madball ha scritto:minchia che simpatico bidoncino che è diventata!
un cesso direi
lo è sempre stata secondo me
in effetti bella non e' mai stata
Nessuno lo ha mai prresa per una grande bellezza.
Aveva un viso piuttosto piatto e rotondo. Mai snella, ora ha messo qualche chilo in piu'.
Nemmeno Mila era una grande bellezza.
Ma erano delle grande maialone che si vedono ogni 5-10 anni.
Il problema estetico di Ashley è che non ha curve. E' un monoblocco dalle spalle al bacino. La mancanza delle ridondanze esterne è peró magnificamente supplita dalla capacissima accoglienza delle cavità interne. E' come se le esuberanze esterne si fossero in qualche modo introflesse negli orifici fino a renderli antri.
Il viso da brava ragazzotta americana contrasta gradevolmente con le performances virtuosissime. Giudizio e ricordi positivi.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Non la conoscevo, in realta`. Ma vista in entrambe le situazioni mi ispira... penso che nel week-end cerchero` maggiori info su di lei.
La mia opinione estetica e` che sia una ragazza carina, niente di memorabile naturalmente. Pero` a ben guardare non e` che suo marito sia un adone, eh! [/img]
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.