[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19561 Messaggio da norrin2007 »

caro gaius, c'è qualcosa che non quadra, che ci sfugge, e che non sapremo mai.
su berlusconi politico si puó dire tutto ed il contrario di tutto. su berlusconi imprenditore, un pó meno... e non è razionalmente spiegabile che lui (o qualsiasi altro imprenditore al suo posto) consenta così impassibilmente che qualcuno sperperi (perchè di questo si tratta...) i suoi soldi, senza pagarne le conseguenze. :roll:
è solo un coglione? non credo... la percentuale di coglionaggine è sempre inversamente proporzionale alla quantità  di denaro in ballo.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19562 Messaggio da Alexander Supertramp »

per quanto riguarda l'evento della giornata, non posso che trarre da tifoso del Milan due conclusioni:

-Kakà  è stato letteralmente svenduto, pensare che vi siano 25 milioni di differenza tra i due, è assolutamente fuorviante. anche se la cifra spesa per C.Ronaldo venisse considerata eccessiva, quantomeno sarebbe opportuno individuare il valore del brasiliano di almeno una dozzina di milioni di più
(bruscolini :o )

-Fester dovrebbe muoversi e gettarsi a capofitto da Florentino, con lo stesso tempismo con il quale ha venduto Kakà . a Madrid sono iniziati i saldi, se c'è una squadra che svaluta i giocatori,quella è il Real (prima era l'Inter). Drenthe, Robben, Sneijder, Huntelaar, Higuain, Gago, Diarra, Saviola ecc, tutta sta gente non potrà  rimanere sulle tribune del Bernabeu nell'anno del mondiale....
non saranno fuoriclasse, ma sono tutti ottimi giocatori
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19563 Messaggio da CianBellano »

Aprite sto topic del milan vi prego!!!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19564 Messaggio da CianBellano »

Non per altro, per i non milanisti trovare cose non milaniste in questo periodo significa spulciare 5-6 pagine minimo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19565 Messaggio da Paperinik »

E quì rimangono interisti e gobbi?
No, dovrebbero aprirne uno tipo "Le prodezze degli strisciati" per levarli dai coglioni :DDD
In effetti peró sarà  30 pagine che si parla (parlano) del mercato del culan...du cpalle, ma non gli viene a noia? Anche perche non comprano nessuno :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19566 Messaggio da GaiusBaltar »

Cianbe caroooooo

Ma questo è uno psicodramma a livello nazionale e di una portata epocale. Rischia di essere lo sparti acque tra quando il calcio italiano era grande e quello che sarà  nel futuro, ossia un calcetto di secondo piano.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19567 Messaggio da Antonchik »

Paperinik ha scritto:E quì rimangono interisti e gobbi?
No, dovrebbero aprirne uno tipo "Le prodezze degli strisciati" per levarli dai coglioni :DDD
In effetti peró sarà  30 pagine che si parla (parlano) del mercato del culan...du cpalle, ma non gli viene a noia? Anche perche non comprano nessuno :DDD
papero di questa minchia, perchè non parli dei viola? :)

:DDD :DDD :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19568 Messaggio da Paperinik »

Perche dovrei? Non ne ho l'interesse, visto che quando ho accennato l'argomento, si sà  quel che è successo.
Il topic si chiama "Serie A fatti e misfatti" mica "Tutti i cazzi del milan e di galliani con commento di lonewolf gaius e company, con una capatina sui cazzi di interisti e gobbi" :DDD

☪️ancer of humanity

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19569 Messaggio da GaiusBaltar »

Forse perchè dei viola c'è poco da raccontare, i fratellini dellavalle degli orti si stanno ancora leccando le ferite poi per il casotto combinato con la storia dello stadio da costruire.
Porelli loro.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19570 Messaggio da Antonchik »

Paperinik ha scritto:Perche dovrei? Non ne ho l'interesse, visto che quando ho accennato l'argomento, si sà  quel che è successo.
Il topic si chiama "Serie A fatti e misfatti" mica "Tutti i cazzi del milan e di galliani con commento di lonewolf gaius e company, con una capatina sui cazzi di interisti e gobbi" :DDD
dato che peró a me me ne sbattono le palle di Fiorentina, Roma, Prozzozzese e quant'altro, e non spetta a me parlare di queste squadre, se non ne parlate voi non potete mica aspettarvi di trovare Fiorentina Channel in queste pagine no? :wink:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19571 Messaggio da norrin2007 »

Il presidente della Juventus, Giovanni Cobogli Gigli, intervistato, ha detto "il Milan con la cessione di Kakà  ha perso molto del proprio potenziale e dovrà  inevitabilmente comprare giocatori importanti per colmare la lacuna lasciata dalla partenza del brasiliano". cazzo... quest'uomo ha un acume calcistico fuori dalla norma... :o
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19572 Messaggio da Dark Side »

Paperinik ha scritto:Perche dovrei? Non ne ho l'interesse, visto che quando ho accennato l'argomento, si sà  quel che è successo.
Ma non eri morto? Si vive solo 2 volte...vero papero?

Io approfitterei per dire che vi hanno gia' fottuto Crespo, non c'e' male come inizio.

:DDD :DDD

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19573 Messaggio da Mr. Viz »

Occhei Campagnaro è nostro...ma io aspetto Di Natale...eddai Midian cedicelo, tanto vi siete venduto tutto quest'anno!!!

Del Milan, avrei qualcosa da dire, ho letto delle dichiarazioni su sto topic un pó troppo pessimistiche...non è detto che dovete vincere sempre voi, ogni tanto una pausa fa bene....eheh

Papero MOLLACI pasqual...che tiene pure il nome napoletano!!!

@Argomenti di discussione: Italia-nuova zelanda...che partita del cazzo

Argentina, che figura di merda.

Io posso sognare una squadra di Napoletani...voi...se non vi comprate inculowsy...dove andate? (giusto per fare un pó di flame)

eppoi basta co sta storia che il campinato perde se vanno via i giocatori, la questione è semplice, i player vanno dove sono i dindi, che è l'unico motivo per cui le strisciate hanno vinto tanti titoli...

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19574 Messaggio da Paperinik »

Appunto, proprio questo genere di commenti mi aspetto.
Andate a schiantare di aids, culattoni...

☪️ancer of humanity

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19575 Messaggio da Antonchik »

Paperinik ha scritto:Appunto, proprio questo genere di commenti mi aspetto.
Andate a schiantare di aids, culattoni...
Papero se tu nel topic del calcio sei solito prendere per il culo in un certo modo (e bonariamente), ci si aspetta che stai anche tu al gioco.

Dark ti ha fatto un commento che non è tanto diverso dai commenti che spari di solito tu in questo topic, ora la domanda è perchè ti offendi?

Il calcio è fatto di questi sfottó continui, se vieni a giocare quando la Fiorentina va bene devi anche accettare la possibilità  che il giochino ti torni indietro come boomerang no?

comunque figurati, io non posso fare da maestro di vita a nessuno, cazzi tuoi tutto sommato.
Ultima modifica di Antonchik il 11/06/2009, 20:24, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”