo non accettano alcuna regolazione della loro azione ma che addirittura, almeno nella nostra ottica, hanno commesso un atto che non è contemplato tra quelli ammissibili nella condotta delle operazioni di guerra.
ciaoooo
Gongolo
Ciaoooo
Gongolo

Il mio sito
http://www.gongolo.com

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Stop! Non lucchetto il topic ma, come sempre, si sta andando verso l'ideologia tra bene e male e quindi nulla di buono.

Il link sulla barbara scena della decapitazione lo lascio (più per spirito di libertà  che per altro).

Evitate commenti extra-topic di stampo politico

Grazie
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15 Messaggio da balkan wolf »

visto il filmato :-( :-(

l'unica cosa che si capiva in arabo era il solito "allah akbar" ( iddio è grande ) più che mai fuoriluogo :-(

niente commenti "politici" ink sarebbero anchessi fuoriluogo

il sig. berg era un civile lavoratore

solo una piccola riflessione sul problema

quanti yankee sono scesi in piazza a festeggiare vedendo le bombe su bagdad?

quanti arabi sono scesi in piazza a festeggiare vedendo l'11 settembe?

quanti arabi ci sono in italia e in europa?

quanti occidentali ( soprattutto europei ) equiparano le torture yankee al "sacrficio umano" del video?

raga siamo messi male ma mooolto mooolto male

p.s. non mi fate la sparata sul termine "arabo" che è improprio o simili si capisce chiaramente il concetto

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”