[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Evidentemente piace a qualcuno.
Ecco gli indizi per scoprire la sua identità :
1- è pelato
2- è pirla
3- ha i denti marci
4- ha la cravatta dello stesso colore dei denti marci
5- assomiglia ad un personaggio della "Famiglia Addams
indovina chi è?
Ecco gli indizi per scoprire la sua identità :
1- è pelato
2- è pirla
3- ha i denti marci
4- ha la cravatta dello stesso colore dei denti marci
5- assomiglia ad un personaggio della "Famiglia Addams
indovina chi è?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
E' lui???

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
_AnGeLuS_ ha scritto:Protesto, non ha la cravattaXisco ha scritto:E' lui???

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Nel caso di Bondi avrei dato i seguenti indizi:
1-è pelato
2- è pirla
3- è pure coglione
4- è antipatico
5- e quando parla sembra un tizio con l'efisema polmonare in fase finale
1-è pelato
2- è pirla
3- è pure coglione
4- è antipatico
5- e quando parla sembra un tizio con l'efisema polmonare in fase finale
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Dalla foto emerge tra i denti marci un luccichio, quindi il coglione le protesi se le fa mettere, metterle ai denti davanti no?Xisco ha scritto:_AnGeLuS_ ha scritto:Protesto, non ha la cravattaXisco ha scritto:E' lui???
![]()
![]()
![]()
Tanto che ci siamo mettere una protesi al cervello no?
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
Lonewolf ha scritto:Sandor...???L'ho fatto ungherese. Manco il nome giusto riesco a scrivere quando si parla di lui...

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
ma alla sua età , e col contratto che gli ha fatto fester... chi vuoi che lo prenda? eppure, pensa quanti cazzo di milioni si risparmierebbero, cedendolo (e liberandosi così del suo ingaggio...) e richiamando coppola (o storari... ma è ancora del milan?)...Lonewolf ha scritto:Ma è possibile che non si riesca a liberarsi di sto goldone?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Mi sembra che sia Storari che Coppola siano ancora del Milan
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.