Io sicuramente, sono fuori pericolo, perchè di numero di scarpe ho il 36-37!!![/quote]

tesoro mio coccole e coccole a te...........
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
questo è tutto da dimostrareemanuellecristaldi ha scritto:Mamma mia, non sapevo, che se uno avesse il 43 avesse tendenze omicide,
Io sicuramente, sono fuori pericolo, perchè di numero di scarpe ho il 36-37!!!
ok chi glielo spiega?emanuellecristaldi ha scritto: Mamma mia, non sapevo, che se uno avesse il 43 avesse tendenze omicide, allora ai miei prossimi fidanzati chiederó senz'altro il numero del piede!!!
io no di sicuro, visto che quì, se tutto va bene, sono classificato come un "molti altri" qualunque..MiniMe ha scritto:ok chi glielo spiega?emanuellecristaldi ha scritto: Mamma mia, non sapevo, che se uno avesse il 43 avesse tendenze omicide, allora ai miei prossimi fidanzati chiederó senz'altro il numero del piede!!!
emanuellecristaldi ha scritto:ma dove siete finiti tutti quanti???
amodooirs69, Canella Bruneri, Moglie di Gregory, crocket64, filippotto, Jack de Quadri, Orteus, cunnilingtus, etrusco, il mitico HB, papageno e molti altri.........
e ti considera più di un'etrusco,personaggio che si è perso nelle pagine della storia senza lasciare abbastanza scritti per comprenderlo pienamente..Gerda ha scritto:io no di sicuro, visto che quì, se tutto va bene, sono classificato come un "molti altri" qualunque..
emanuellecristaldi ha scritto:ma dove siete finiti tutti quanti???
amodooirs69, Canella Bruneri, Moglie di Gregory, crocket64, filippotto, Jack de Quadri, Orteus, cunnilingtus, etrusco, il mitico HB, papageno e molti altri.........
viewtopic.php?p=808779&highlight=#808779etrusco ha scritto:Ciao. Passo a prendere il caffe...
Ah ah, cavoli tuoi, nano che mostra il ditino.MiniMe ha scritto:ok chi glielo spiega?emanuellecristaldi ha scritto: Mamma mia, non sapevo, che se uno avesse il 43 avesse tendenze omicide, allora ai miei prossimi fidanzati chiederó senz'altro il numero del piede!!!
ma che hai combinato per meritarti questo?emanuellecristaldi ha scritto:Buonasera a tutti miei FANTASTICI superzetini, stasera purtroppo vado a letto presto, perchè domani mattina mi devo alzare di buon ora, perchè tanto per stare in tema domani 12 giugno ho 2 processi: uno a Livorno ed uno a Piombino!!!
Ma cosa ho fatto di male in vita mia, per meritarmi tutto questo???
A me sembra di aver fatto solo del bene ed invece......., mi sto trovando in un labirinto senza via di uscita!!!
Ma questo è un incubo.........!!! Dove non ci si risveglia più...!!!!
Spero che un giorno, mi risveglieró da questo incubo e tutte le cose negative, potranno svanire nel nulla e tutto ritornerà alla normalità , come se niente fosse accaduto!!!
Vi giuro, che non ci sto capendo proprio più niente, ho una tale confusione in testa......!!!
Addirittura io penso, che tutte queste persone di Piombino, che mi stanno intorno si siano messe quasi tutte quante d'accordo, per raggirarmi e potermi estorcere dei soldi!!!
Non mi fido più neanche dell'aria che respiro, e pensare che Piombino sembrava molto tranquilla, io la definirei una città dell'orrore e vi giuro, che mi sento al centro di un complotto capitanato da qualche mente malvagia!!!
E di solito io, sulle persone e sulle cose è difficile, che mi possa sbagliare!!!
non lasciarmi solo di preeeeeeeegoaraZZe ha scritto: Ah ah, cavoli tuoi, nano che mostra il ditino.
io ho il 48..emanuellecristaldi ha scritto:MiniMe ha scritto:il 43 di piede non è normale. Io ad esempio porto il 43 2/3, questo è normale.araxe ha scritto:Ora che sono diventata una signorina ho un amore normalissimo che porta il 43 di piede, e anche questo.....non si chiama SFIGA. (punto voluto)MiniMe ha scritto:arazza, ma tu un amore normale no?
che ne so, magari con un ragioniere che vive con la mamma, ste cose così..
Studi clinici dicono che il 43 sia sintomo di tendenze omicide.
Mamma mia, non sapevo, che se uno avesse il 43 avesse tendenze omicide, allora ai miei prossimi fidanzati chiederó senz'altro il numero del piede!!!
emanuellecristaldi ha scritto:Buonasera a tutti miei FANTASTICI superzetini, stasera purtroppo vado a letto presto, perchè domani mattina mi devo alzare di buon ora, perchè tanto per stare in tema domani 12 giugno ho 2 processi: uno a Livorno ed uno a Piombino!!!
Ma cosa ho fatto di male in vita mia, per meritarmi tutto questo???
A me sembra di aver fatto solo del bene ed invece......., mi sto trovando in un labirinto senza via di uscita!!!
Ma questo è un incubo.........!!! Dove non ci si risveglia più...!!!!
Spero che un giorno, mi risveglieró da questo incubo e tutte le cose negative, potranno svanire nel nulla e tutto ritornerà alla normalità , come se niente fosse accaduto!!!
Vi giuro, che non ci sto capendo proprio più niente, ho una tale confusione in testa......!!!
Addirittura io penso, che tutte queste persone di Piombino, che mi stanno intorno si siano messe quasi tutte quante d'accordo, per raggirarmi e potermi estorcere dei soldi!!!
Non mi fido più neanche dell'aria che respiro, e pensare che Piombino sembrava molto tranquilla, io la definirei una città dell'orrore e vi giuro, che mi sento al centro di un complotto capitanato da qualche mente malvagia!!!
E di solito io, sulle persone e sulle cose è difficile, che mi possa sbagliare!!!
tu sei spacciato.nik978 ha scritto:io ho il 48..emanuellecristaldi ha scritto:MiniMe ha scritto:il 43 di piede non è normale. Io ad esempio porto il 43 2/3, questo è normale.araxe ha scritto: Ora che sono diventata una signorina ho un amore normalissimo che porta il 43 di piede, e anche questo.....non si chiama SFIGA. (punto voluto)
Studi clinici dicono che il 43 sia sintomo di tendenze omicide.
Mamma mia, non sapevo, che se uno avesse il 43 avesse tendenze omicide, allora ai miei prossimi fidanzati chiederó senz'altro il numero del piede!!!
come la metiamo?