[O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' decisamente ripartito tanto che ha vinto. Al 5 set. Dopo aver rimontato da 1-4 a 6-4.AlexSmith ha scritto:sembra sia ripartito...Gerda ha scritto:ha proprio inchiodato..AlexSmith ha scritto:e anche parecchio....Gerda ha scritto: ha rallentato..
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
e federer???
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
gran bella partita.. speriamo che robin si sia spompato, ma da quì a domenica ha tempo per recuperare..AlexSmith ha scritto:E' decisamente ripartito tanto che ha vinto. Al 5 set. Dopo aver rimontato da 1-4 a 6-4.AlexSmith ha scritto:sembra sia ripartito...Gerda ha scritto:ha proprio inchiodato..AlexSmith ha scritto: e anche parecchio....
gioca adesso..Xisco ha scritto:e federer???
FORZA ROGER!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
ok grazie alex 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Storico dell'impulso
Grande spettacolo oggi a Parigi, due splendide semifinali vinte alla fine da Soderling e Federer. Entrambe arrivate al quinto set e quasi con la stessa durata. Tre ore e mezza ciascuna.
Era da tempo che non mi divertivo cosi col tennis, ora spero in una vittoria di Federer che merita di coronare la carriera con questo successo ma il Soderling visto al Roland Garros sarà un'avversario duro da battere. Oggi sembrava spacciato e senza piu' energie contro Gonzales ma sotto 1-4 nel quinto set ha vinto cinque giochi di fila giocando alla grande.
Del Potro ha retto su ritmi elevati per i primi tre set, alla fine risulta decisivo il tie-break perso nel secondo set. Negli ultimi due set su ritmi meno elevati è uscita la classe di Federer che ha messo in mostra alcuni colpi degni del campionissimo che è.
Era da tempo che non mi divertivo cosi col tennis, ora spero in una vittoria di Federer che merita di coronare la carriera con questo successo ma il Soderling visto al Roland Garros sarà un'avversario duro da battere. Oggi sembrava spacciato e senza piu' energie contro Gonzales ma sotto 1-4 nel quinto set ha vinto cinque giochi di fila giocando alla grande.
Del Potro ha retto su ritmi elevati per i primi tre set, alla fine risulta decisivo il tie-break perso nel secondo set. Negli ultimi due set su ritmi meno elevati è uscita la classe di Federer che ha messo in mostra alcuni colpi degni del campionissimo che è.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
AlexSmith ha scritto:E' decisamente ripartito tanto che ha vinto. Al 5 set. Dopo aver rimontato da 1-4 a 6-4.AlexSmith ha scritto:sembra sia ripartito...Gerda ha scritto:ha proprio inchiodato..AlexSmith ha scritto: e anche parecchio....

QUESTO E' LO SCAMBIO DI BATTUTE PERFETTO PER UN TOPIC DEDICATO AL TENNIS!!!
clap clap