[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19201 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Lonewolf ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:è tipico di chi preferisce fare il morto di fame all'estero piuttosto che cercare di farsi il culo qui e magari cercare di cambiare le cose...
Non diciamo cazzate perdio.......

Ci voglioni i coglioni quadrati per predere ed andare da un'altra parte....molto di piu' che rimanere dove stai e cercare come dici tu di "cambiare le cose"......

Sei solo troppo itagliano per capirlo......
quotone
se si va all'estero con una prospettiva di carriera, sì.
se si va all'estero a fare il morto di fame, bella per voi!
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19202 Messaggio da GaiusBaltar »

Sono pure d'accordo con quello che dici te. Come del resto sono d'accordo con te che il pesce puzza dalla testa, soprattutto quella pelata di chi sai te!

E' pur vero anche che con tutti gli infortunati almeno con il Lecce all'andata ed il ritorno con la Juve un atteggiamento diverso rispetto a quanto messo in campo da Porcellotti ci avrebbe regalato certamente 4 punti in più, certo non mi cambiavano la vita, ma mi evitavano i patemi d'animo sino all'ultima giornata con le gufate del papero cazzo!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19203 Messaggio da Lonewolf »

Intanto pare che Ferguson voglia Gattuso al Manchester...Secondo me,se fanno un'offerta,lui ci va di corsa...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19204 Messaggio da Lonewolf »

Padoa_Schioppa ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:è tipico di chi preferisce fare il morto di fame all'estero piuttosto che cercare di farsi il culo qui e magari cercare di cambiare le cose...
Non diciamo cazzate perdio.......

Ci voglioni i coglioni quadrati per predere ed andare da un'altra parte....molto di piu' che rimanere dove stai e cercare come dici tu di "cambiare le cose"......

Sei solo troppo itagliano per capirlo......
quotone
se si va all'estero con una prospettiva di carriera, sì.
se si va all'estero a fare il morto di fame, bella per voi!
Beh,ma Padoa,io credo che nessuno vada all'estero con il preciso intento di andare a fare il clochard. Certo che poi lì la realtà  puó essere ben diversa da quello che uno si aspettava. Io,personalmente,non mi muoverei mai dall'Italia se non avessi precise garanzie almeno di trasferire nel nuovo Paese le mie stesse condizioni di vita. Ma questa è la mia opinione. Tuttavia ammiro il coraggio che anima chi decide di fare il grande salto.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19205 Messaggio da Lonewolf »

GaiusBaltar ha scritto:Sono pure d'accordo con quello che dici te. Come del resto sono d'accordo con te che il pesce puzza dalla testa, soprattutto quella pelata di chi sai te!

E' pur vero anche che con tutti gli infortunati almeno con il Lecce all'andata ed il ritorno con la Juve un atteggiamento diverso rispetto a quanto messo in campo da Porcellotti ci avrebbe regalato certamente 4 punti in più, certo non mi cambiavano la vita, ma mi evitavano i patemi d'animo sino all'ultima giornata con le gufate del papero cazzo!
Ma a proposito del Papero...ma vogliamo commentare la sua evaporazione già  nei minuti di recupero di Fiorentina-Milan? Cazzo,una fuga così precipitosa neanche Craxi la fece... :DDD

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19206 Messaggio da GaiusBaltar »

Dobbiamo inserlo nel topic "i desaparecidos del forum?"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19207 Messaggio da Lonewolf »

GaiusBaltar ha scritto:Dobbiamo inserlo nel topic "i desaparecidos del forum?"
No Gaius...nei Desaparecidos del topic. Perchè il marrano si nasconde negli altri topics (pochi a dire il vero...),ma sono sicuro che sbircia qui dentro dal buio sicuro della sua tana :DDD

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19208 Messaggio da Lonewolf »

Intanto si sbizzarriscono con le notizie di mercato :

Pozzo chiede 30 milioni per D'Agostino; si profila uno scambio tra Roma e Real (Juan a Madrid,Huntelaar a Roma...lo farei al volo!!!);il Genoa sembra molto vicino a Juninho Pernambucano del Lione (34 anni,ma lo comprerei fossi in Preziosi);c'è un contatto tra il Milan e Fabregas (40 milioni il cartellino...bufala colossale);il Fenerbache chiede Poulsen alla Juve e offre 5 milioni;la Juve avrebbe offerto al Liverpool 5 milioni più De Ceglie per Dossena;Grosso verso il Bayern,Toni verso il Wolfsburg;il Chelsea avrebbe offerto 40 milioni al Valencia per Villa.

Pensierino anche per Donegal in vacanza...Cairo starebbe cercando di convincere Delio Rossi,vicino ad essere sostituito da Ballardini ;)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19209 Messaggio da norrin2007 »

GaiusBaltar ha scritto:Sono pure d'accordo con quello che dici te. Come del resto sono d'accordo con te che il pesce puzza dalla testa, soprattutto quella pelata di chi sai te!
non chiamarlo "porcellotti", che lone ci resta male... :-D
p.s. ma la partita di ritorno col genoa me la ricordo solo io..? :evil:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19210 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Dobbiamo inserlo nel topic "i desaparecidos del forum?"
No Gaius...nei Desaparecidos del topic. Perchè il marrano si nasconde negli altri topics (pochi a dire il vero...),ma sono sicuro che sbircia qui dentro dal buio sicuro della sua tana :DDD
è vero che abbiamo veramente poco di cui gioire, peró... ragazzi, non infieriamo... :DDD
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19211 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:
non chiamarlo "porcellotti", che lone ci resta male... :-D
p.s. ma la partita di ritorno col genoa me la ricordo solo io..? :evil:
E' vero che ci resto male :( Io nonostante tutto,a Carlo gli voglio bene.
Me la ricordo,me la ricordo. Ma pure tante altre (anche vinte di straforo):a Napoli facemmo vomitare,idem a Udine.
La prima cosa che vorrei vedere il prossimo anno,è una squadra che gioca sempre per vincere,senza calcoletti del cazzo. Mi staranno bene pure partite come Milan-Bologna,ma voglio vedere la mia squadra sempre cercare di vincere. Mi basterà  questo...per ora.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19212 Messaggio da GaiusBaltar »

Ma pure io voglio bene a Carletto, figuariamoci con lui abbiamo vinto un fottio, a era evidente che non ci capiva più un cazzo, che si era esaurito il suo ciclo, ma già  dlal'anno scorso, e se prima grazie ai risultati in campo riuscivo a perdonargli tutto o quasi (no Istambul non gliela perdoneró mai!!!!!!!!) nell'ultima stagione i suoi limiti erano palesi e soprattutto frequenti.
Certe sue scelte maniacali di mandare in campo sempre la stessa gente anche se non erano in grado stare in piedi, le sostituzioni fatte a 15 minuti dalla fine, inserire Shevchenko pochi minuti dalla fine quando stai vincendo due a zero, beh erano diventate insopportabili.
Sarebbe bello, oltre a quello che dice Lone sul cercare di vincere, che il Leo si imponga dicendo chiaramene che gioca solo chi effettivamente è in forma, senza calcoli di sponsor o senatori che dir si voglia.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19213 Messaggio da Lonewolf »

GaiusBaltar ha scritto:Ma pure io voglio bene a Carletto, figuariamoci con lui abbiamo vinto un fottio, a era evidente che non ci capiva più un cazzo, che si era esaurito il suo ciclo, ma già  dlal'anno scorso, e se prima grazie ai risultati in campo riuscivo a perdonargli tutto o quasi (no Istambul non gliela perdoneró mai!!!!!!!!) nell'ultima stagione i suoi limiti erano palesi e soprattutto frequenti.
Certe sue scelte maniacali di mandare in campo sempre la stessa gente anche se non erano in grado stare in piedi, le sostituzioni fatte a 15 minuti dalla fine, inserire Shevchenko pochi minuti dalla fine quando stai vincendo due a zero, beh erano diventate insopportabili.
Sarebbe bello, oltre a quello che dice Lone sul cercare di vincere, che il Leo si imponga dicendo chiaramene che gioca solo chi effettivamente è in forma, senza calcoli di sponsor o senatori che dir si voglia.
per questo temo che l'accoppiata Leo-Tasso sia troppo insita nell'ambiente. Bisognerebbe solo sperare in una cessione dei senatori altrimenti temo che la personalità  di Seedorf e di altri vecchi finirà  per imporsi. Invece un nuovo allenatore,ma nuovo veramente,sarebbe arrivato e forse avrebbe azzerato tutti i diritti pre-acquisiti.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19214 Messaggio da GaiusBaltar »

Ma sai dipende tanto dalla personalità  dell'allenatore, pensa se arrivava Allegri, brava persona, ma te lo vedi in spogliatoio a dire a Seedorf e Kaladze voi state fuori perchè non siete in condizione? Ci vuole un caratteraccio tipo Capello per imporsi con certi senatori, io spero nella loro smobilitazione, tanto che si vende che si venda il vecchio per del nuovo, affamato di vittoria, che corra in campo ma che se il mister lo lascia fuori non si mette a rompere i coglioni. Guarda che piazzare via Clarence ed Andreino sarebbe un bel segnale al senato rossonero.
Conta poi che si puó ancora monetizzare bene su quei due, tempo una paio di stagioni e sono fuori mercato.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19215 Messaggio da Lonewolf »

GaiusBaltar ha scritto:Ma sai dipende tanto dalla personalità  dell'allenatore, pensa se arrivava Allegri, brava persona, ma te lo vedi in spogliatoio a dire a Seedorf e Kaladze voi state fuori perchè non siete in condizione? Ci vuole un caratteraccio tipo Capello per imporsi con certi senatori, io spero nella loro smobilitazione, tanto che si vende che si venda il vecchio per del nuovo, affamato di vittoria, che corra in campo ma che se il mister lo lascia fuori non si mette a rompere i coglioni. Guarda che piazzare via Clarence ed Andreino sarebbe un bel segnale al senato rossonero.
Conta poi che si puó ancora monetizzare bene su quei due, tempo una paio di stagioni e sono fuori mercato.
Secondo me Seedorf è già  al limite:o lo vendi bene quest'anno oppure lo regali il prossimo. Per Pirlo vale più o meno lo stesso,ma forse 1-2 stagioni in più per monetizzare le ha. Ma Berlusconi ha già  detto che sono incedibili. :-?
Ma qualcuno ha solo captato qualche segnale alla voce PORTIERE DI RISERVA? :-?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”