[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
dovendolo sostituire degnamente, a me piacerebbe ribery.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Sarebbe stuzzicante, e si potrebbe fare un tridente stile barcellona.norrin2007 ha scritto:dovendolo sostituire degnamente, a me piacerebbe ribery.
Punta centrale (Pato o non so chi), provare a rivitalizzare Ronaldinho (la vedo dura) a sinistra e Ribery a destra.
In questo modo dietro si potrebbe anche rinunciare a Pirlo, facendo un gioco veloce sugli esterni, per un regista più tipico e capace anche di contrastare (l'ideale sarebbe De Rossi).
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non mi sarei mai sognato di postare una notizia di Tuttosport,se l'ho fatto è solo perchè riporta una notizia apparsa su L'Equipe (che è ben più serio...anche se ci vuole poco)Husker_Du ha scritto:Vista la fonte autorevole (Lonewolf ha scritto:Nasri: 'Adebayor al Milan'
12:23 del 08 giugno
La rivelazione di Nasri: "Adebayor al Milan".
Secondo L'Equipe, l'attaccante togolese avrebbe firmato un contratto di quattro anni.
Wenger si oppone alla sua cessione, ma Dzeko all'Arsenal potrebbe sbloccare la trattativa.
(Tuttosport))....credo che la notizia sia falsa....

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
anche io avrei la sensazione che alla fine rimane,magari con la solita telefonata strappalacrime (a questo punto pure strappapalle) a Biscardi (a proposito,c'è il vecchio rossiccio stasera oppure è già in vacanza?). Tuttavia se rinsavisco,mi sento di quotare Gerda...il cerchio s'era già chiuso a Gennaio.Antonchik ha scritto:Il mio intuito mi dice che rimarrà , ed è anche stavolta la consueta montatura per non spendere e non rinnovare la squadra.
Comunque aspettiamo qualche ora e sapremo. Forse.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
pato punta centrale è sprecato, IMO. forse pato e ribery laterali con una punta forte centrale (anche pazzini...). ma se c'è la volontà di ricostruire dinho, la soluzione è difficile...CroCop ha scritto:Sarebbe stuzzicante, e si potrebbe fare un tridente stile barcellona.norrin2007 ha scritto:dovendolo sostituire degnamente, a me piacerebbe ribery.
Punta centrale (Pato o non so chi), provare a rivitalizzare Ronaldinho (la vedo dura) a sinistra e Ribery a destra.
In questo modo dietro si potrebbe anche rinunciare a Pirlo, facendo un gioco veloce sugli esterni, per un regista più tipico e capace anche di contrastare (l'ideale sarebbe De Rossi).
p.s. stamattina ho letto che l'idea toni (33) è emersa per la necessità di svecchiare l'attacco, in considerazione dell'età di inzaghi (36)...

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
ho letto lo stesso di trezeguet (32)norrin2007 ha scritto:p.s. stamattina ho letto che l'idea toni (33) è emersa per la necessità di svecchiare l'attacco, in considerazione dell'età di inzaghi (36)...
se non sapete chi prendere, a questo punto mi permetto di consigliarvi anche alan shearer (39) oppure un giovane italiano, pietro paolo virdis (52)
se volete buttarvi sullo stile brasileiro, come piace tanto al vostro presidente, bebeto (45) ha smesso da poco..

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
MILANO, 8 giugno 2009 - Kakà -Real, sono le ore decisive.
Fonti spagnole e brasiliane dicono che l'annuncio potrebbe arrivare nelle prossime ore. Il brasiliano si è sottoposto ai test fisici con i medici del Real Madrid che lo hanno raggiunto ieri a Recife, in Brasile, dove si trova in ritiro con la Seleà§ao. "Sono un amico di Runco, il medico della nazionale brasiliana - ha confermato al sito il proprietario di una delle cliniche che ha ospitato Kakà , l'ortopedico Romeu Krause - e sono venuti a fare una valutazione globale di Kakà , che ha in corso una trattativa con il Real. I colleghi spagnoli sono qui per trasmettere a Madrid i risultati dei test" . In serata, verso la mezzanotte italiana, Kakà dovrebbe tenere una conferenza stampa. Per dire una parola definitiva sul suo futuro e dire addio al Milan.
da www.gazzetta.it
Fonti spagnole e brasiliane dicono che l'annuncio potrebbe arrivare nelle prossime ore. Il brasiliano si è sottoposto ai test fisici con i medici del Real Madrid che lo hanno raggiunto ieri a Recife, in Brasile, dove si trova in ritiro con la Seleà§ao. "Sono un amico di Runco, il medico della nazionale brasiliana - ha confermato al sito il proprietario di una delle cliniche che ha ospitato Kakà , l'ortopedico Romeu Krause - e sono venuti a fare una valutazione globale di Kakà , che ha in corso una trattativa con il Real. I colleghi spagnoli sono qui per trasmettere a Madrid i risultati dei test" . In serata, verso la mezzanotte italiana, Kakà dovrebbe tenere una conferenza stampa. Per dire una parola definitiva sul suo futuro e dire addio al Milan.
da www.gazzetta.it
"Gli amici del campetto
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
Non so come vada a finire 'sta telenovela, mi basta che termini entro stasera...
la sensazione è che il giocatore sia del Real da almeno tre giorni, si è tentennato a darne notizia solamente per la storia delle elezioni e per portare avanti la manfrina.
Che vergogna, il giorno dopo la fine del campionato, erano già a Madrid per "piazzarlo", almeno Sheva erano venuti a prenderselo loro...("il pacco").
la sensazione è che il giocatore sia del Real da almeno tre giorni, si è tentennato a darne notizia solamente per la storia delle elezioni e per portare avanti la manfrina.
Che vergogna, il giorno dopo la fine del campionato, erano già a Madrid per "piazzarlo", almeno Sheva erano venuti a prenderselo loro...("il pacco").
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
-
- Storico dell'impulso
Notizia del 5 giugno. Berlusconi è fiducioso nel futuro del Milan. Bisogna costruire la squadra intorno a Ronaldinho. Leonardo prenda appunti.
MILANO, 5 giugno - «Il Milan si comporterà sul mercato in modo da avere una squadra competitiva nei confronti dell'Inter». Così Silvio Berlusconi a proposito della prossima campagna acquisti del Milan. «Sono convinto che questo sarà il Milan del domani, ne parleró con Galliani - ha detto il presidente del Consiglio ai microfoni di Milan Channel - Io ho grande fiducia in Ronaldinho: quest'anno è stato sacrificato, come tanti altri campioni. Alla fine si è anche demoralizzato ma quando è stato in campo ha sempre dato spettacolo per chi ha pagato il biglietto dello stadio. àˆ giovane, integro, l'anno prossimo dovremo puntare su di lui», ha concluso Berlusconi.
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_ ... turo%C2%BB
MILANO, 5 giugno - «Il Milan si comporterà sul mercato in modo da avere una squadra competitiva nei confronti dell'Inter». Così Silvio Berlusconi a proposito della prossima campagna acquisti del Milan. «Sono convinto che questo sarà il Milan del domani, ne parleró con Galliani - ha detto il presidente del Consiglio ai microfoni di Milan Channel - Io ho grande fiducia in Ronaldinho: quest'anno è stato sacrificato, come tanti altri campioni. Alla fine si è anche demoralizzato ma quando è stato in campo ha sempre dato spettacolo per chi ha pagato il biglietto dello stadio. àˆ giovane, integro, l'anno prossimo dovremo puntare su di lui», ha concluso Berlusconi.
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_ ... turo%C2%BB
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Saró cinico ma meglio un Trezeguet oggi che nessuno domani, conoscendo la dirigenza di Fester si vende il verginello e forse Pirletta e in sostituzione si recupera Paloschi dal Parma, punto e basta. Poi una lagna sulla crisi e l'imposizione fiscale svantaggiosa per l'Italia.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
-
- Storico dell'impulso
Al momento questa è la squadra (arrivi ufficiali)zio ha scritto:vista la campagna acquisti juventina, le riserve per il prossimo anno le abbiamo.
adesso mancano i titolari.
svegliaaaaa!
Buffon, Grygera, Molinaro, Cannavaro, Chiellini, Camoranesi, C. Zanetti, Marchisio, Diego, Amauri, Iaquinta (Del Piero)
Mi induce a un cauto pessimismo.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
e allora niente abbonamenti... (cercavo la faccina con i medi alzati, ma non la trovo...)GaiusBaltar ha scritto:Saró cinico ma meglio un Trezeguet oggi che nessuno domani, conoscendo la dirigenza di Fester si vende il verginello e forse Pirletta e in sostituzione si recupera Paloschi dal Parma, punto e basta. Poi una lagna sulla crisi e l'imposizione fiscale svantaggiosa per l'Italia.
- super_super
- Storico dell'impulso