Sì, Docu... come si dice è in una botte di ferro.sigile ha scritto: P.S. Ibist potrai senz'altro permetterti un buon Avvocato, dormi tranquillo. (Spero donna, ovv.)
[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
YO giovani
sono vivo e in ottima salute
semplicemente sto riconfigurando da zero il mio rapporto col web e con la comunicazione in generale
insomma nulla di specifico con il mio forum preferito quindi ma un ripensamento generale sull'essenza dell'interazione scritta telematica
per parlar chiaro NON ME NE FREGA PIù UN CAZZO di "dire tanto per dire" e sto cercando di sviluppare un qualchecosa di più "potente" reale e efficace
scribacchio per soldi ( pochi ) in settori specifici ( videogames ) e sono tentatissimo alla militanza ideologica seria ( area identitario-territoriale ovv. )
leggo molto e praticamente non scrivo più ( non solo qua )
sono ancora in definizione e si vedrà ...
quel che è certo è che il ruolo di "web-star" fine a se stesso ormai non mi gratifica più
bon stateme buoni uaglió
saluti
BW
p.s.
all'atto pratico invece sono in bilico tra un nuovo trasferimento estero scopo cazzeggio VS un radicamento feroce nella nuova lombardia verde-nera e nella "Milano da avere" dell'expo ...
son scelte difficili cazzarola
sono vivo e in ottima salute
semplicemente sto riconfigurando da zero il mio rapporto col web e con la comunicazione in generale
insomma nulla di specifico con il mio forum preferito quindi ma un ripensamento generale sull'essenza dell'interazione scritta telematica
per parlar chiaro NON ME NE FREGA PIù UN CAZZO di "dire tanto per dire" e sto cercando di sviluppare un qualchecosa di più "potente" reale e efficace
scribacchio per soldi ( pochi ) in settori specifici ( videogames ) e sono tentatissimo alla militanza ideologica seria ( area identitario-territoriale ovv. )
leggo molto e praticamente non scrivo più ( non solo qua )
sono ancora in definizione e si vedrà ...
quel che è certo è che il ruolo di "web-star" fine a se stesso ormai non mi gratifica più
bon stateme buoni uaglió
saluti
BW
p.s.
all'atto pratico invece sono in bilico tra un nuovo trasferimento estero scopo cazzeggio VS un radicamento feroce nella nuova lombardia verde-nera e nella "Milano da avere" dell'expo ...
son scelte difficili cazzarola
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Come vedi balkan....sei una web-star anche se non scrivi....
p.s.: consiglio l'estero con cazzeggio annesso.........

p.s.: consiglio l'estero con cazzeggio annesso.........

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
??? diablos ma se SONO UN POVERO
( in senso prettamente materiale )
puttana galera che velocità sto forum veramente ingestibile, non riesco a capacitarmi di come cazzo facevo a interagirci quotidianamente
cmq. come già detto scappo dal web, non da SZ
ADD
puntualmente mentre replicavo il volume di informazioni si è gonfiato ( mentre scrivo sta minkiata arriverà altro??? )

puttana galera che velocità sto forum veramente ingestibile, non riesco a capacitarmi di come cazzo facevo a interagirci quotidianamente
ADD
puntualmente mentre replicavo il volume di informazioni si è gonfiato ( mentre scrivo sta minkiata arriverà altro??? )
Ultima modifica di balkan wolf il 12/06/2009, 17:56, modificato 1 volta in totale.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Antonchik
- Storico dell'impulso
BW vai col cazzeggio, metti che fra 3 anni ti viene un tumore e tiri le cuoia che fai, hai sprecato gli ultimi 3 anni della tua vita nell'identitarismo-territoriale?
Naaaaaa meglio con il pisello in immersione no?
Naaaaaa meglio con il pisello in immersione no?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
Buongiorno illustrissimo...la informo che il suo Real Madrid ha comprato Kakà e Cristiano Ronaldo spendendo 150 milioni di euro. Per caso lei ha contribuito?balkan wolf ha scritto:??? diablos ma se SONO UN POVERO( in senso prettamente materiale )
ADD
è puntualmente mentre replicavo il volume di informazioni si è gonfiato ( mentre scrivo sta minkiata arriverà altro??? )
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
piccolo anto ma dove vivi??
potere=figa
io aspiro al ruolo di doktor goebbels leghista ovv.

la figa supermarket la ho già sperimentata nella mia vita ... grande rispetto ma sarebbe un reply
ADD x tiffy
quella di kakà in spagna è una congiura zapaterista per far perdere le europee al silvio dai è palese
i soliti comunisti
potere=figa
io aspiro al ruolo di doktor goebbels leghista ovv.

la figa supermarket la ho già sperimentata nella mia vita ... grande rispetto ma sarebbe un reply
ADD x tiffy
quella di kakà in spagna è una congiura zapaterista per far perdere le europee al silvio dai è palese

-
- Impulsi superiori
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso