[O.T.] Eeeelection day 2009 comunque vada sarà un successo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
appulos ha scritto:per la prima volta ci guadegner; io da queste elezioni......
Un cinquantino per assistere da rappresentante di lista allo
scrutinio non e- mica male.
Cavolo devo premere per tornare a scrivere decentemente__
che miseria!!!!!!!!!
io ho fatto lo scrutatore dal 1989 al 1994 e, da quell'anno fino al 2005, il presidente di seggio ed ho preso sempre dei bei soldi che mi hanno permesso, quando non lavoravo, di finanziarmi le vacanze (in parte ed a volte per intero).
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Hai ragione, per la precisione devi premere questoappulos ha scritto:Cavolo devo premere per tornare a scrivere decentemente__

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- super_super
- Storico dell'impulso
Redman scrutatore e presidente di seggio sono una cosa e comportano cmq lo stare li tutta la giornata.
Il rappresentante di lista invece assiste solo allo scrutinio per fare gli interessi del proprio partito in caso di schede contestate.
Praticamente assistero allo spoglio delle provinciali.....per un paio di ore di cazzeggio cinquanta euro non e assolutamente poco.Il presidente ne guadagna 190,lo so perche lo fara mio cugino,ma si deve sorbire oggi domani e lunedi in sezione.
Fai te il confronto
Il rappresentante di lista invece assiste solo allo scrutinio per fare gli interessi del proprio partito in caso di schede contestate.
Praticamente assistero allo spoglio delle provinciali.....per un paio di ore di cazzeggio cinquanta euro non e assolutamente poco.Il presidente ne guadagna 190,lo so perche lo fara mio cugino,ma si deve sorbire oggi domani e lunedi in sezione.
Fai te il confronto
senza contare che il presidente ha comunque delle responsabilita' ben diverse del rappresentate di lista..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
immagino per un partito di destra.....appulos ha scritto:Redman scrutatore e presidente di seggio sono una cosa e comportano cmq lo stare li tutta la giornata.
Fai te il confronto
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
appulos ha scritto:Redman scrutatore e presidente di seggio sono una cosa e comportano cmq lo stare li tutta la giornata.
Fai te il confronto
MA DAI?????
HO VISSUTO LE TORNATE ELETTORALI PER 16 ANNI (NE HO PERSE SOLO 2) ED HO VISTO DECINE DI RAPPRESENTANTI DI LISTA DI OGNI SCHIERAMENTO.
CAZZIATI + VOLTE, ZITTITI SPESSO MA, TI ASSICURO, NON STAVANO LI' PER UN PAIO D'ORE. SI PRESENTAVANO IL SABATO, GIRAVANO I SEGGI TUTTA LA DOMENICA ED IL LUNEDI' (QUANDO SI VOTATA ANCHE IL LUNEDI') E POI, SE ERANO PRESENTI AL MOMENTO IN CUI APRIVO LE URNE, SI SORBIVANO LO SPOGLIO E BIRLAVANO TRA I DIVERSI SEGGI CHE DOVEVANO GESTIRE PER RACCOGLIERE I VOTI SPERANDO DI ARRIVARE I TEMPO PERCHE', A VOLTE, ERANO GIA' CHIUSI IN QUANTO LO SCRUTINIO ERA FINITO.
IL TUTTO, OVVIAMENTE, GRATIS!!!!!!!!!!!!!!!
ALTRO CHE 50 EURO E CAZZEGGIO PER UN PAIO D'ORE!!!!!!!!!!!!!!!