[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MiniMe
Bannato
Bannato

#496 Messaggio da MiniMe »

GaiusBaltar ha scritto:
MiniMe ha scritto:io da googlemap riesco a vedere la mia parcheggiata sotto casa....
nostalgia canaglia!
http://www.youtube.com/watch?v=4Wcg2-m1Me8
uahuahauhauhauhauaa
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#497 Messaggio da Parakarro »

GaiusBaltar ha scritto:Ma tutti ricchi siete? Io valuto le auto nella fascia sotto i 12.000..............., mi fate provare un complesso di inferiorità , bastardi!
come sei BARBONE!

con 12 k 'zzo vuoi comperare?! una 127 vintage.... :roll:

:DDD

ps
con 12k e la penria di soldi che c'è in giro potresti fare degli affaroni! ieri ad un matrimonio hanno cercato di vendermi una BMW m3 (mod e 46) a 20k di eruo con 30mila km.... molta gggente è alla canna del gas... che peccato 8)

:wink:

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#498 Messaggio da Xisco »

se c'è qualcuno che ha la peugeot 107 mi potrebbe dire se è una macchina conveniente dal punto di vista dei consumi e del motore?

e quali sono i contro?

ci stavo facendo un pensierino visto che devo togliermi la smart
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#499 Messaggio da Steiner74 »

http://www.youtube.com/watch?v=lee9Ho54-fY

fantastica...

(ed era pure sexy)
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#500 Messaggio da Parakarro »

scatolina... tanto vale prenderla 5porte...

la madre della mia fidanzata ha la copia in versione toyota: la Aygo... fa cagare... ma consuma niente e la parcheggi in un fazzoletto... personalmente mi prenderei una panda a gasolio...

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#501 Messaggio da sawyer »

nik978 ha scritto:
e hai detto niente.
qui ho cullato degli evo 9 per dei mesi..ma voglion troppi soldi e io non voglio non far vita perche' mi sto pagando la macchina.
inoltre di mio cerco di pagarle almeno al 70% cash..ma la evo 9 era minimo 300.000 (ma minimo...)

quidni ho messo il cuore da un alto...e ho valutato quante cose che poso fare adesso, non avrei potuto piu fare..

e ho scelto un auto da massimo 60.000
puoi sempre buttarti sulla Lancer "ordinaria"... qua la vendono ad un prezzo sui 20000€ con impianto gpl... 1.8 benzina mivec.... 140cv credo! le soddisfazioni te le togli pure con quella

altrimenti un honda civic 3P typeR??? è sexyssima pure quella :-D

Immagine
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#502 Messaggio da Xisco »

Parakarro ha scritto:scatolina... tanto vale prenderla 5porte...

la madre della mia fidanzata ha la copia in versione toyota: la Aygo... fa cagare... ma consuma niente e la parcheggi in un fazzoletto... personalmente mi prenderei una panda a gasolio...
se ti riferisci alla 107, si anche io la vorrei 5 porte...e comunque mi serve per la città ....

...su smart e aygo, gli unici punti a favore sono il consumo di carburante, ma non quello d'olio, e i parcheggi facili (ho detto niente), peró dopo un tot di km se ne cadono a pezzi....

comunque grazie ;)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#503 Messaggio da Parakarro »

Xisco ha scritto:
Parakarro ha scritto:scatolina... tanto vale prenderla 5porte...

se ti riferisci alla 107, si anche io la vorrei 5 porte...e comunque mi serve per la città ....

...su smart e aygo, gli unici punti a favore sono il consumo di carburante, ma non quello d'olio, e i parcheggi facili (ho detto niente), peró dopo un tot di km se ne cadono a pezzi....

comunque grazie ;)
le smart son trattorini...basta saperle usare e non si fermano mai...

gianni e pinotto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#504 Messaggio da gianni e pinotto »

la macchina più sexi è la topolino, perchè esce sempre con una zoccola

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#505 Messaggio da super_super »

Immagine

:013 :013 :013

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#506 Messaggio da Xisco »

tamarrissima....ma bella bella :DDD

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#507 Messaggio da Defender »

Immagine

o piu recentemente

Immagine

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#508 Messaggio da Defender »

Immagine