[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Non è che intanto che firma le magliette il verginello di Sao Paulo mi firma pure un assegno dei suoi?
Si giornalisti di merda caro Lonewolf ma pure certi giocatori puzzano di escrementi........
Si giornalisti di merda caro Lonewolf ma pure certi giocatori puzzano di escrementi........
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
confermonorrin2007 ha scritto: ma l'acquisto più importante è marotta. IMO
e se va via dalla samp,per cugini la vedo molto dura quest'anno..
(ilroblema della samp non e' marotta...anzi..)
io intanto gioco un po al fantacalcio
Rubinho-Bocchetti-Ferrari-Sokratis-Mesto-Juninho-Juric-Criscito-Quaresma-Floccari-Dembelè.In panchina Viviano-Tomovic-Biava-Kharja-Paro-Sculli-Crespo-Jankovic.
alcuni sono solo nomi in giro...e credo che rubi vada via...
ma finche' siamo a giugno..ci si puo divertire cosi
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
credo che Criscito torni alla Juve...nik978 ha scritto:confermonorrin2007 ha scritto: ma l'acquisto più importante è marotta. IMO
e se va via dalla samp,per cugini la vedo molto dura quest'anno..
(ilroblema della samp non e' marotta...anzi..)
io intanto gioco un po al fantacalcio
Rubinho-Bocchetti-Ferrari-Sokratis-Mesto-Juninho-Juric-Criscito-Quaresma-Floccari-Dembelè.In panchina Viviano-Tomovic-Biava-Kharja-Paro-Sculli-Crespo-Jankovic.
alcuni sono solo nomi in giro...e credo che rubi vada via...
ma finche' siamo a giugno..ci si puo divertire cosi
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bronzetti 'Kakà deciderà il futuro con Berlusconi. Ibra non andrà al Barca'
17:28 del 06 giugno
"Esiste una trattativa tra il Real, il Milan e Kakà ; il Milan non fa cose alle spalle del giocatore e viceversa, questa trattativa è stata presa in esame, Galliani ne ha parlato con Kakà , adesso dipende da Berlusconi e dal calciatore, decideranno loro, se Berlusconi non lo cede resta al Milan". Parla così ai microfoni di Sky Sport 24, Ernesto Bronzetti, agente Fifa e consulente di mercato del club rossonero. Bronzetti parla anche di un altro fuoriclasse che gioca a Milano, ma che veste la maglia dell'Inter: "Ibrahimovic al Barcellona? Ho l'impressione che questo affare non si farà - ha spiegato -, non vedo i presupposti, a meno che il Barcellona non decida di comprare Ibrahimovic, ma non credo possa farlo senza vendere Etóo che, tra l'altro, sarà impegnato nella Coppa d'Africa e che quindi per un 1-2 mesi mancherà . Io ho la sensazione che il Barcellona alla fine punterà su Benzema".
17:28 del 06 giugno
"Esiste una trattativa tra il Real, il Milan e Kakà ; il Milan non fa cose alle spalle del giocatore e viceversa, questa trattativa è stata presa in esame, Galliani ne ha parlato con Kakà , adesso dipende da Berlusconi e dal calciatore, decideranno loro, se Berlusconi non lo cede resta al Milan". Parla così ai microfoni di Sky Sport 24, Ernesto Bronzetti, agente Fifa e consulente di mercato del club rossonero. Bronzetti parla anche di un altro fuoriclasse che gioca a Milano, ma che veste la maglia dell'Inter: "Ibrahimovic al Barcellona? Ho l'impressione che questo affare non si farà - ha spiegato -, non vedo i presupposti, a meno che il Barcellona non decida di comprare Ibrahimovic, ma non credo possa farlo senza vendere Etóo che, tra l'altro, sarà impegnato nella Coppa d'Africa e che quindi per un 1-2 mesi mancherà . Io ho la sensazione che il Barcellona alla fine punterà su Benzema".
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
esattissimo, gaius.GaiusBaltar ha scritto:Non è che intanto che firma le magliette il verginello di Sao Paulo mi firma pure un assegno dei suoi?
p.s.: se gli avessero portato una maglia del napoli, avrebbe firmato anche quella?

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vabbè allora Kakà in croce e che sia finita!norrin2007 ha scritto:esattissimo, gaius.GaiusBaltar ha scritto:Non è che intanto che firma le magliette il verginello di Sao Paulo mi firma pure un assegno dei suoi?
p.s.: se gli avessero portato una maglia del napoli, avrebbe firmato anche quella?

- norrin2007
- Veterano dell'impulso
no, lone... nessuno lo vuole in croce. anche perchè diventerebbe un martire, e non mi sembra proprio il caso... peró obiettivamente ha un comportamento del cazzo. dice (lui) che vuole restare al milan, e approfitta della lontananza per autografare una maglia del real ancora prima della notizia ufficiale? eddà i...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
Secondo il Sun ed il Times, Roman Abramovich è sempre più convinto del progetto tecnico-tattico di Carlo Ancelotti il quale ha ribadito l'importanza di un regista puro nel suo schema ed ha indicato in Andrea Pirlo l'uomo giusto per quel ruolo. C'è da essere certi che Abramovich farà di tutto per accontentare il suo nuovo allenatore ed è disposto ad aumentare a 30 milioni l'ooferta da proporre al Milan per far arrivare Andrea Pirlo a Fulham Road con un contratto triennale al giocatore da 6.5 milioni di euro netti.
avevo proprio bisogno di una buona notizia...
avevo proprio bisogno di una buona notizia...

- norrin2007
- Veterano dell'impulso
altra buona nuova... secondo voci provenienti dalla Turchia, il Fenerbaà§he sarebbe interessato a Clarence Seedorf. L'olandese, pupillo di Ancelotti che lo vorrebbe con se al Chelsea, è entrato nel mirino del nuovo tecnico dei giallo neri di Istanbul Cristoph Daum, il quale lo ha espressamente richiesto alla dirigenza del suo nuovo club indicandolo come un elemento essenziale per il suo progetto tecnico tattico. 

- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Basta calcio, andate a votare...no no, non per le elezioni del cazzo, ma qui viewforum.php?f=10 

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Allora norrin,a me fondamentalmente frega poco o niente se Kakà resta o va via,ma se vogliamo analizzare la cosa,il fatto di firmare autografi sulle magliette è un'enorme cazzata. Hai letto bene cosa è relamente accaduto? Io l'ho pure ascoltata su SI'Sport,oltre ad averla letta: il giocatore si trovava nel ritiro della nazionale all'appuntamento con gli autografi per i tifosi. Si presentano alcuni tifosi con magliette di alcune squadre di club e non,e lui le firma tutte. C'era una maglietta del Brasile,una del Milan e di altre squadre di club brasiliani. In più una tifosa con la maglietta del Real. Ora,vogliamo creare un caso perchè tra le tante magliette ce n'era una del Real? Ma se salta fuori che si pulisce il culo con la carta igienica griffata Real Madrid,creiamo un altro scandalo? E dai...diamo il giusto peso alla cosa. Poi se andrà via,come probabile,pazienza. Ma aspetterei col tribunale dell'inquisizione.norrin2007 ha scritto:no, lone... nessuno lo vuole in croce. anche perchè diventerebbe un martire, e non mi sembra proprio il caso... peró obiettivamente ha un comportamento del cazzo. dice (lui) che vuole restare al milan, e approfitta della lontananza per autografare una maglia del real ancora prima della notizia ufficiale? eddà i...
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
infatti non c'è nessuna inquisizione. sta di fatto che, oltre ad aver detto di voler restare al milan, da quando è partito ed è cominciato il "bailamme-real" lui non ha fatto nulla per evitare voci, inciuci, ecc... anzi.
perció mi sembra abbia un comportamento ambiguo, e non mi piace...
perció mi sembra abbia un comportamento ambiguo, e non mi piace...
midian devi sapere che qui sul topic del milan, non interessa molto di quagliarella e di tutte le squadre poco interessanti che compongono il campionato...hai mai visto Kakà firmare la maglietta del sassuolo?Midian ha scritto:Mr Viz, Donegal dove siete...i milanisti sono degli ossessivi-compulsivi della lamentazio, avete rotto i cojoni![]()
Il calcio è composto da tre o quattro squadre di cui vale la pena davvero parlare, ovviamente, recriminando sui comportamenti, lamentandosi come dei vecchietti al parco, bada bene.
Che poi sia un topic aperto a tutti e che tutti gli appassionati di calcio che frequentano il forum, possano leggere pagine intere di questioni fondamentali, in generale, non ha molta importanza.
L'uso del forum come chat è oramai pratica collaudata e sistematica, quindi non interferire...e semmai volessi perlare di Quagliarella che passa al Napoli...non scriverne troppo a lungo, che mi sciupi la tensione emotiva della discussione "Kakà : stronzo o santo?"
Detto questo:
Per gli Juventini...ma questi Moretti e De Ceglie, come sono? Me li consigliate?

- norrin2007
- Veterano dell'impulso
senza forse. è un altro cesso...El Diablo ha scritto:Hai presente il vasino dove stai cagando? EccoMr. Viz ha scritto: Detto questo:
Per gli Juventini...ma questi Moretti e De Ceglie, come sono? Me li consigliate?![]()
Forse De Ceglie,forse.