GaiusBaltar ha scritto:Ma porca di quella troia maiala bastarda!!!!!! Mi sono rotto di ste cazzo di famigliole che vanno negli hotel senza uno straccio di documento per i figli, che poi mica sono così bambini visto che hanno 14 anni. E poi si fanno belli e ti dicono "vabbè ma siamo in Italia" e che cazzo vuol dire? Oppure ti dicono "è minorenne i documenti non li ha" scemo di guerra ti possono emettere un fottio di documenti validi per i minori, magari chiedere visto che è nell'interesse del genitore attestare l'identità del proprio pargolo no?????????????
Paese sottosviluppato ed incivile.
se e' per questo conosco diversi adulti che vanno in giro senza documenti compreso mio padre tra l'altro. Una volta, quando ci voleva la carta d'identità per passare la dogana, siamo dovuti tornare indietro perche' lui non l'aveva. Che nervoso! Ma che ti pesa portare dietro un documento?
Ma se la perdo..
p.s. non commento Anton e bubamp altrimenti ricado nella spirale e stasera non ne ho voglia.
Oggi il mio amore (non corrisposto ovviamente) e' stata carinissima con me e mi voglio godere il momento...
bubamp ha scritto:Non ci sono cause,sono la migliore analista di me stessa,sono nata triste moriró triste.
...sei single? non per curiosità , ma perchè credo che chi è innamorato non possa essere triste (pur potendolo essere d'indole..).
No non sono single e penso anche di essere innamorata ma l'amore non da solo la felicità .
mah... io l'ho sempre vissuto come un'oasi... se poi è proprio quello la causa della tristezza, qualche problema c'è.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Pensavo di sapere cosa era l'amore, invece erano un paio di corna belle appuntite!
Mi sono ritirato unilateralmente dal mercato, attendo un ripianamento delle quotazioni poi valuteró una reimmissione di me stesso sul mercato.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
hellover ha scritto:ore 14.00
commessa gaffe.
La mia tabaccaia: prima per strada ti ho chiamato ma tu ti sei girato ma non mi hai visto.
Si', ho sentito chiamarmi, mi sono girato, ho cercato Sharon Stone ma non c'era e me ne sono andato...
In pratica le ho dato della racchia...
Mi sono salvato dopo un : "mi spiace non ero io "con:
Ma anche lei andava bene...
Ma perche' non conto fino a tre prima di parlare? Sempre a cercare di fare lo spiritoso e poi faccio 'ste figure...
Eh.. si perchè di tabaccaie come Sharon Stone si trovano ovunque..magari anche senza le mutandine...
Tutti al mondo mentono. La sola variabile è su che cosa, mentono (House)
Partito l'ennesimo gruppo di mandarini, solite domande di rito: "ha preso qualcosa dal frigobar?" solite risposte a cazzo "perchè c'era il frigobar in camera?" oppure "ma devo pagarla io la bottiglietta d'acqua?" E chi se no? Tua sorella? Ma andate a fare i mandarini a casa vostra va!
GaiusBaltar ha scritto:Partito l'ennesimo gruppo di mandarini, solite domande di rito: "ha preso qualcosa dal frigobar?" solite risposte a cazzo "perchè c'era il frigobar in camera?" oppure "ma devo pagarla io la bottiglietta d'acqua?" E chi se no? Tua sorella? Ma andate a fare i mandarini a casa vostra va!
ahah
gli standard degli hotel cinesi come dotazione sono altissimi..altro che frigobar e basta..
sanno benissimo come funziona il frigobar e tutto...
anzi hai un botto di cazzate che ti devi pagare e devi stare attento a quel che prendi
magari pensio male, ma hai beccato gente che ci ha provato...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
GaiusBaltar ha scritto:Partito l'ennesimo gruppo di mandarini, solite domande di rito: "ha preso qualcosa dal frigobar?" solite risposte a cazzo "perchè c'era il frigobar in camera?" oppure "ma devo pagarla io la bottiglietta d'acqua?" E chi se no? Tua sorella? Ma andate a fare i mandarini a casa vostra va!
ehm ehm... anche io ci provo sempre... e se non vado in hotel a 5 stelle dopo aver svuotato le riempio di nuovo con piscio prima e poi le rimetto a posto. in genere mi va bene ma un paio di parti di merda storiche me le sono prese!
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
peró forse dovresti far qcosa per il frigo bar, dici che non lo nota mai nessuno...o è un hotel un po' cosi che sembra possa non avere il frigo bar ( anche se oramai ce l'hanno praticamente tutti.) o è super inglobato in un mobile da passare inossevato..
E' inglobato nella scrivania, sopra il ripiano è di vetro si vedono all'interno i bicchieri, tovaglioli ed un bel cartello con scritto "Servitevi da soli. Frigoar dell'hotel XXXXX, prodotti e tariffe"
Più in vista di quello!
GaiusBaltar ha scritto:Pensavo di sapere cosa era l'amore, invece erano un paio di corna belle appuntite!
Mi sono ritirato unilateralmente dal mercato, attendo un ripianamento delle quotazioni poi valuteró una reimmissione di me stesso sul mercato.
quello è il più infido dei mercati: ti illudi ti essertene unilateralmente ritirato, e poi ti ritrovi inconsapevolmente in piena trattativa...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
GaiusBaltar ha scritto:Pensavo di sapere cosa era l'amore, invece erano un paio di corna belle appuntite!
quello è il più infido dei mercati: ti illudi ti essertene unilateralmente ritirato, e poi ti ritrovi inconsapevolmente in piena trattativa...
Noto una lieve discrepanza tra la tua affermazione e il reale corso d'eventi.
Edit: ovviamente in generale, non mi riferisco a gaius.
Io pagherei per raggiungere la consapevolezza serena della retrocessione (per usare una metafora calcistica).
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.