[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19576 Messaggio da GaiusBaltar »

Sarebbe necessaria una profonda riforma a livello di federazioni/regolamenti delle società /atteggiamento fiscale per riportare il calcio italiano a livello di quello di Spagna ed England ma, soprattutto per l'aspetto fiscale, non mi pare il periodo migliore per fare sconti di qualche tipo.
Certo che se all'estero per dare 9 milioni a Kakà  ne tirano fuori 12 (9 di paga + 3 di tasse) ed in Italia ne devi tirare fuori 18, fatti due conti si capisce la differenza.
Se poi ci mettiamo la fiscalità  sulla squadra, gli stadi che non appartengono ai team, il divario è molto ma molto ampio.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19577 Messaggio da Alexander Supertramp »

CianBellano ha scritto:Non per altro, per i non milanisti trovare cose non milaniste in questo periodo significa spulciare 5-6 pagine minimo.
per venire incontro a Cianbellano, pubblico le principali notizie che contraddistinguono questo movimentato ed esoso mercato italiano (fonte www.tuttomercatoweb.com):

-Inter, Deco chiama Mourinho
-Palermo, sondaggio per Di Vaio
-Napoli, l'agente di Lavezzi: "Rapporto difficile da ricucire"
-Lecce, chiesto Bogliacino: il Napoli lo blinda
-Sampdoria, Semioli sempre più vicino
-Udinese, interessa Francesco Lodi

....mi dispiace, ma il tenore delle notizie è questo. Trovo difficilie individuare spunti di riflessione diversi dall'argomento Milan. :)
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19578 Messaggio da GaiusBaltar »

Paperinik ha scritto:Appunto, proprio questo genere di commenti mi aspetto.
Andate a schiantare di aids, culattoni...
Mi pare quanto meno inopportuno augurare così tanta pena per una battuta, come già  detto da anton, pari a quelle di tuo livello.
Mi spiace tu sia permaloso, lo aggiungeremo al fatto che tifi per una squadretta senza gloria :-D

Beccati questa:
Immagine
:wink:
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19579 Messaggio da tiffany rayne »

GaiusBaltar ha scritto:Cianbe caroooooo

Ma questo è uno psicodramma a livello nazionale e di una portata epocale. Rischia di essere lo sparti acque tra quando il calcio italiano era grande e quello che sarà  nel futuro, ossia un calcetto di secondo piano.
Tifosi milanisti. Anni settanta.

Immagine

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19580 Messaggio da sonny »

Husker_Du ha scritto:Ora il Real Madrid deve solo comprare 3 Gattuso e 3 difensori con i controcazzi, dopodiche' puo' diventare competitivo..... :)
non sono intelligenti fino a quel punto
Satan is your Lord

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19581 Messaggio da lone wolf »

'Sta cosa del Real mi sembra davvero fuori dalla realtà , visto il momento storico e la crisi economica, pur tenendo conto della fiscalità  agevolata degli spagnoli ...

Perdipiù trovo senza senso spendere tutti quei soldi per degli atleti che in assoluto non danno certezze di vittoria e nello specifico si tratta pure di calciatori che, imho, hanno già  dato il meglio di sè e servono a poco se accanto non gli metti compagni giusti :wink:

Di certo, vista la mia indole che mi porta a simpatizzare per i più deboli, nei prossimi anni sapró già  come tifare fuori dai confini patrii: contro il Real! :lol:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19582 Messaggio da Mr. Viz »

lone wolf ha scritto:'Sta cosa del Real mi sembra davvero fuori dalla realtà , visto il momento storico e la crisi economica, pur tenendo conto della fiscalità  agevolata degli spagnoli ...

Perdipiù trovo senza senso spendere tutti quei soldi per degli atleti che in assoluto non danno certezze di vittoria e nello specifico si tratta pure di calciatori che, imho, hanno già  dato il meglio di sè e servono a poco se accanto non gli metti compagni giusti :wink:

Di certo, vista la mia indole che mi porta a simpatizzare per i più deboli, nei prossimi anni sapró già  come tifare fuori dai confini patrii: contro il Real! :lol:
Mah! Qualcuno mi aiuta a ricordare quanti titoli ha vinto il real fantasmagorico, quello con Zidane, Figo, Roberto Carlos, Ronaldo ecc...

non vorrei sbagliare, ma non mi pare molit...uhmm

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19583 Messaggio da sonny »

grandeur di perez, quei soldi vengono fuori da lui, non dal real come società 

li avrà  rubati alla mafia o attraverso qualche altra truffa stile ciudad deportiva

se vinci la champions porti casa tra diritti e tutto 50 mln, sono investimenti a fondo perduto e sono palle la storia delle magliette o sponsor diritti di immagine

se spendi 300 milioni + ingaggi non rientrai mai di quanto speso anche se vinci tutto, ma chissà , faranno ogni settimana una amichevole in arabia

e non è nemmeno detto che vinci, in difesa sono messi male, ramos non sa difendere, pepe è un pazzo, discontinuo ed inaffidabile, marcelo non sa difendere...
Satan is your Lord

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19584 Messaggio da Mr. Viz »

Alexander Supertramp ha scritto:
CianBellano ha scritto:Non per altro, per i non milanisti trovare cose non milaniste in questo periodo significa spulciare 5-6 pagine minimo.
per venire incontro a Cianbellano, pubblico le principali notizie che contraddistinguono questo movimentato ed esoso mercato italiano (fonte www.tuttomercatoweb.com):

-Inter, Deco chiama Mourinho
-Palermo, sondaggio per Di Vaio
-Napoli, l'agente di Lavezzi: "Rapporto difficile da ricucire"
-Lecce, chiesto Bogliacino: il Napoli lo blinda
-Sampdoria, Semioli sempre più vicino
-Udinese, interessa Francesco Lodi

....mi dispiace, ma il tenore delle notizie è questo. Trovo difficilie individuare spunti di riflessione diversi dall'argomento Milan. :)
un pó forzoso questo ragionamento...ma questo lo sai anche tu :wink:

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19585 Messaggio da sonny »

Mr. Viz ha scritto:
lone wolf ha scritto:'Sta cosa del Real mi sembra davvero fuori dalla realtà , visto il momento storico e la crisi economica, pur tenendo conto della fiscalità  agevolata degli spagnoli ...

Mah! Qualcuno mi aiuta a ricordare quanti titoli ha vinto il real fantasmagorico, quello con Zidane, Figo, Roberto Carlos, Ronaldo ecc...

1 champions, 1-2 campionati

ma presero zidane e figo già  30enni, ma peró c'era un raul più giovane, makelele, pure cambiasso

figo e zidane erano più forti di kaka e ronaldo

vediamo come finisce il mercato, ma sarà  tutto una carnevalata stile real
Satan is your Lord

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19586 Messaggio da Antonchik »

Mr. Viz ha scritto:

hai detto una santa cosa...

Per il livello della squadra, avrebbero dovuto vincere chissà  cosa, e invece non hanno rispettato le aspettative.

Insomma non esistono campioni, ma giocatori con delle caratteristiche da contestualizzare.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19587 Messaggio da Antonchik »

sonny ha scritto:
Mr. Viz ha scritto:

1 champions, 1-2 campionati

ma presero zidane e figo già  30enni, ma peró c'era un raul più giovane, makelele, pure cambiasso

figo e zidane erano più forti di kaka e ronaldo

vediamo come finisce il mercato, ma sarà  tutto una carnevalata stile real
insomma.... posso darti ragione solo per zidane...

Kakà  è in assoluto uno dei migliori degli ultimi 20 anni, vedremo la seconda metà  di carriera cosa lo vedrà  fare.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19588 Messaggio da Mr. Viz »

Considerando dalla stagione 2001/02, fino a quella 2005/06, che più o meno coincide con la permanenza di Zidane, questi sono i trofei deli Galacticos:

1 Coppa intercontinentale, 1 Supercoppa uefa, 1 Champions, 1 Liga, 1 Supercoppa Spagna.

..di tutto rispetto figuratevi...ma...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19589 Messaggio da Antonchik »

Tralaltro ora sorge un problema proprio tattico.

Kakà  è un trequartista che ama partire dal centro e spaziare lungo tutto il fronte offensivo, Ronaldo invece è un'ala.

Quindi sorge il problema di chi mettere al centro, deve essere un giocatore che sappia anche allargarsi e muoversi su ambo i lati, per essere compatibile con Kakà . Io ci vedrei bene uno come Etoo.

Se invece il Real tenesse in panca Kakà , allora giocando con Robben e Ronaldo, si potrebbe tranquillamente schierare una punta di peso statica come Van Nisterlooy.

Almeno questo è per come vedo io il calcio, concepito in dipendenza del tipo di giocatore che metti al centro dell'area di rigore.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19590 Messaggio da cicciuzzo »

a novembre il Real pagherà  i calciatori in buoni del tesoro della Cecoslovacchia o dell'Unione Sovietica ..... :DDD :DDD :DDD :DDD
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”