[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Ti suggerirei Docu, visto che la domanda l'ha fatta lui magari segretamente cerca anima gemella tra i forumisti, sarebbe una esperienza costruttiva, potrebbe venirne fuori una trama per un musical di Brodway.
L'udm crede nella possibilità di trovare l'amore tramite internet, chat, eccetera?
L'udm crede nella possibilità di trovare l'amore tramite internet, chat, eccetera?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
non è che ci credo... è successo.GaiusBaltar ha scritto:Ti suggerirei Docu, visto che la domanda l'ha fatta lui magari segretamente cerca anima gemella tra i forumisti, sarebbe una esperienza costruttiva, potrebbe venirne fuori una trama per un musical di Brodway.
e l'udm ci ha mai provato?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bubamp, perchè ha due pere esagerate, è stupenda, ed è la mia donnaMr. Viz ha scritto:l'amore è eccessivo, comunque se mi lasci il tuo contatto msn proveró a corteggiarti
l'udm dica un utente che ama e perchè?

Stessa domanda
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Io amo tutti!
A proposito d'amore, l'udm pensa che riusciró prima o poi a trovarmi una fidanzatina?

A proposito d'amore, l'udm pensa che riusciró prima o poi a trovarmi una fidanzatina?

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Antonchik
- Storico dell'impulso
secondo me si!Paperinik ha scritto:Io amo tutti!![]()

l'udm pensa che i demoni interiori si sconfiggono per fare posto ad altri demoni oppure è impossibile sconfiggerli ma soltanto assopirli perchè poi tornino più forti di prima?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Sono per un ricambio generazione dei demoni. Meglio cambiarli ogni tanto con qualcosa di nuovo e più cattivo.
L'udm quando scorreggia lo fa in modo rumoroso o silezioso?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
dipende... le ho tutte, nel mio repertorio.GaiusBaltar ha scritto:Sono per un ricambio generazione dei demoni. Meglio cambiarli ogni tanto con qualcosa di nuovo e più cattivo.

l'udm vedrà l'italia, stasera?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
... amo Claruzza...GaiusBaltar ha scritto:Ti suggerirei Docu, visto che la domanda l'ha fatta lui magari segretamente ...
la mia preferita.

no
solo acqua oggi ...
L'udm ha visto saturno contro?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
No, ma spero di rifarmi prima o poi, dato che ne dicono un gran bene.docu ha scritto:... amo Claruzza...GaiusBaltar ha scritto:Ti suggerirei Docu, visto che la domanda l'ha fatta lui magari segretamente ...
la mia preferita.
no
solo acqua oggi ...
L'udm ha visto saturno contro?
Stessa domanda per l'udm.
Ultima modifica di _AnGeLuS_ il 11/06/2009, 0:55, modificato 1 volta in totale.