"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
nikki tyler è la biondona "gommosa" delle foto successive ( quella sulla scatola della patata ) a mio umile giudizio una grandissima molto sottovalutata molto strong fa anal buon lesbo e ha il classico look plasticoso da vivid potenzialmente la migliore in quella tipologia "barbie" yankee
memorabili i suoi lesbo con tanto "anal" con jenna jameson
MOOOLTO PIU' IMPORTANTE
coiba dove hosti io sto impazzendo non riesco a trovare spazio web per il mio blog ( che poi tanto non useró )
grazie mille
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Questa non è affatto Nikki Tyler (che ultimamente è un po' sparita...ritirata?), l' unico dato certo è che il suo chirurgo plastico va radiato dall' albo.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Concordo sul giudizio su Nikki Tyler:
Plasticosa ma maialosa, sempre per lo standar Vivid (che non amo molto)
Kirurgo da fulminare, le tette peggio rifatte del business
Direi che la prima ragazza (chiunque sia) è veramente notevole
balkan wolf ha scritto:quella delle foto di coiba non è nikki tyler
nikki tyler è la biondona "gommosa" delle foto successive ( quella sulla scatola della patata ) a mio umile giudizio una grandissima molto sottovalutata molto strong fa anal buon lesbo e ha il classico look plasticoso da vivid potenzialmente la migliore in quella tipologia "barbie" yankee
memorabili i suoi lesbo con tanto "anal" con jenna jameson
MOOOLTO PIU' IMPORTANTE
coiba dove hosti io sto impazzendo non riesco a trovare spazio web per il mio blog ( che poi tanto non useró )
grazie mille