[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6871 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Padoa_Schioppa ha scritto:Non scherziamo, eh! Se quello fosse stato Papi sarebbe stata troppa grazia!
Per lui e per noi.

Se Berlusconi avesse avuto un cazzo superiore a 13 cm la storia d'Italia sarebbe stata diversa.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6872 Messaggio da Il Fede »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Se Berlusconi avesse avuto un cazzo superiore a 13 cm la storia d'Italia sarebbe stata diversa.
Se Berlusconi avesse avuto un cazzo funzionante non avrebbe avuto interesse a esigere il controllo totale dell'Italia e degli italiani.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6873 Messaggio da alex1jd1 »

state insinuando la teoria che la ricerca del potere, del controllo assoluto su tutto, dipende da una deficienza fisica delle parti intime?

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6874 Messaggio da kisho »

Padoa_Schioppa ha scritto:Non scherziamo, eh! Se quello fosse stato Papi sarebbe stata troppa grazia!
Per lui e per noi.

se berlusconi fosse più alto di 13 cm non avrebbe la sindrome di Napoleone.

...e ció dimostra inconfutabilmente che la legge della L non ha fondamenta scientifiche.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6875 Messaggio da danny »

alex1jd1 ha scritto:state insinuando la teoria che la ricerca del potere, del controllo assoluto su tutto, dipende da una deficienza fisica delle parti intime?
ha creato il biscione, fai tu. :)
Sono un forumista-immagine.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6876 Messaggio da Il Fede »

alex1jd1 ha scritto:state insinuando la teoria che la ricerca del potere, del controllo assoluto su tutto, dipende da una deficienza fisica delle parti intime?
Se uno tromba e ha una vita non dico entusiasmante, ma perlomeno decente, non ha interesse a sopraffare gli altri.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6877 Messaggio da danny »

Il Fede ha scritto:
Se Berlusconi avesse avuto un cazzo funzionante non avrebbe avuto interesse a esigere il controllo totale dell'Italia e degli italiani.
Se Berlusconi avesse avuto un cazzo nel culo sarebbe stato meno aggressivo. E tu lo avresti preso in simpatia. :)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6878 Messaggio da Mavco Pizellonio »

danny ha scritto:
Il Fede ha scritto:
Se Berlusconi avesse avuto un cazzo nel culo sarebbe stato meno aggressivo. E tu lo avresti preso in simpatia. :)
Ehi, ma a questo si puó rimediare!

Non rimane che da decidere chi...

!

Fede, hai un mp.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6879 Messaggio da Il Fede »

danny ha scritto: Se Berlusconi avesse avuto un cazzo nel culo sarebbe stato meno aggressivo. E tu lo avresti preso in simpatia. :)
E chi ti dice che i cazzi nel culo facciano diminuire l'aggressività ? :-D

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6880 Messaggio da danny »

Il Fede ha scritto:
danny ha scritto: Se Berlusconi avesse avuto un cazzo nel culo sarebbe stato meno aggressivo. E tu lo avresti preso in simpatia. :)
E chi ti dice che i cazzi nel culo facciano diminuire l'aggressività ? :-D
guarda là  come era pacioso:

Immagine

:)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6881 Messaggio da Il Fede »

Fede, hai un mp.
Che figata, potrei andare in parlamento...

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6882 Messaggio da zio »

Il Fede ha scritto:
Se uno tromba e ha una vita non dico entusiasmante, ma perlomeno decente, non ha interesse a sopraffare gli altri.
dipende dal perchè tromba.
per esempio io conosco uno che tromba perchè ha molti soldi.
e per farli sopraffà  gli altri.....
ovviamente gli altri che fanno i prepotenti dicono che lui ha la figa sempre in testa.
io che non ho molti soldi e per avere quelli che ho devo lavorare assai, dico che lui tromba perchè la figa la compra coi soldi che fa facendo lavorare gli altri.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6883 Messaggio da zio »

Squirto ha scritto:
zio ha scritto:l'appiattimento della politica italiana invece è dovuto (naturalmente a mio parere) in larga parte alla sinistra. che ci fosse il conflitto di interessi è ed era evidente. ma chi lo doveva risolvere?
Babbo Natale?
babbo natale non esiste.
è per questo che il conflitto di interessi perdura.
diglielo tu a sinistra. peró fallo piano. non vorrei che si svegliassero e cominciassero a fare qualcosa per risolverlo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6884 Messaggio da Il Fede »

zio ha scritto:
ovviamente gli altri che fanno i prepotenti dicono che lui ha la figa sempre in testa.
io che non ho molti soldi e per avere quelli che ho devo lavorare assai, dico che lui tromba perchè la figa la compra coi soldi che fa facendo lavorare gli altri.
Non fa una piega quello che dici. Ma secondo te, in cuor suo, sa di essere una testa di cazzo o è convinto di essere una bella persona?

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6885 Messaggio da kisho »

Il Fede ha scritto:
zio ha scritto:
Non fa una piega quello che dici. Ma secondo te, in cuor suo, sa di essere una testa di cazzo o è convinto di essere una bella persona?
:lol: ..... :(
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”