al posto di postare foto della Gemser vedi' un po' di aggiungere qualche SUPERSEX all' (H)Album. A proposito: sai che cifre chiedono per i vecchi SUPERSEX ?Anche 30 euro...siamo alla follia.
la gemser???????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quanto a supersex
a berlino
pontello 'vanno sempre forte i miei supersex sul sito?...lo sai che mia figlia se li sta leggendo tutti?!
maxxx 'quanti anni ha tua figlia?'
pontello '18'
maxxx 'devo proprio venire a parigi!!!'
pontello 'ahiahiahiahi!!!'
parigine 18enni...il mio target...hehehehehehe
Meeting a woman anywhere teaches you more about the world than reading Balzac.
"I kissed Britney Spears. I am the mommy pop star
and she is the baby pop star. And I am kissing her
to pass my energy on to her." - Madonna
La Kristel ovviamente non era male, anche se era troppo glaciale....la sola ed unica EMANUELLE rimane per me quella NERA, del mitico JOE D'AMATO...la Divina e SuperSensuale LAURA GEMSER!
KILL BILL! ha scritto:la sola ed unica EMANUELLE rimane per me quella NERA, del mitico JOE D'AMATO
Senz'altro, anche perchè la Kristel non era Emanuelle ma EMManuelle.
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving) Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley) In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
Sarà , ma tutta questa sensualità in quell'attrice mulatta non ce la vedevo, inoltre i film della serie Emmanuelle sono delle boiate pazzesche, costruiti appositamente per quel poco di erotismo pruriginoso che si avvertiva, meglio un film di Brass, in cui almeno c'è più carne e anche un pizzico d'ironia.
ma quale era quel film mi pare proprio della serie emmanuelle dove c'erano delle sorte di apparecchi di reltà virtuale...c'era una scena dove lei andava in una piscina..c'erano solo uomini...mi pare l'attrice fosse bionda...uno degli uomini le toglieva l'asciugamano e rimaneva completamente nuda...alchè iniziava a far sesso con 2 uomini(era in mezzo a due..) e l'uomo che teoricamente doveva essere il fidanzato nel mentre andava a baciarla...mi sapete aiutare?
mmffantasy ha scritto:ma quale era quel film mi pare proprio della serie emmanuelle dove c'erano delle sorte di apparecchi di reltà virtuale...c'era una scena dove lei andava in una piscina..c'erano solo uomini...mi pare l'attrice fosse bionda...uno degli uomini le toglieva l'asciugamano e rimaneva completamente nuda...alchè iniziava a far sesso con 2 uomini(era in mezzo a due..) e l'uomo che teoricamente doveva essere il fidanzato nel mentre andava a baciarla...mi sapete aiutare?
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
mmffantasy ha scritto:ma quale era quel film mi pare proprio della serie emmanuelle dove c'erano delle sorte di apparecchi di reltà virtuale...c'era una scena dove lei andava in una piscina..c'erano solo uomini...mi pare l'attrice fosse bionda...uno degli uomini le toglieva l'asciugamano e rimaneva completamente nuda...alchè iniziava a far sesso con 2 uomini(era in mezzo a due..) e l'uomo che teoricamente doveva essere il fidanzato nel mentre andava a baciarla...mi sapete aiutare?
purtroppo non è quello,non me la ricordo quell'attrice (che tra l'altro è bellissima) ricordo che alla fien c'erano delle specie di navi stellari a forma di pene...cmq come trama assomiglia molto ad emmanuelle forse è di un'altro regista.
mmffantasy ha scritto:
purtroppo non è quello,non me la ricordo quell'attrice (che tra l'altro è bellissima) ricordo che alla fien c'erano delle specie di navi stellari a forma di pene...cmq come trama assomiglia molto ad emmanuelle forse è di un'altro regista.
Ho sbagliato a postare la locandina, il film credo sia questo (in un episodio recitava anche Roberto Malone). Mi sembra che uscì anche con il titolo Emmanuelle forever
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi