Attrazione fisica
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Io non lo trovo un consiglio azzeccato, potrebbe anche funzionare, ma nel migliore dei casi, se funziona topone si ritrova con una che sta con lui per tutti i motivi più strani, meno quello più importante, quello di volergli bene (o almeno volersi fare una bella pinciata con lui, che già sarebbe qualcosa
)

[quote="Nova"]Io non lo trovo un consiglio azzeccato, potrebbe anche funzionare, ma nel migliore dei casi, se funziona topone si ritrova con una che sta con lui per tutti i motivi più strani, meno quello più importante, quello di volergli bene (o almeno volersi fare una bella pinciata con lui, che già sarebbe qualcosa
)[/quote]
Grazie della solidarietà !!!!!!!!!

-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
scusa TOPACCIO tutti stanno capendo che questa stà giocando un pochino troppo......................io vedo 2 soluzioni visto che non hai 15 anni e visto che lei non èp Charlize Theron e tu non sei Magalli !!!!!!!
1) ci parli chiaro ed amen.........se và bene altrimenti amen
2) gioca un pochino come sembra stia facendo lei
4 mesi credo siano abbastanza.......................poi x carità se te la senti puoi anche andare avanti 40 mesi.....................io non sono uno che quando incontra una lo fà solo x scoparla...................peró e ti assicuro che non sono uno stile est o balkan , manco ci stó solo x parlare se poi dentro di me voglio altro.
sia ben chiaro capisco pure che tu essendo certo dei tuoi sentimenti, abbia paura che parlando chiaramente ti senta dire "vabbè allora lasciamo stare o roba del genere "
Già fatto,
mi ha detto che non gli sono indifferente e che ha bisogno di capire, ma non + di un mese mi ha detto.
E' dalla scorsa settimana che c'è stato un incremento delle uscite tete a tete, prima uno solo alla settimana.
Non ho altro da dire........e da scrivere.
Strano e difficile a dirsi, ma devo badare a me stesso, rischiando di rimanere impallinato.
mi ha detto che non gli sono indifferente e che ha bisogno di capire, ma non + di un mese mi ha detto.
E' dalla scorsa settimana che c'è stato un incremento delle uscite tete a tete, prima uno solo alla settimana.
Non ho altro da dire........e da scrivere.
Strano e difficile a dirsi, ma devo badare a me stesso, rischiando di rimanere impallinato.
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Ciao ragazzi, all'alba di un nuovo giorno, vi annuncio che ieri sera la fanciulla, dopo lunga e travagliata meditazio, ha deciso che nun ce la faceva proprio.
Il mio sentimento incerto e spelacchiato ha finito per prevalere sul mio troppo definito.
Si.....è vero, mi ha detto che con me sta bene e che abbiamo cose in comune, ma poi ha tirato anche fuori la differenza di età (10 anni) ed il fatto che mi prendevo delle libertà senza che lei me le concedesse (carezze varie anche sul sedere).
Che dire....copione scontato?
Non mi sento male stamani, anzi.....forse è solo il primo giorno, ma non mi ero fatto illusioni.
Pensate che mi ha anche detto MAI DIRE MAI, nel senso che per lei il sentimento si potrebbe sempre ravvivare....bah.......frasi di circostanza..
Certo che a 33 anni fare certi ragionamenti!!
Comunque ragass.....l'ho vissuta fino in fono, forse sono stato pirla, ma l'ho vissuta, mi servirà per la prossima volta. Meglio soli che male accompagnati.
PS: dopo tutte quelle parole si è ancora lasciata andare ad abbracci e baci vari, per poi ritrarsi dopo un pó e dirsi imbarazzata....
iri sera stessa ho cancellato il suo numero di cellulare.
Il mio sentimento incerto e spelacchiato ha finito per prevalere sul mio troppo definito.
Si.....è vero, mi ha detto che con me sta bene e che abbiamo cose in comune, ma poi ha tirato anche fuori la differenza di età (10 anni) ed il fatto che mi prendevo delle libertà senza che lei me le concedesse (carezze varie anche sul sedere).
Che dire....copione scontato?
Non mi sento male stamani, anzi.....forse è solo il primo giorno, ma non mi ero fatto illusioni.
Pensate che mi ha anche detto MAI DIRE MAI, nel senso che per lei il sentimento si potrebbe sempre ravvivare....bah.......frasi di circostanza..
Certo che a 33 anni fare certi ragionamenti!!
Comunque ragass.....l'ho vissuta fino in fono, forse sono stato pirla, ma l'ho vissuta, mi servirà per la prossima volta. Meglio soli che male accompagnati.
PS: dopo tutte quelle parole si è ancora lasciata andare ad abbracci e baci vari, per poi ritrarsi dopo un pó e dirsi imbarazzata....
iri sera stessa ho cancellato il suo numero di cellulare.
Comunque ringrazio tutti per la solidarietà e per l'avermi consigliato nel bene e nel male.
Queste storie non hanno futuro, questa è la mia conclusione. Chi ama di meno è sempre chi conduce il gioco, chi ama di + è sempre in balia dell'altro e diventa possibilista e tollerante anche quando magari nella vita di tutti e giorni e caratterialmente non lo è.....
Una dinamica relazionale di questo tipo è viziata anche da carenze di natura affettiva, insomma servono si spera per maturare.
Come giudicate voi l'atteggiamentoi tenuto dalla fanciulla di 33 anni in questione?
Non pesnate che una ragazza carina potrebbe scegliere il ragazzo con il quale uscire ed evitare di far soffrire il prossimo in questo modo?
Queste storie non hanno futuro, questa è la mia conclusione. Chi ama di meno è sempre chi conduce il gioco, chi ama di + è sempre in balia dell'altro e diventa possibilista e tollerante anche quando magari nella vita di tutti e giorni e caratterialmente non lo è.....
Una dinamica relazionale di questo tipo è viziata anche da carenze di natura affettiva, insomma servono si spera per maturare.
Come giudicate voi l'atteggiamentoi tenuto dalla fanciulla di 33 anni in questione?
Non pesnate che una ragazza carina potrebbe scegliere il ragazzo con il quale uscire ed evitare di far soffrire il prossimo in questo modo?
Ed ora una bella balla con gli amici e qualche approccio maldestro con la cubista 
Non avevo letto peró dei 10 anni di differenza
Capisco ora molti delle sue remore
Peró se a 30 e passa anni non sai ancora che un uomo ti puó mettere una mano sul sedere durante un bacio ....
Non so se caratterialmente ecc... fosse così eccezionale o se tu l'abbia idealizzata, peró penso che tu possa trovare di meglio

Non avevo letto peró dei 10 anni di differenza
Capisco ora molti delle sue remore
Peró se a 30 e passa anni non sai ancora che un uomo ti puó mettere una mano sul sedere durante un bacio ....
Non so se caratterialmente ecc... fosse così eccezionale o se tu l'abbia idealizzata, peró penso che tu possa trovare di meglio
Trova il sillogismo della vita
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso