[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
Nè su internet nè altrove.
L'udm preferisce giocare con la propria vita o con quella degli altri?
L'udm preferisce giocare con la propria vita o con quella degli altri?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Con la vita non si gioca in genere, ma se devo scegliere meglio la mia.
L'udm fa mai giochi di ruolo (interpretazione di ruoli tipo segretaria/direttore) col proprio partner nell'intimità ?
L'udm fa mai giochi di ruolo (interpretazione di ruoli tipo segretaria/direttore) col proprio partner nell'intimità ?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
certamente.. questo è il mio sex tape:GaiusBaltar ha scritto:L'udm fa mai giochi di ruolo (interpretazione di ruoli tipo segretaria/direttore) col proprio partner nell'intimità ?
http://www.youtube.com/watch?v=b4dJQtr3Ukc
l'udidiemme: i griffin o i simpson???
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
box.
l'udm ha flashback causati da odori, profumi, ecc....?
l'udm ha flashback causati da odori, profumi, ecc....?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- pan
- Storico dell'impulso
Staró con gli amici preparandomi al matrimonio di una ex fissato per domani.
L'udm quante volte è stato al matrimonio di una ex?
L'udm quante volte è stato al matrimonio di una ex?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso