[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Storari è ancora del Milan.norrin2007 ha scritto:ma alla sua età , e col contratto che gli ha fatto fester... chi vuoi che lo prenda? eppure, pensa quanti cazzo di milioni si risparmierebbero, cedendolo (e liberandosi così del suo ingaggio...) e richiamando coppola (o storari... ma è ancora del milan?)...Lonewolf ha scritto:Ma è possibile che non si riesca a liberarsi di sto goldone?
Ma vabbè dai,ma allora datelo via,rimetteteci qualcosa,ma vendetelo. Oppure mettilo quarto portiere finchè non si rompe il cazzo e chiede la rescissione del contratto. Ma non si romperà mai il cazzo,temo.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- super_super
- Storico dell'impulso
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Preciso: ma ad Aprile non avevamo già l'accordo con il suo procuratore? Cazzo era scritto su tutti i giornali. Adesso scopro che non solo non lo abbiamo preso,ma pure che il Cagliari deve trovare l'accordo con l'Albinoleffe. Merdosi giornalisti!GaiusBaltar ha scritto:Ma non eravamo interessati a Marchetti del Cagliari?
- super_super
- Storico dell'impulso
seriamente parlando io caccerei in qualche modo Dida e Kalac e se si vuole risparmiare va bene anche riprendere Storari che è molto meglio di Dida e KalacLonewolf ha scritto:Storari è ancora del Milan.norrin2007 ha scritto:ma alla sua età , e col contratto che gli ha fatto fester... chi vuoi che lo prenda? eppure, pensa quanti cazzo di milioni si risparmierebbero, cedendolo (e liberandosi così del suo ingaggio...) e richiamando coppola (o storari... ma è ancora del milan?)...Lonewolf ha scritto:Ma è possibile che non si riesca a liberarsi di sto goldone?
Ma vabbè dai,ma allora datelo via,rimetteteci qualcosa,ma vendetelo. Oppure mettilo quarto portiere finchè non si rompe il cazzo e chiede la rescissione del contratto. Ma non si romperà mai il cazzo,temo.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
ad ogni modo, preparate i vecchi vhs, i dvd, gli almanacchi ecc...
Sarà una lunghissima stagione.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
pure il pilota automatico de L'Aereo Più Pazzo del Mondo è meglio di Dida e Kalac.super_super ha scritto:seriamente parlando io caccerei in qualche modo Dida e Kalac e se si vuole risparmiare va bene anche riprendere Storari che è molto meglio di Dida e KalacLonewolf ha scritto:Storari è ancora del Milan.norrin2007 ha scritto:ma alla sua età , e col contratto che gli ha fatto fester... chi vuoi che lo prenda? eppure, pensa quanti cazzo di milioni si risparmierebbero, cedendolo (e liberandosi così del suo ingaggio...) e richiamando coppola (o storari... ma è ancora del milan?)...Lonewolf ha scritto:Ma è possibile che non si riesca a liberarsi di sto goldone?

- super_super
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
io seguo soltanto l'under 21, per quanto riguarda le italiane in europa tiferó contro ovviamente.super_super ha scritto:quanto meno abbiamo gli europei dell'under 21 e la confederation cup , poi iniziano presto i preliminare della europa league dove mi seguiró la roma , c'è sempre qualcosa da vedereAntonchik ha scritto:ad ogni modo, preparate i vecchi vhs, i dvd, gli almanacchi ecc...
Mi riferivo al milan, dovremo vivere di ricordi.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- super_super
- Storico dell'impulso
Ah beh si preannunciano tempi molto bui per come si stanno mettendo le coseAntonchik ha scritto:io seguo soltanto l'under 21, per quanto riguarda le italiane in europa tiferó contro ovviamente.super_super ha scritto:quanto meno abbiamo gli europei dell'under 21 e la confederation cup , poi iniziano presto i preliminare della europa league dove mi seguiró la roma , c'è sempre qualcosa da vedereAntonchik ha scritto:ad ogni modo, preparate i vecchi vhs, i dvd, gli almanacchi ecc...
Mi riferivo al milan, dovremo vivere di ricordi.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Ma quanto si guadagna vincendo le varie competizioni?
Champions league penso sui 40/50 milioni
Uefa cup?
Campionato italiano?
Coppa Italia?
Coppa oratori della Lombardia?
Champions league penso sui 40/50 milioni
Uefa cup?
Campionato italiano?
Coppa Italia?
Coppa oratori della Lombardia?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
mi pare che il premio per la coppa italia si aggiri intorno al 1.5-2 milioni di €
quello del campionato intorno ai 10 milioni di €
per la coppa oratori della lombardia vinci un bel pranzo in un agriturismo della zona
quello del campionato intorno ai 10 milioni di €
per la coppa oratori della lombardia vinci un bel pranzo in un agriturismo della zona

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso