[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MiniMe
Bannato
Bannato

#6946 Messaggio da MiniMe »

Siamo governati da questo.

Immagine
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

gianni e pinotto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6947 Messaggio da gianni e pinotto »

franceschini ha detto che queste elezioni confermano la validità  del progetto del PD e si ritiene soddisfatto del risultato elettorale.

http://www.youtube.com/watch?v=qMSCvbEl ... re=related

:DDD :DDD

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6948 Messaggio da Gerda »

gianni e pinotto ha scritto:franceschini ha detto che queste elezioni confermano la validità  del progetto del PD e si ritiene soddisfatto del risultato elettorale.
vedere il PD soddisfatto del risultato elettorale mi rende molto triste..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6949 Messaggio da picchio »

non sarebbe il caso da levare OT nel titolo del topic?
con le foto e tutti l'altri ca22i ormai siamo perfettamente IT.
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6950 Messaggio da tiffany rayne »

Berlusconi ormai non è piu' una figura terrena per i suoi fans. Si tratta di una sorta di divinità  benigna che in quanto tale non puó compiere del male, non puó mentire e ha sempre ragione. Schiere di adoranti veline e di zerbini politici che si stendono al suo apparire lo dimostrano.

Tutti (e tutte) lo vogliono toccare, per essere unti dal Signore.

Anno XV E.B.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6951 Messaggio da Parakarro »

sono serio... ma non è che sta male?!

non ha ancora parlato-commentato...
oppure aspetta che il fido capezzone si pigli 3\4k di insulti prima di intervenire?!"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6952 Messaggio da tiffany rayne »

Secondo me si starà  chiedondo chi gli ha fatto perdere quel 5% che lo doveva portare alla fatidica quota 40%.

Primo indiziato Capezzone, con quella faccia e quel tono di voce si convincerà  che porta sfiga.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6953 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:Secondo me si starà  chiedondo chi gli ha fatto perdere quel 5% che lo doveva portare alla fatidica quota 40%.

Primo indiziato Capezzone, con quella faccia e quel tono di voce si convincerà  che porta sfiga.
secondo me sta aspettando i risultati delle amministrative.
poi vedrà . lui comunque è capo del governo. e il ppe amministrerà  l'europa. direi che comunque per i moderati è bingo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6954 Messaggio da sonny »

daje marco, sfondalo anche su el pais http://www.elpais.com/articulo/internac ... int_15/Tes
Satan is your Lord

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6955 Messaggio da sonny »

che immagine schifosa, andrebbe bene per quel thread homo che c'è qui, quello non so come si chiama, ammazza che mazza forse

Immagine
Satan is your Lord

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6956 Messaggio da Squirto »

zio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Secondo me si starà  chiedondo chi gli ha fatto perdere quel 5% che lo doveva portare alla fatidica quota 40%.

secondo me sta aspettando i risultati delle amministrative.
poi vedrà . lui comunque è capo del governo. e il ppe amministrerà  l'europa. direi che comunque per i moderati è bingo.

bene. infatti tra qualche anno vedremo se sarà  ancora "tutta colpa dei governi di sinistra" :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6957 Messaggio da Scorpio »

Squirto ha scritto:¿Por què los italianos le perdonan todo a 'Il Cavaliere'?
http://www.elmundo.es/elmundo/2009/06/0 ... 19019.html
intervista de "El Mundo" a Giuseppe De Rita
ah, "El Mundo" è quotidiano conservatore vicino al partito di centrodestra spagnolo... (ma è posseduto dal terribile gruppo filosovietico RCS) :lol:
De Rita è un mezzo parakulo...
come si fà  a criticare se stessi?

a maggior ragione quando poi il nano ha lavato il cervello agli itaGliani con le TV..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6958 Messaggio da Scorpio »

norrin2007 ha scritto:
Scorpio ha scritto:io , se voto pd o di pietro, mi turo il naso, ma dall'altro lato che pena che mi fate.....
parlare di pena da uno che ha l'alternativa di votare pd o di pietro... mi sembra il proverbiale toro che chiama cornuto l'asino.
mi fai ancora + pena...

voti per mafiosi ed il cornuto sono io?

Ripeto; se sapessi anche leggere,
non ho simpatie per il buzzurro molisano o per il chierichetto ferrarese ma almeno m'incazzo, e voto turandomi il naso.

Non noto peró lo stesso atteggiamento per chi vota dall'altra parte, che anzi, non solo apre le narici ma giustifica il nano qualunque minkiata dica o faccia.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6959 Messaggio da Parakarro »

HA PARLATO!

L'hanno detto ora a RMC

non hanno raggiunto il 40% per colpa di sua moglie, dell'astensionismo in Sicilia :blankstare: e per Kakà  :blankstare: :blankstare:

Probabile che Pato vada via dopo il ballottaggio....

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6960 Messaggio da zio »

Parakarro ha scritto:

HA PARLATO!

L'hanno detto ora a RMC

non hanno raggiunto il 40% per colpa di sua moglie, dell'astensionismo in Sicilia :blankstare: e per Kakà  :blankstare: :blankstare:

Probabile che Pato vada via dopo il ballottaggio....
credo che abbia detto la verità .
almeno sull'astensione siciliana, e sull'effetto veronica.
su kakà  credo molto meno.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”