Alessia Donati, italiana e bravissima !!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MiniMe
Bannato
Bannato

#2881 Messaggio da MiniMe »

alex1jd1 ha scritto:
MiniMe ha scritto:La tua maleducazione è seconda solo alla tua fanfaronaggine happyfrank.
Sono armi che solo una persona a corto di argomentazioni usa, direi che mi basta.
happyfrank78 ha scritto:HEY MR INVIDIA,PECCATO PER TE CHE ME L'HA GIA DATA,ED E' STATA UNA COSA MERAVIGLIOSA!
con questa frase tu hai detto che ti sei fatto la donati, e cioè hai messo il tuo pisello nella sua patata o in altri orifizi, senza pagare.
Fino a prova contraria, non ci crede nessuno.
ma anche se è vero, chi se ne frega?
a me mette tristezza che alcune persone usino certi argomenti per vantarsi... contenti loro... certo non è molto fine nè di classe
è per il loro bene :blankstare:
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2882 Messaggio da El Diablo »

Anche perchè su Tv Sorrisi e Canzoni c'è un'intervista di Zarrillo, e non dice che s'è scopato la Donati,
Frank, da solo contro gli altri utenti di SZ non ce la puoi fare, più continui e più ti prenderemo per il culo.
Hai presente a scuola?
Esatto, ti ricordi quando i tuoi amici ti prendevano in giro?
E' vero che ricordi?
Ti svegli ancora di notte tutto inzuppato di sudore dopo aver avuto l'ennesimo incubo scolastico?
Eh? Eh? Eh?
Rubi ancora il lecca lecca nerl bar vicino casa dopo che il barista ti beccó e ti pisciasti addosso quando ti disse che ti avrebbe denunciato?
Eh? Eh? Eh?

:DDD

Cazzo, quasi quasi ci credo anche io :D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2883 Messaggio da CanellaBruneri »

MiniMe ha scritto:La tua maleducazione è seconda solo alla tua fanfaronaggine happyfrank.
Sono armi che solo una persona a corto di argomentazioni usa, direi che mi basta.
happyfrank78 ha scritto:HEY MR INVIDIA,PECCATO PER TE CHE ME L'HA GIA DATA,ED E' STATA UNA COSA MERAVIGLIOSA!
con questa frase tu hai detto che ti sei fatto la donati, e cioè hai messo il tuo pisello nella sua patata o in altri orifizi, senza pagare.
taci, tu, MINIPIRLA !
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2884 Messaggio da CanellaBruneri »

happyfrank78 ha scritto:
bubamp ha scritto:Lo trovo davvero ridicolo... :(
Non ho chiesto mail il tuo parere ne di pimpi.
Facile essere dietro ad un computer e criticare abbiate il coraggio di dirmelo di persona tutto cio che pensate vi aspetto tutti a Napoli o se volete al prossimo MiSex.
Voglio vedere quanti uomini con le palle e donne con il cervello ci sono in questo forum di sfigati.
La verità  è una sola a molti di voi rode il fatto che uno sconosciuto abbia amicizie intense con persone che per molti siano inarrivabili! :evil:
No, dai , mike, questi toni non sono da te

http://www.youtube.com/watch?v=2ecOEbxowvA
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2885 Messaggio da kisho »

El Diablo ha scritto:Anche perchè su Tv Sorrisi e Canzoni c'è un'intervista di Zarrillo, e non dice che s'è scopato la Donati,
Frank, da solo contro gli altri utenti di SZ non ce la puoi fare, più continui e più ti prenderemo per il culo.
Hai presente a scuola?
Esatto, ti ricordi quando i tuoi amici ti prendevano in giro?
E' vero che ricordi?
Ti svegli ancora di notte tutto inzuppato di sudore dopo aver avuto l'ennesimo incubo scolastico?
Eh? Eh? Eh?
Rubi ancora il lecca lecca nerl bar vicino casa dopo che il barista ti beccó e ti pisciasti addosso quando ti disse che ti avrebbe denunciato?
Eh? Eh? Eh?

:DDD

Cazzo, quasi quasi ci credo anche io :D

quanti ricordi!!! :lol:
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2886 Messaggio da bubamp »

alex1jd1 ha scritto:
ma anche se è vero, chi se ne frega?
a me mette tristezza che alcune persone usino certi argomenti per vantarsi... contenti loro... certo non è molto fine nè di classe

Alex mi hai tolto le parole dalle dita...
In quanto a te happyzarrillo mi sembra che il mio parere tu me l'abbia chiesto in privato ma evito di postare il tuo messaggio perchè sono una donna educata e con un quoziente intellettivo di tutto rispetto,quindi prima di scrivere stupidaggini sarebbe meglio che ricordassi di tutto ció che scrivi e che fai.
In quanto ad Alessia inarrivabile io proprio non la definirei.
Ho il suo contatto sms e il suo numero di cellulare,volessi contattarla non avrei problemi a farlo ma con lei io mi sono sempre trovata bene qua e avrei preferito la nostra conoscenza continuasse qua.
Non sono bisex se no probabilmente ci avrei tranquillamente fatto porcellagini,senza mendicare e senza far vedere di essere una malata di mente.

Temo tu abbia bisogno di rivederti un attimino come persona.
Uno che si vanta come un bambino di 5 anni e ne ha qualcuno in + indiscutibilmente ha qualche problema di relazioni interpersonali.Mancava solo lo gne gne gne!

E' tutto. :awww:

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2887 Messaggio da Neil McCauley »

Il buon Happy mi ricorda tanto quella storiella sulla conferenza di sessuologia, che aveva come argomento la frequenza dei rapporti.
Il relatore si rivolge alla platea per avere riscontri diretti alle sue teorie, chiedendo agli astanti quanti rapporti sessuali avessero in un anno.
Chi risponde 100, chi 50, chi 200. In fondo alla sala c'è un omino che si sbraccia e salta, con l' evidente intento di essere interpellato.
Il conferenziere, infastidito, chiede: E lei, laggiù, quante volte in un anno? E l' omino, tutto esaltato urla: UNA!
Il relatore: non mi pare granchè...., e l' omino, di rimando: SI'...ma è stasera!
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2888 Messaggio da Antonchik »

Neil McCauley ha scritto:Il buon Happy mi ricorda tanto quella storiella sulla conferenza di sessuologia, che aveva come argomento la frequenza dei rapporti.
Il relatore si rivolge alla platea per avere riscontri diretti alle sue teorie, chiedendo agli astanti quanti rapporti sessuali avessero in un anno.
Chi risponde 100, chi 50, chi 200. In fondo alla sala c'è un omino che si sbraccia e salta, con l' evidente intento di essere interpellato.
Il conferenziere, infastidito, chiede: E lei, laggiù, quante volte in un anno? E l' omino, tutto esaltato urla: UNA!
Il relatore: non mi pare granchè...., e l' omino, di rimando: SI'...ma è stasera!
A me la tua storiella ricorda una cosa che mi è successa oggi.

In pratica stavo camminando per strada quando un cane inizia ad abbaiarmi dietro, un cane testa di cazzo che ancora non so perchè nessuno l'ha impiccato, da come rompe i coglioni e morde la gente.

Viene questo ragazzo da me, bruttissimo e puzzolente (lo vedo spesso, soprattutto nei pullman ma cerco di allontanarmi perchè ho l'olfatto sensibile), e caccia sto cane. Poi mentre aspettavo il pullman arriva e inizia a parlare con me, io per educazione non gli dico di allontanarsi, poi peró parlando inizio ad essere incuriosito dalle sue vicende.

In pratica si lamentava con me del fatto che è fidanzato con 3 ragazze diverse, che stasera avrebbe avuto 3 appuntamenti, che le avrebbe dovute scopare tutte e tre e che oramai era stanco perchè queste tre ragazze sono delle assatanate e in più lui le scopa soltanto nel culo per non metterle incinte, e quindi gli fa male "la capocchia" per l'attrito.

Dopo aver sentito altre storielle che vi risparmio, mi ha raccontato che guadagna 500 euro al mese, e alla prima Bmw che è passata (il SUV sportivo che ha il bagagliaio da berlina, che sembra un'auto gigante più che un SUV), ha detto che lui ha la stessa auto e che non puó scoparci dentro sennó si macchiano i sedili.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2889 Messaggio da CianBellano »

Oggi frank sembra la cristaldi quando impazzirà  ed ucciderà  le capre che non le sono ancora morte per motivi accidentali.
Con una maschera di zarrillo (una cosa da lynch insomma)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2890 Messaggio da Gerda »

un mio amico mi ha detto che ha ucciso un cinghiale che gli correva incontro gettandosi a terra
quando il cinghiale gli è passato sopra ha alzato un coltello e l'ha aperto in due lungo la pancia

non so se credergli..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2891 Messaggio da Gerda »

CianBellano ha scritto:Oggi frank sembra la cristaldi quando impazzirà  ed ucciderà  le capre che non le sono ancora morte per motivi accidentali.
Con una maschera di zarrillo (una cosa da lynch insomma)
frank empire
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2892 Messaggio da kisho »

Mi ha detto mio cuggino che una volta si e' schiantato con la moto, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che poi si e' tolto il casco e si e' aperta la testa, mio cuggino mio cuggino.

Mio cuggino si e' tolto il casco, mio cuggino si e' aperta la testa.

Mi ha detto mio cuggino che una volta ha trovato in spiaggia un cane e invece era un topo, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino chc una volta e' stato co' una che poi gli ha scritto sullo specchio benvenuto nell'aids, mio cuggino mio cuggino: - -poverino, mio cuggino benvenuto nell'aids - mio cuggino topo cane, mio cuggino benvenuto nell'aids.

Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' rispettato, amico di tutti. Mio cuggino ha fatto questo e quello, mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiarmi perche' chiamo mio cuggino. Anzi: io chiamo a mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che una volta ha visto una senza reggipetto - stighidin, stighidin, stish stidun; aaah -, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che una volta in discoteca ha conosciuto una tipa che pero' poi non si ricorda piu' niente e alla fine si e' svegliato in un fosso tutto bagnato che gli mancava un rene, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto che se te lo da' dopo tre giorni muori, mio cuggino mio cuggino.

Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta e' morto.

Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' ricercato, amico di tutti. Mio cuggino ha fatto questo e quello. Mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiarmi perche' chiamo mio cuggino Anzi, sapete cosa vi dico: io chiamo a mio cuggino.

Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' preoccupante e parla coi rutti : "ciao, come va ? ". Mio cuggino ha fatto questo e quello, l'autoscontro e il calcinculo, mio cuggino 'o malamente: ma e' un prodotto della mente. Anzi: ha prodotto della menta ma non era autorizzato, per cui l'hanno imprigionato. Ue'.

Si' d'accordo free Mandela, free Valpreda e tutti gli altri, ma free anche mio cuggino. Anzi: free anche a mio cuggino. Na na nai, mio cuggino na na nai, na na nai, mio cuggino na na nai.

http://www.youtube.com/watch?v=AFW81wHXcbE

ed è tutto vero e se non ci credete siete tutti dei minipirla :evil:

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2893 Messaggio da kisho »

Gerda ha scritto:un mio amico mi ha detto che ha ucciso un cinghiale che gli correva incontro gettandosi a terra
quando il cinghiale gli è passato sopra ha alzato un coltello e l'ha aperto in due lungo la pancia

non so se credergli..

... secondo me è vero, è successo anche a mio cuggino, ma lui ha aperto in 2 un elefante maremmano con un grissino che prima aveva usato col tonno riomare.

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2894 Messaggio da Neil McCauley »

Sarete degli idioti.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

Oscar63
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2895 Messaggio da Oscar63 »

o.t. nell'o.t....

Dottore... Dottore...dice un'ottantenne...

mi aiuti lei la prego...al centro anziani del mio quartiere tutti i miei amici,miei coetanei.. dicono che riescono a scopare anche tre volte a settimana..addirittura c'è uno che dice che scopa tutti i giorni ed è anche piu vecchio di me!!!!...ed io che se mi si addrizza una volta ogni tre mesi è grasso che cola...

Dottore la prego mi aiuti cosa posso fare???

il dottore risponde....che fare??? LO DICA ANCHE LEI!!! :DDD :DDD :DDD :awww: :awww: :lol: :lol:
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”