[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7066 Messaggio da zio »

Mavco Pizellonio ha scritto: (...)Ho tutto il diritto di essere incazzato per il fatto di trovarmi in questa situazione per colpa del voto di gente ignorante come gran parte di chi scrive su queso forum, in questo topic.

E' quello che penso, faccio male a dirlo?
fai bene.
è quello che penso anche io quando vi rispondo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7067 Messaggio da Midian »

zio ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto: (...)Ho tutto il diritto di essere incazzato per il fatto di trovarmi in questa situazione per colpa del voto di gente ignorante come gran parte di chi scrive su queso forum, in questo topic.

fai bene.

tu non conti...

perchè:

-ti hanno fatto il lavaggio del cervello per 15 anni a scuola i salesiani

-sei sul libro paga dell' opus dei

-provieni direttamente dal concilio di trento

tendo a scegliere la terza ipotesi, indi dobbiamo solo aspettare un altro cortocircuito temporale per liberarci di questo medievale del cazzo.

io ho fede :P
pregate con me :alien:
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7068 Messaggio da Errante »

Cinquemila gli scatti sardi del premier
"Anche le finte nozze con una ragazza"

Che tipo di foto? Zappadu allarga le braccia: "Mettiamola così: nulla di pruriginoso. Piuttosto, direi immagini politicamente imbarazzanti. Ne posso raccontare una: sarà  stata la tarda primavera del 2008 e nei giardini della villa, c'è un finto matrimonio tra Berlusconi e una ragazza. Ci sono il bouquet di fiori e un gruppo di altre ragazze intorno a loro che applaudono divertite".

http://www.repubblica.it/2009/06/sezion ... ppadu.html

no comment :no:
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7069 Messaggio da zio »

http://www.corriere.it/cronache/09_giug ... aabc.shtml

la nostra magistratura fa notizia.
lo riporto qua perchè non c'è un topic apposito, crearne uno mi pare sbagliato e berlusconi parla sempre male della magistratura.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7070 Messaggio da zio »

Midian ha scritto:
zio ha scritto:

fai bene.

tu non conti...

perchè:

-ti hanno fatto il lavaggio del cervello per 15 anni a scuola i salesiani

-sei sul libro paga dell' opus dei

-provieni direttamente dal concilio di trento

tendo a scegliere la terza ipotesi, indi dobbiamo solo aspettare un altro cortocircuito temporale per liberarci di questo medievale del cazzo.

io ho fede :P
pregate con me :alien:
mi spiace per te.
io conto: uno.

per il resto:
1- non ho fatto scuole private se non quella che ai miei tempi si chiamava primina, essendo andato a scuola a 5 anni non potevo fare la prima nella pubblica.
2- non sono iscritto all'opus dei. non amo il silicio e mi piace fare quel che voglio dei soldi che guadagno.
3-sono perfettamente in regola con il CVII. mi piace la modernità  o meglio la contemporaneità .

coraggio. continua ad avere fede figliolo.
p.s. cortocircuito temporale? leggi troppi fumetti.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7071 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Errante ha scritto:Cinquemila gli scatti sardi del premier

Che tipo di foto? Zappadu allarga le braccia: "Mettiamola così: nulla di pruriginoso. Piuttosto, direi immagini politicamente imbarazzanti. Ne posso raccontare una: sarà  stata la tarda primavera del 2008 e nei giardini della villa, c'è un finto matrimonio tra Berlusconi e una ragazza. Ci sono il bouquet di fiori e un gruppo di altre ragazze intorno a loro che applaudono divertite".

E' più cerebrale di Pasolini
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7072 Messaggio da Parakarro »

evidentemente la legge sulle intercettazioni e l'introduzione del reato di immigrazione clandestina aiuterà  la magistratura a compiere al meglio il loro dovere.

le lacune della magistratura 8spesso evidenti) non giustificano gli attacchi da parte del nano

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7073 Messaggio da vertigoblu »

zio ha scritto:

fai bene.
e casualmente ti succede lo stesso quando imbocchi l'autostrada in contromano...

it's hard life... :)
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7074 Messaggio da sigile »

La c.d. legge sulle intercettazioni è di una gravità  ASSOLUTA.

Sono scioccata, atterrita, disgustata e preoccupata.

Ieri al Tribunale Penale di Roma, tra i PM, le segretarie, i cancellieri, i Giudici, i baristi fino all'ultimo degli addetti delle pulizie, c'era un'atmosfera surreale.

Fine delle indagini, fine della libera stampa, fine della informazione, fine della sicurezza, fine di tutti e di tutto.

Se i servi di questo Potere (compresi gli elettori del criminale) continuano a non rendersene conto lo capiranno presto, e a loro salatissime spese.

Qui la politica non c'entra più nulla.

Se a Craxi sotto il Raphael lanciarono delle monetine, la presa di coscienza della società  civile di fronte a questo CRIMINE continuo comporterà  danni gravissimi e lacerazioni insanabili.

Che Iddio ci aiuti, dopo averci perdonato la collusione morale con una simile IMMONDIZIA.
"Ciak Sigile" (Danny)

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7075 Messaggio da danny »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:

Al termine della cerimonia Berlusconi ha fatto la cacca sulla sposa.
Questo la stampa non ce lo dice.
Sono un forumista-immagine.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7076 Messaggio da zio »

che si indichino le monetine a craxi come "presa di coscienza della società  civile" la dice molto lunga sigile.
io evidentemente sono davvero in contromano.
quando lancerai le monetine non darti troppe arie. stai facendo una figuraccia.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7077 Messaggio da AlexSmith »

sigile ha scritto: Se i servi di questo Potere (compresi gli elettori del criminale) continuano a non rendersene conto lo capiranno presto, e a loro salatissime spese.
Purtroppo le salatissime spese non saranno i soli a pagarle.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7078 Messaggio da CianBellano »

:lol: :lol: :lol:
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7079 Messaggio da sigile »

zio ha scritto:che si indichino le monetine a craxi come "presa di coscienza della società  civile" la dice molto lunga sigile.
io evidentemente sono davvero in contromano.
quando lancerai le monetine non darti troppe arie. stai facendo una figuraccia.
che mi si dia da parte tua questo tipo di risposta la dice molto lunga sulla tua scorrettezza dialettica e nel confronto.

questo giochino non ti servirà  a molto quando dovrai spiegare ai tuoi figli perchè sei stato un colluso morale ed un elettore di una simile IMMONDIZIA criminale.
"Ciak Sigile" (Danny)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7080 Messaggio da madball »

auhauha ti sono vicino suppah, so che stai soffrendo A LEGGERE STE COSE :-D
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”