[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19621 Messaggio da tiffany rayne »

Calcio giocato : aggiornamenti sulle partite degli ultimi giorni.

La Nazionale si allena con la Nuova Zelanda e vince con un 4-3 che peró non assomiglia per niente a quello famoso di Italia-Germania (Ovest) di Messico '70. Imbarazzante la difesa azzurra, Amelia, Gamberini e Legrottaglie non sono dei campioni del mondo. Lunga vita a Buffon, Cannavaro e Chiellini.

Nelle qualificazioni mondiali l'Inghilterra di Capello asfalta Andorra e arriva alla settima vittoria consecutiva, don Fabio ha un girone non difficile ma lo sta vincendo con grande autorità , I suoi precedessori facevano molta piu' fatica con gli stessi calciatori.

In Sudamerica crolla in altura l'Argentina di Maradona, per un tempo gioca meglio dell'Ecuador ma Messi sbaglia un gol incredibile sottoporta (come un Di Michele qualsiasi) e Tevez si fa parare un rigore. Nel secondo tempo gli argentini vanno in debito d'ossigeno e l'Ecuador si impone in maniera fin troppo facile, segna due gol e rischia di farne altri. L'Argentina continua a mettere in campo dei bei nomi, ma gioco di squadra zero.

Come il Brasile che vince sul Paraguay ma non convince, ma almeno la squadra di Dunga adesso ha una classifica tranquilla mentre invece quella di Maradona rischia di complicarsi. Si trova al quarto posto con solo due punti di vantaggio sulla quinta, in Sudamerica vanno ai mondiali le prime quattro mentre la quinta dovrà  spareggiare contro la quarta del gruppo centro-americano. Ricordo che mancano quattro partite alla fine del gruppo sudamericano.

In Italia calcio di serie B. Si giocano la serie A Livorno e Brescia che in maniera autoritaria vincono le gare di ritorno contro Grosseto e Empoli. Il Grosseto finisce la sua gara contro il Livorno addirittura in sette, mentre l'Empoli a Brescia decide di non giocare lasciando in panchina Flachi e Lodi. Finale equilibrata, vedo piu' favorito il Livorno che con due pareggi arriva in serie A.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19622 Messaggio da CianBellano »

Lonewolf ha scritto:Comunque per far incazzare Cianbellano :DDD
Sapevo che il mio "messaggio" sarebbe passato a fatica, cmq sopra(ormai la pagina scorsa) ho scritto tutto in modo chiaro e cristallino e chiudo qui, non vorrei mai che questa diariba sostituisca la litania fresa testicoli "fester-porcellotti-madonna-in-rollerblade".

p.s. una notizia con commeto su un'acqusto ufficiale secondo te rientrava nel merito del mio cagamento di cazzo?(non rispondere)
p.p.s non ho messo faccine perchè distraggono e poi non cogliete il punto, ma io non ce l'ho minimamente con chicchessia :) ;) (ho solo manifestato le mie difficloltà  a seguire il topic ultimamente)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19623 Messaggio da Husker_Du »

lone wolf ha scritto: Per questo, ribadito che le cifre in questione siano assurde in assoluto, avrei in parte compreso questi due acquisti un paio di stagioni fa...ora mi sembrano delle scommesse piuttosto rischiose se confrontate con un esborso economico in grado di far saltare i conti anche del club più ricco del pianeta... :roll:
Non sono affatto d'accordo che le cifre pagate dal real siano assurde....

Nessuno ha costretto il real a offrire quei soldi....se l'hanno fatto significa che:
1) i soldi ce li hanno;
2) nel ritorno di immagine e amenita' varie, credono di guadagnare un pacco di soldi nei prossimi anni (come fecero acquistando beckham....non vinsero nulla, ma ricavarono parecchi soldi soprattutto nel mercato asiatico)...

Poi io mi chiedo: ma e' piu' scandaloso pagare Kaka' 64 milioni di euro oppure Quaresma per 32?
Se Diego o Amauri valgono 25 milioni di euro, allora Ronaldo deve valere almeno 150.....
Ho sentito dalla gazzetta una quotazione per tale D'agostino giocatore dell'udinese pari a 20 milioni di euro.....no dico.... :o

Alla fine, credo che siano piu' assurde le cifre che pagano i club italiani per avere giocatori medi e poco rilevanti....che non le cifre pagate da squadre come Real e Manchester (che poi sono anche le squadre piu' ricche del mondo e quindi possono farlo....)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19624 Messaggio da Alexander Supertramp »

tiffany rayne ha scritto:In Italia calcio di serie B. Si giocano la serie A Livorno e Brescia che in maniera autoritaria vincono le gare di ritorno contro Grosseto e Empoli. Il Grosseto finisce la sua gara contro il Livorno addirittura in sette, mentre l'Empoli a Brescia decide di non giocare lasciando in panchina Flachi e Lodi. Finale equilibrata, vedo piu' favorito il Livorno che con due pareggi arriva in serie A.
tutto sommato se lo merita anche di più: è stato per lungo tempo primo in classifica, poi qualcosa nei progetti di Acori non ha più funzionato e la squadra è entrata in crisi.
arrivare in finale nonostante le rotture di cazzo di Spinelli e nonostante il cambio di allenatore alla penultima giornata, è dimostrazione di forza.

il Brescia, invece, è stato troppo discontinuo, anche se alcuni giovani sono decisamente interessanti (fra tutti Salomon).
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19625 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto:
lone wolf ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Lone...definire Cristiano Ronaldo un 24enne al tramonto...la vedo come una forzatura. Quest'anno ha avuto qualche problema,ma è tornato in forma al momento giusto mi sembra.
Intanto in vacanza a Los Angeles si è schiacciato Paris Hilton
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/11 ... 0612.shtml
:wink:
http://www.diggita.it/story.php?title=C ... ca_-_Sport :wink:

Nesta cominció con un' ernia e da lì non ha più rimesso piede in campo...poi, la notizia che riporti della notte con Paris Hilton, non fa che confermare la mia tesi di un C Ronaldo non in grado di gestirsi al meglio come atleta.

Questo si autodistrugge nel giro di un paio d'anni...auguri al Real! :lol:
lone,non vorrei attentare alle tue certezze...ma il nostro eroe è già  qualche annetto che scopa a destra,a sinistra e pure in centro...e anzichè perdere colpi,diventa ogni anno più forte. Io l'ho sempre accusato di essere uno forte coi deboli e debole coi forti,ma devo dire che negli ultimi due anni è maturato molto ed è diventato molto più concreto. Questo è un fenomeno in campo e pure a letto quanto sembra...Quando si ha talento,e lui lo ha,non ci sono fighe che tengono...
Cuginastro, le mie non sono certezze ma sensazioni...una vecchia pubblicità  col Ronaldo "vero" diceva che la potenza è nulla senza controllo...ecco, mi sembra che il Ronaldo "falso" manchi di controllo... :-D

Comunque è evidente che le mie sono anche forzature...del resto, se non ti attacchi a qualcosa e ti fermi ai nomi, il prossimo anno si puó anche rimanere a casa visto il parterre de roi che questi mettono in campo... :roll:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19626 Messaggio da tiffany rayne »

Il Real continua a fare shopping. Leggendo in giro si parla di un notevole interesse per Maicon e della voglia di togliere Ibra al Barcellona.

Mourinho comincia a rimpiangere il suo mancato si alla panchina del Real?

Perchè non trattano con la Juve per avere Poulsen e Tiago? al loro centrocampo servirebbero.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19627 Messaggio da lone wolf »

Husker_Du ha scritto:
lone wolf ha scritto: Per questo, ribadito che le cifre in questione siano assurde in assoluto, avrei in parte compreso questi due acquisti un paio di stagioni fa...ora mi sembrano delle scommesse piuttosto rischiose se confrontate con un esborso economico in grado di far saltare i conti anche del club più ricco del pianeta... :roll:
Non sono affatto d'accordo che le cifre pagate dal real siano assurde....

Nessuno ha costretto il real a offrire quei soldi....se l'hanno fatto significa che:
1) i soldi ce li hanno;
2) nel ritorno di immagine e amenita' varie, credono di guadagnare un pacco di soldi nei prossimi anni (come fecero acquistando beckham....non vinsero nulla, ma ricavarono parecchi soldi soprattutto nel mercato asiatico)...

Poi io mi chiedo: ma e' piu' scandaloso pagare Kaka' 64 milioni di euro oppure Quaresma per 32?
Se Diego o Amauri valgono 25 milioni di euro, allora Ronaldo deve valere almeno 150.....
Ho sentito dalla gazzetta una quotazione per tale D'agostino giocatore dell'udinese pari a 20 milioni di euro.....no dico.... :o

Alla fine, credo che siano piu' assurde le cifre che pagano i club italiani per avere giocatori medi e poco rilevanti....che non le cifre pagate da squadre come Real e Manchester (che poi sono anche le squadre piu' ricche del mondo e quindi possono farlo....)
Assurde in relazione alla situazione economica globale e al fatto che potevano spendere molto meno con una trattativa ben fatta...per comprendere come le cifre siano spropositate, basta leggere questo articolo de la vanguardia riprese da la gazzetta online:
"MILANO, 12 giugno 2009 - Ronaldo, ma quanto mi costi? Tanto, e già  si sapeva. In compenso, come potevano essere spesi in alternativa tutti quei quattrini? Senza stare a fare troppi ragionamenti "buonisti" (c'è la crisi, la fame nel mondo, e così via), basta prendere come pietra di paragone altri giocatori. " Uno, in particolare: Mario Martinez Rubio. Chi è costui? Uno dei pochi che è riuscito a rendere infelice il Barcellona nella stagione appena conclusasi. Un suo gol aveva permesso al Numancia di battere gli uomini di Guardiola alla prima giornata. Ecco, lui non guadagna esattamente le stesse cifre di Cristiano Ronaldo. Anzi. La Vanguardia, quotidiano catalano, ha fatto due calcoli: con i 94 milioni spesi dal Real Madrid per il portoghese il buon Mario, il calciatore peggio pagato della Liga con i suoi 124mila euro annui, avrebbe ricevuto lo stipendio per 758 stagioni. Quando si dice "sistemare le generazioni future".
Calciatori a parte, sono piuttosto impietosi i paragoni tra il costo di Ronaldo e altre "entità " sparse. Il nativo di Madeira vale come 900 appartamenti di 80 metri quadri a Barcellona. Una compagnia aerea come la Vueling costa 104 milioni, non troppo lontani dai famigerati 94. Il cartellino di Cristiano Ronaldo, poi, andrebbe a coprire lo stipendio minimo annuo (8.736 euro) di 10.726 operai o impiegati. Tenete sempre conto che La Vanguardia è un giornale catalano, e quindi ci mette poco a assumere toni da moralizzatori.
Il Real Madrid, proteste o non proteste, malelingue o non malelingue, evidentemente questi soldi ce li ha e li vuole spendere. Florentino Perez non ha mai badato troppo alle uscite. E una volta tornato presidente dei blancos ha voluto tornare ai vecchi fasti. Anche il cartellino di Kakà  costa, da solo (sempre secondo La Vanguardia), più di tutti i biglietti dell'intera stagione del Gran Teatre de Liceu. Roba di classe, di fasti smodati. Ma a calcio si gioca comunque in undici contro undici. Non c'è Ronaldo che tenga."

Alessandro Ruta

PS su Quaresma mi tocca fare il precisino...in realtà  è costato 18 milioni cash da pagare in 3 rate annuali di 6 milioni, più la cessione dei diritti su Pelè valutato 6 milioni (che l' Inter l'anno prima aveva pagato 2 milioni) e un bonus potenziale di 6 milioni legato al rendimento del calciatore...ora, visto che il rendimento del calciatore è stato nullo, ne consegue che all' Inter il lusitano è costato 20 milioni (18 + i 2 che era costato Pelè)...

Sempre troppi imho, ma di certo molti di meno dei 32 di cui scrivi :wink:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19628 Messaggio da Gerda »

non so se è già  stato scritto..

si parla di una clausola firmata lo scorso anno tra real e manchester
se il real non avesse acquistato ronaldo, sarebbe stato costretto a sborsare al manchester 30 milioni di euro

se ció fosse vero, l'acquisto di cristiano ronaldo non è altro che una logica conseguenza
meglio spendere 94 milioni per un giocatore come lui che spenderne 30 per niente

magari la scorsa estate non avevano messo in porto l'affare kaka.. :roll:

ps: spero di aver azzeccato tutti i tempi verbali.. è stato diffiilissimo scrivere quelle due righe!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19629 Messaggio da tiffany rayne »

tiffany rayne ha scritto: Perchè non trattano con la Juve per avere Poulsen e Tiago? al loro centrocampo servirebbero.
Insorge la dirigenza bianconera : "Non cederemo mai i nostri campioni!!!" le dure e vibranti parole di Blanc & Cobollo aka Silvestro & Titti.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19630 Messaggio da Husker_Du »

lone wolf ha scritto: PS su Quaresma mi tocca fare il precisino...in realtà  è costato 18 milioni cash da pagare in 3 rate annuali di 6 milioni, più la cessione dei diritti su Pelè valutato 6 milioni (che l' Inter l'anno prima aveva pagato 2 milioni) e un bonus potenziale di 6 milioni legato al rendimento del calciatore...ora, visto che il rendimento del calciatore è stato nullo, ne consegue che all' Inter il lusitano è costato 20 milioni (18 + i 2 che era costato Pelè)...

Diciamo allora che se quaresma e' "quotato" per valere 30 milioni, allora Kaka' deve essere "quotato" almeno 120....per cui il Real c'ha pure guadagnato nel comprarlo...... :)

Sull'articolo della gazzetta.....mah....qualunquismo spicciolo.....
Cio' che determina la retribuzione e la valutazione del lavoro e' la produttivita' del lavoro stesso....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19631 Messaggio da tiffany rayne »

Husker_Du ha scritto:
lone wolf ha scritto: PS su Quaresma mi tocca fare il precisino...in realtà  è costato 18 milioni cash da pagare in 3 rate annuali di 6 milioni, più la cessione dei diritti su Pelè valutato 6 milioni (che l' Inter l'anno prima aveva pagato 2 milioni) e un bonus potenziale di 6 milioni legato al rendimento del calciatore...ora, visto che il rendimento del calciatore è stato nullo, ne consegue che all' Inter il lusitano è costato 20 milioni (18 + i 2 che era costato Pelè)...

Diciamo allora che se quaresma e' "quotato" per valere 30 milioni, allora Kaka' deve essere "quotato" almeno 120....per cui il Real c'ha pure guadagnato nel comprarlo...... :)

Cio' che determina la retribuzione e la valutazione del lavoro e' la produttivita' del lavoro stesso....
Ricordo che all'epoca dell'arrivo di Maradona al Napoli molti scrissero indignati che con quei soldi bisognava risolvere i problemi di Napoli. :lol:

Solito moralismo da quattro soldi, Maradona non sarebbe arrivato al Napoli e i problemi della città  sarebbero rimasti esattamente gli stessi. Senza due scudetti e una coppa UEFA.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19632 Messaggio da GaiusBaltar »

Si ma sulla gazza ed altra stampa specializzata in cazzate spesso sparano dei cifroni che manco al mercato del pesce. Milioni di qua e milioni di la, spesso appaiono "liste della spesa" col cartellino del prezzo accanto alla foto del giocatore.

Segnalo ai forumisti laziali, razza protetta in quanto rarità , che ieri Lotito ha detto qualcosa di intelligente!!!!

Ha polemizzato prima con i sigg.ri giornalisti sul fatto che non ha ancora scelto l'allenatore "voi volete saperlo per soddisfare la vostra professionale curiosità " e poi con i procuratori dei calciatori "non si puó che uno ha un contratto firmato per 4 anni ed ogni anno, sobillato dal procuratore, fa manfrina per avere un aumento del contratto stesso, se no minaccia di andarsene, negli affari normali se hai un contratto per 4 anni va mantenuto quanto stabilito"
E bravo Lotito, se poi oltre che lamentarti risolvi le cose ti quoto pure.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19633 Messaggio da norrin2007 »

'a cianbellà ... si continua a parlare di milan. se ti dà  fastidio, passa oltre... :088

Secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna e riscontrate da MilanNews, il Real Madrid sta aspettando la fine della Confederations Cup per valutare al meglio le condizioni di Ricardo Kakà . Pare infatti che il responsabile dell'area sanitaria delle Meregues, di ritorno dal Brasile dove ha fatto sostenere al giocatore le visite mediche, abbia già  programmato una serie di esami specifici per controllare lo stato di salute delle ginocchia dell'ex 22 rossonero che erano già  state motivo di discussione tra le due società  in fase di trattativa.

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19634 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:
Husker_Du ha scritto:

Ricordo che all'epoca dell'arrivo di Maradona al Napoli molti scrissero indignati che con quei soldi bisognava risolvere i problemi di Napoli. :lol:

Solito moralismo da quattro soldi, Maradona non sarebbe arrivato al Napoli e i problemi della città  sarebbero rimasti esattamente gli stessi. Senza due scudetti e una coppa UEFA.
Maradona fu pagato l'equivalente di 6 milioni e mezzo di euro attuali...un affarone! :wink:
molto più scandaloso (e meno produttivo...) l'acquisto precedente di "mister due miliardi", al secolo Beppe Savoldi

L'articolo de la gazzetta non fa qualunquismo, semplicemente fornisce dei termini di confronto per aiutare a farsi un' idea sull' entità  della cifra...

Per come la vedo io è solo un investimento assurdo e ad alto rischio per due calciatori che hanno già  dato il meglio di sè, in un momento di crisi globale in cui mancano garanzie di rientri economici sostanziosi col merchandising (nelle ristrettezze le prime spese ad essere tagliate sono proprio quelle legate allo svago...)

Anche da un punto di vista tecnico/sportivo rimango dubbioso perchè 2 calciatori, per quanto forti, non cambiano il volto di una squadra se non ci metti a fianco gente compatibile...

Alla fine il rischio concreto è quello di non vincere neanche la liga, vista la presenza del Barca :wink:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19635 Messaggio da tiffany rayne »

Lone ma davvero consideri l'acquisto di Savoldi uno scandalo? mi auguro solo perchè pagato troppo per il suo valore tecnico, non perchè a Napoli dovevano prima risolvere i problemi della città  con i soldi personali di Ferlaino.

Anche sul discorso Kakà -Ronaldo, se parli di una questione tecnica ti seguo anche se non condivido. Sulla "morale" lascerei perdere, fino a prova contraria Perez e il Real Madrid con i loro soldi possono fare quello che vogliono. Mantenendosi nella legalità .

Se hanno sbagliato i conti pagheranno di persona.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”