Alessia Donati, italiana e bravissima !!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi avanzati
....oddio! chi sarà BOB?araxe ha scritto:E c'è pure un nano (che mostra il ditino).CianBellano ha scritto:Con una maschera di zarrillo (una cosa da lynch insomma)
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
allora..riassumiamo...
happyfrank ha conoscenze altolocate
happyfrank si è fatto la donti (e lì scatta l'invidia)
happyfrank si vanta di aversela fatta con un ofrum con n. utenti
happyfrank manda messaggi privati alla bubu (anche qui scatta l'invidia) provandoci spudroatamente
happyfrank colleziona figure di merda
peró è amico di docu!!!
happyfrank ha conoscenze altolocate
happyfrank si è fatto la donti (e lì scatta l'invidia)
happyfrank si vanta di aversela fatta con un ofrum con n. utenti
happyfrank manda messaggi privati alla bubu (anche qui scatta l'invidia) provandoci spudroatamente
happyfrank colleziona figure di merda
peró è amico di docu!!!
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Ok litigare con tutto il forum ma almeno con l'italiano prova a fare pacehappyfrank78 ha scritto:
ma se oltre le foto al misex ho fatto molto di piu???
PECCATO PER TE CHE ME L'HA GIA DATA
a molti di voi rode il fatto che uno sconosciuto abbia amicizie intense con persone che per molti siano inarrivabili!

p.s.
Happy, capisco che sui forum ci si illuda di essere qualcuno ma tu hai avuto la pensata di farti vedere in faccia e se racconti di esserti scopato Alessia Donati senza pagare non ti crede nemmeno tua madre. Sparale meno grosse se non vuoi farti ridere dietro
Altro consiglio, su un forum diventa facile fare il bullo ma nella vita reale occhio e croce se dici la metà di quello che hai detto a qualcuno qui gli occhiali te li tolgono dalla faccia a ceffoni e poi te li infilano in culo
ti suggerisco il basso profilo
hei voi due ce l'avete con le persone diversamente alte?sawyer ha scritto:....oddio! chi sarà BOB?araxe ha scritto:E c'è pure un nano (che mostra il ditino).CianBellano ha scritto:Con una maschera di zarrillo (una cosa da lynch insomma)

quanto a happyhippo lì, ti sei pure fatto sputtanare da Buby prima importunandola e poi rivoltandotici contro...
bello e intelligente direi...
scusa Canella, scusate tutti, sono un MINIPIRLA

We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows