[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19276 Messaggio da Lonewolf »

Mr. Viz ha scritto:
Midian ha scritto:Mr Viz, Donegal dove siete...i milanisti sono degli ossessivi-compulsivi della lamentazio, avete rotto i cojoni :evil:
midian devi sapere che qui sul topic del milan, non interessa molto di quagliarella e di tutte le squadre poco interessanti che compongono il campionato...hai mai visto Kakà  firmare la maglietta del sassuolo?

Il calcio è composto da tre o quattro squadre di cui vale la pena davvero parlare, ovviamente, recriminando sui comportamenti, lamentandosi come dei vecchietti al parco, bada bene.

Che poi sia un topic aperto a tutti e che tutti gli appassionati di calcio che frequentano il forum, possano leggere pagine intere di questioni fondamentali, in generale, non ha molta importanza.

L'uso del forum come chat è oramai pratica collaudata e sistematica, quindi non interferire...e semmai volessi perlare di Quagliarella che passa al Napoli...non scriverne troppo a lungo, che mi sciupi la tensione emotiva della discussione "Kakà : stronzo o santo?"

Detto questo:
Per gli Juventini...ma questi Moretti e De Ceglie, come sono? Me li consigliate? :DDD
Immagine

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19277 Messaggio da GaiusBaltar »

Lonewolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:no, lone... nessuno lo vuole in croce. anche perchè diventerebbe un martire, e non mi sembra proprio il caso... peró obiettivamente ha un comportamento del cazzo. dice (lui) che vuole restare al milan, e approfitta della lontananza per autografare una maglia del real ancora prima della notizia ufficiale? eddà i...
Allora norrin,a me fondamentalmente frega poco o niente se Kakà  resta o va via,ma se vogliamo analizzare la cosa,il fatto di firmare autografi sulle magliette è un'enorme cazzata. Hai letto bene cosa è relamente accaduto? Io l'ho pure ascoltata su SI'Sport,oltre ad averla letta: il giocatore si trovava nel ritiro della nazionale all'appuntamento con gli autografi per i tifosi. Si presentano alcuni tifosi con magliette di alcune squadre di club e non,e lui le firma tutte. C'era una maglietta del Brasile,una del Milan e di altre squadre di club brasiliani. In più una tifosa con la maglietta del Real. Ora,vogliamo creare un caso perchè tra le tante magliette ce n'era una del Real? Ma se salta fuori che si pulisce il culo con la carta igienica griffata Real Madrid,creiamo un altro scandalo? E dai...diamo il giusto peso alla cosa. Poi se andrà  via,come probabile,pazienza. Ma aspetterei col tribunale dell'inquisizione.
Caro Lonewolf ti scrivo: vedi non si tratta tanto di magliette ma di faccia da culetto del verginello di Sao Paulo, ossia dichiari alla Gazzetta che vuoi restare al Milan, quando ovviamente sai che il giorno stesso il tuo papino è a Madrid con Fester per trattare la tua cessione. Non rilasci alcuna dichiarazione lasciando i tifosi in balia di ogni genere di speculazione giornalistica, neppure quando salta fuori la contro offerta del Chelsea, neppure quando Silvio dice che parlerà  con te lunedi, niente silenzio stampa. Senza rivangare il vecchio adagio che "chi tace acconsente" magari una parolina, se è vero che vuoi restare a Milano, potresti pure dirla, il fare il muto conferma solo che in campo sei un campione ma fuori un omino di merda. Non è che questo è arrivato vergine al matrimonio non per scelta ma perchè non aveva le palle per chiedere alla sua donna di divaricare le cosce? Battutaccia ma stavolta Ricki me l'ha tirata fuori.

P.S. 30 milioni per Pirlo, magari 15/20 per Seedorf, mi rendo nuovamente disponibile per il trasporto valige all'aeroporto, fermo restando che quei soldini me li spendono per giocatori di peso tipo: Hernanes. Grafite, Fabregas, Villa.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19278 Messaggio da Antonchik »

Mr. Viz ha scritto:
Midian ha scritto:Mr Viz, Donegal dove siete...i milanisti sono degli ossessivi-compulsivi della lamentazio, avete rotto i cojoni :evil:
midian devi sapere che qui sul topic del milan, non interessa molto di quagliarella e di tutte le squadre poco interessanti che compongono il campionato...hai mai visto Kakà  firmare la maglietta del sassuolo?

Il calcio è composto da tre o quattro squadre di cui vale la pena davvero parlare, ovviamente, recriminando sui comportamenti, lamentandosi come dei vecchietti al parco, bada bene.

Che poi sia un topic aperto a tutti e che tutti gli appassionati di calcio che frequentano il forum, possano leggere pagine intere di questioni fondamentali, in generale, non ha molta importanza.

L'uso del forum come chat è oramai pratica collaudata e sistematica, quindi non interferire...e semmai volessi perlare di Quagliarella che passa al Napoli...non scriverne troppo a lungo, che mi sciupi la tensione emotiva della discussione "Kakà : stronzo o santo?"
Vizzone ma se non parlate voi di Napoli, Roma, Torino e quant'altro, che dobbiamo parlarne noi che stiamo soffrendo come delle bestie? :cry:

Comunque da oggi in poi le cronache del Napoli le faccio io. 8)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19279 Messaggio da Paperinik »

Lonewolf ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Sono pure d'accordo con quello che dici te. Come del resto sono d'accordo con te che il pesce puzza dalla testa, soprattutto quella pelata di chi sai te!

E' pur vero anche che con tutti gli infortunati almeno con il Lecce all'andata ed il ritorno con la Juve un atteggiamento diverso rispetto a quanto messo in campo da Porcellotti ci avrebbe regalato certamente 4 punti in più, certo non mi cambiavano la vita, ma mi evitavano i patemi d'animo sino all'ultima giornata con le gufate del papero cazzo!
Ma a proposito del Papero...ma vogliamo commentare la sua evaporazione già  nei minuti di recupero di Fiorentina-Milan? Cazzo,una fuga così precipitosa neanche Craxi la fece... :DDD
TI VEEEEEEEEEEEEDOOOOOOOOOOOOOO

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19280 Messaggio da GaiusBaltar »

Se volete vi posto le cronache del Pavia.
http://www.paviacalcio.it/modules/tplleaguestats/

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19281 Messaggio da Mr. Viz »

GaiusBaltar ha scritto:Se volete vi posto le cronache del Pavia.
http://www.paviacalcio.it/modules/tplleaguestats/
:DDD ...spiritosissimo.

Bon, chiarisco e mi dileguo, è ovvio che qui ognuno ha un attenzione per la propria squadra, a volte, alcuni discorsi potrebbero venire portati su piattaforme più invitanti ad una discussione aperta anche ad altri.

Detto questo mi eclisseró, continuando a seguire interessato le vostre rispettabili opinioni.

La palla a voi.
"Kakà  fa cacà ?"

ps. Grande Ciro alla guida della vecchia stronza! :wink:

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19282 Messaggio da GaiusBaltar »

Viz dai non fare l'offeso, che poi ci rimango male io.

Diciamo che le altre questioni pallonare passano in secondo piano rispetto ad una faccenda molto grossa, ed oscura, come il trasferimento di Kakà , pallone d'oro e tra i primi tre migliori giocatori del mondo.
Il fatto che poi a situazione non si sblocchi, vedi il mio post precedente in risposta a Lonewolf, lascia i tifosi nel limbdo dei cattivi pensieri, non trovando risposte ne dal giocatore ne dalla squadra partono le speculazioni di noi popolino, tutto qua Viz.

Piuttosto il Pocho resta a Napoli o sta organizzando la fuga?
Chi siederà  sulla panchina della Lazio, e soprattutto Lotito caccerà  dei soldi per rinnovare il parco giocatori?
La Roma, dopo la conferma di Spalletti, sarà  ridimensionata o ceduta ad altra proprietà  pronta ad investire denaro liquido?
Quali saranno le mosse della Samp dopo aver dato l'incarico a Del Neri?

Come vedete di spunti per le discussioni ce ne sono tanti, e pure interessanti, basta trovare da discutere, no?
Volete parlare d'altro parlatene!
Io sto ancora apettando che qualcuno nel topic dei telefilm mi dica se gli piaceva Primeval fate voi...........

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19283 Messaggio da Xisco »

sulla questione lazio domani lotito ufficializzerà  il divorzio da delio rossi...

...stando ad alcuni giornali l'incontro tra i due è stato pure movimentato.....

....domani quindi in conferenza stampa a formello sia rossi che lotito parleranno e chiuderanno il loro rapporto lavorativo (ah, dovrebbe pure ufficializzare l'acquisto di zarate ;))....

...ora le ipotesi in casa lazio sono:

1) ballardini
2) allegri
3) mazzarri...

da tifoso biancoceleste dico che questi tre allenatori mi piacciono, hanno fato bene nelle rispettive squadre pur non avendo grandi nomi...tuttavia me delio rossi piaceva molto...

...l'importante a sto punto è che lotito compri qualche giocatore buono per affrontare il doppio impegno italia/europa, altrimenti si farà  un'annata peggiore di questa....garantito....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19284 Messaggio da GaiusBaltar »

Ma qualcuno mi aveva anche suggerito Gianpaolo per la Lazio, certo serve una campagna acquisti mica da ridere e se si conta che per Zarate sono già  stati spesi dei bei soldini, sarà  necessario vendere alla
meglio Pandev, anche se diffcilmente si arriverà  oltre 10/12 testoni per il macedone. Ma Zauri è stato ceduto a titolo definitivo oppure è in prestito?

NextOne
Primi impulsi
Primi impulsi

#19285 Messaggio da NextOne »

Io sto aspettando di capire quando e a quanto se ne andrà  dall'Inter Ibra...onestamente ne ho le palle piene!
Tutti al mondo mentono. La sola variabile è su che cosa, mentono (House)

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#19286 Messaggio da Johnny Ryall »

Ma soprattutto chissà  quante puttanate si sta già  studiando Urbano Banfer Cairo da raccontare al povero Delio dopodomani...
Un progetto volito, importante, mooolto bene...

Riuscisse a portarlo a Torino sarebbe comunque un segnale.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19287 Messaggio da Xisco »

GaiusBaltar ha scritto:Ma qualcuno mi aveva anche suggerito Gianpaolo per la Lazio, certo serve una campagna acquisti mica da ridere e se si conta che per Zarate sono già  stati spesi dei bei soldini, sarà  necessario vendere alla
meglio Pandev, anche se diffcilmente si arriverà  oltre 10/12 testoni per il macedone. Ma Zauri è stato ceduto a titolo definitivo oppure è in prestito?
zauri è in prestito, pandev secondo me lo vende per 15/16 mln
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

NextOne
Primi impulsi
Primi impulsi

#19288 Messaggio da NextOne »

Johnny Ryall ha scritto:Ma soprattutto chissà  quante puttanate si sta già  studiando Urbano Banfer Cairo da raccontare al povero Delio dopodomani...
Un progetto volito, importante, mooolto bene...

Riuscisse a portarlo a Torino sarebbe comunque un segnale.
Poi con il fatto di andare ad allenare in B dovrà  anche pagarlo bene...
Tutti al mondo mentono. La sola variabile è su che cosa, mentono (House)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19289 Messaggio da GaiusBaltar »

Xisco ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Ma qualcuno mi aveva anche suggerito Gianpaolo per la Lazio, certo serve una campagna acquisti mica da ridere e se si conta che per Zarate sono già  stati spesi dei bei soldini, sarà  necessario vendere alla
Ma Zauri mi pare sia stato mandato in prestito perchè in polemica con Lotito, se è così possono venderlo e fare cassa, 3/4 testoni li recuperano, e magari un altro astro nascente sudamericano tipo Zarate si rimedia.
Certo il rischio di ritrovarsi un altro Muslera è alto.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19290 Messaggio da Xisco »

GaiusBaltar ha scritto:
Xisco ha scritto:
Ma Zauri mi pare sia stato mandato in prestito perchè in polemica con Lotito, se è così possono venderlo e fare cassa, 3/4 testoni li recuperano, e magari un altro astro nascente sudamericano tipo Zarate si rimedia.
Certo il rischio di ritrovarsi un altro Muslera è alto.
anche io venderei zauri, se consideri che al suo posto c'è comunque kolarov, molto migliorato quest'anno, e come riserva potrebbe giocare radu, anche se quest'ultimo è ancora troppo "acerbo" secondo me

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”