[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi avanzati
- BabeRuth
- Impulsi superiori
LuiIl Fede ha scritto:Ma chi è il vecchio col cazzo all'aria mezzo duro? Berlusconi? Ditemi che non è un fake...

Mirek Topolanek
http://it.wikipedia.org/wiki/Mirek_Topol%C3%A1nek
Di chi non si fida non c'è da fidarsi. (Il nonno di un mio amico)
Io non capisco come possano spuntare continuamente vecchi bavosi, troie e mafiosi. Mi sta bene il gossip, ma le persone che ha intorno Berlusconi sono ai livelli dei personaggi di Andy Casanova...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
-
- Impulsi superiori
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Craxi nel 94 era già virtualmente morto (processi , monetine, il grande ladro etcetc)Prof.Fontecedro ha scritto:
Canella ti ringrazio per queste info (alcune già le sapevo) ma meglio cosi.
un'altra curiosità ......
Soldi a parte, tu dici che Bettino conosceva bene B. , come mai allora non gli ha tagliato le gambe nel 93/94 quando il momento era propizio (quando B. aveva le banche, finanza che gli fiatavano sul collo e in + stava calando nei sondaggi perchè cominciavano ad emergere i suoi rapporti con Dell'Utri e la mafia) e non lo ha mai rinnegato pubblicamente quando era in esilio ad Hammamet? Sarebbe stato molto importante......anche x i suoi nemici (di Bettino e che ora sono giustizialisti).....
perche sai devo ancora dare ragione a Di Pietro finchè certe cose non si chiriscono del tutto.
B. è una mela marcia nata dalla pianta di Craxi
Diciamo che non aveva più nessun controllo della situazione.
Berlusconi, in privato, prometteva mari e monti, amnistie, impegno politico transitorio fino al ritorno alla normalità (il clima in quegli anni era veramente duro).
In realtà , come poi si è dimostrato ampliamente, cavalcava l'onda di mani pulite come un surfer provetto e di menzogna in menzogna diceva "sì sì bettino, ci penso io a tutto".
Craxi mangió la foglia e fece sapere ufficiosamente ed ufficialmente, che B. era un eversore.
Negli ultimi tempi era il suo argomento ricorrente.
Naturalmente questo non assolve Craxi dai suoi errori politici, sempre improntati ad una eccessiva fiducia in se, ed ad una scarsa capacità di valutare serenamente l'indice di consenso attorno a se: non è infatti un caso che i primi ad abbandonarlo siano stati proprio i suoi cortigiani più stretti, gente di cui si fidava solo perchè fingevano di adorarlo e di obbedirgli come pretoriani.
Gli avversari di Craxi in mille battaglie (ruffolo, Giolitti, Vassalli ed altri) paradossalmente si strinsero a lui, per lo meno umanamente, negli ultimi anni di vita e, più concretamente di altri si adoprarono per farlo rientrare in Italia quando era gravemente malato.
Come si suol dire, il Presidente della Repubblica aveva già la penna in mano per firmare la grazia
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
e in pubblico prometteva questo:CanellaBruneri ha scritto:Craxi nel 94 era già virtualmente morto (processi , monetine, il grande ladro etcetc)
Diciamo che non aveva più nessun controllo della situazione.
Berlusconi, in privato, prometteva mari e monti, amnistie, impegno politico transitorio fino al ritorno alla normalità
"Vogliamo un governo ed una maggioranza parlamentare che sappiano dare dignità al nucleo originario di ogni società : la famiglia"
(Silvio Berlusconi - discorso a reti unificate della discesa in campo, 26 gennaio 1994)
un uomo coerente

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
dovrebero rimuovere il volto di ghedini... in qanto non adatto a luoghi pubblici.Giulio Tremonti ha scritto:L'avvocato di B., Ghedini, ha querelato El Pais intimando di rimuoverle in quanto fatte in luogo privato.

Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori
CanellaBruneri ha scritto: impegno politico transitorio

Da come lo dipingi tu sembra che il primo ad essere fregato da B. sia stato proprio Bettino....CanellaBruneri ha scritto: In realtà , come poi si è dimostrato ampliamente, cavalcava l'onda di mani pulite come un surfer provetto e di menzogna in menzogna diceva "sì sì bettino, ci penso io a tutto".
Craxi mangió la foglia e fece sapere ufficiosamente ed ufficialmente, che B. era un eversore.
Mah....non l'ho mai sentito parlare male di lui....se qualcuno ha dei link li pubblichi pleaseCanellaBruneri ha scritto: Negli ultimi tempi era il suo argomento ricorrente.
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso