GaiusBaltar ha scritto:Sempre felice di avere aggiornamenti da te sonny. In bocca al lupo!
al momento ho tradotto il curriculum ed iniziato ad inviarlo, ma non lo invieró solo a quelli del settore della ristorazione ma anche in altri, se mi chiamano e se riusciró a capire dove si trovano chissà
ma parliamo di cose da un punto di vista tecnico praticamente impossibile, tipo andare a fare un colloquio per sales account con quei tizi che biascicano cose incompresibili, riuscire ottenere quel lavoro...parliamo di probabilità sensibilmente più inferiori alla vincita del super enalotto
da domani in muovo andando anche da quelle strane agenzie del lavoro italiane, dalla prossima settimana saró più libero perchè il mio boss se ne va in vacanza per un pó e potro fare una full immersion, una casualità positiva quindi che lui se ne vada
praticamente adesso, il lavoro nel campo della ristorazione è tutto sold out, quindi dovró puntare su lavori d'ufficio, il curriculum è scritto bene e competitivo, li è ok, ma poi è una lotteria