Amore vuol dire....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- super_super
- Storico dell'impulso
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
questa è una di quelle verità di cui ognuno ha avuto esperienza almeno una volta nella vita... che poi sia la verità assoluta è opinabile.super_super ha scritto:amore vuol dire prenderlo in culo ..
ora ognuno ha la sua libera interpretazione
che in amore "ci voglia culo" è, invece, indiscutibile. IMO
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
scusami ciambellano ...
per la rudezza.
tu sei un caro collega e non meriti trattamenti del genere ...
io sono un personaggio virtuale che usa - sovente - i simboli del sistema per attaccare lo stesso.
la sostanza cambia.
io non vendo niente, io dono.
tornando it ...
l'ho incontrata e le ho scritto per sms
Rivederti è stato molto emozionante. Quando sto con te non mi manca niente, mi basta respirare il tuo profumo su di me per essere felice.
la sua risposta è stata
Che bel messaggio...
quando vuoi, sai essere l'uomo più eccezionale del mondo.
p.s. perchè ho usato Step e Scamarcio come simboli ?
perchè di solito mi attraggono sempre le donne opposte a me ...
la bellezza dell'amore per me è proprio quella ...
verificare per quanto tempo resteranno uniti
il giorno e la notte ...

per la rudezza.
tu sei un caro collega e non meriti trattamenti del genere ...
io sono un personaggio virtuale che usa - sovente - i simboli del sistema per attaccare lo stesso.
la sostanza cambia.
io non vendo niente, io dono.

tornando it ...
l'ho incontrata e le ho scritto per sms
Rivederti è stato molto emozionante. Quando sto con te non mi manca niente, mi basta respirare il tuo profumo su di me per essere felice.
la sua risposta è stata
Che bel messaggio...
quando vuoi, sai essere l'uomo più eccezionale del mondo.
p.s. perchè ho usato Step e Scamarcio come simboli ?
perchè di solito mi attraggono sempre le donne opposte a me ...
la bellezza dell'amore per me è proprio quella ...
verificare per quanto tempo resteranno uniti
il giorno e la notte ...

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
non è vero.araxe ha scritto:pan ha scritto:Amore è un topic dove intervengono assiduamente le ragazze.
E docu.

in un topic di quasi due anni ho scritto oggi i miei soli tre post ...
vabbè il quarto è per te ...
ho notato che da quando ti ho "trattata male"
ti sei eclissata ...
dai era appena un giochino ...
mi Xdoni?
p.s.
secondo te...
noi due siamo simili oppure molto diversi?
mi rendo conto...
ora ti ho messo davvero in crisi!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Dodu (da oggi in poi ti chiameró così per dimostrarti che la lettera d non ha nulla da invidiare alla c e fa la sua porca figura seguita da una u)..allora dicevo, Dodu..non ricordo quando e come e perchè e dove mi hai trattata male ma so di essere donna e, se non puoi infilarmi la testa dentro al cesso e usarmi come scopino, io ci soffro. Si.docu ha scritto:non è vero.araxe ha scritto:pan ha scritto:Amore è un topic dove intervengono assiduamente le ragazze.
E docu.
![]()
in un topic di quasi due anni ho scritto oggi i miei soli due post ...
vabbè il terzo è per te ...
ho notato che da quando ti ho "trattata male"
ti sei eclissata ...
dai era appena un giochino ...
mi Xdoni?
p.s.
secondo te...
noi due siamo simili oppure molto diversi?
mi rendo conto...
ora ti ho messo davvero in crisi!
![]()
Io sono una femmina, non potró mai essere tua simile, Dodo.
araxe ha scritto:Io ho sempre vissuto l'amore in relazione all'olfatto, mi sono spesso detta "se amo qualcuno devo accettare le sue puzze". E il mio grande amore è stato proprio così. Niente mi infastidiva di lui, anzi, non capivo perchè.. ma ogni volta che si toglieva le scarpe da tennis mi chiedevo come mai non gli puzzassero i piedi, o come mai appena svegliato la mattina, alitandomi in faccia, non riuscissi a sentire nessun odore sgradevole provenire dalla sua bocca. Sono pure andata a farmi visitare, credevo di aver perso l'olfatto. E invece era tutto ok. Quindi per me lui è stato più importante del mio naso; mai confondere peró amore e naso. Mai. Perdendo l'olfatto momentaneamente, ho anche perso ogni capacità di giudicarlo, di analizzarlo, e di conseguenza ogni capacità di giudicare e analizzare quello che circondava me e noi. Morale della favola inodore: lui mi ha tradita con una mia carissima amica, senza sputo e senza vaselina. E senza che ne sentissi la puzza.
L'amore vale meno del prioprio naso, sti cazzi.
porca troia, non so se sia vera o no questa storia, ma mi ha spiazzato.
io limonavo e dopo pensavo : ma come cazzo è che non sento la puzza di sigaretta visto che ha fumato da poco? boh, chi cazzo se ne frega, pensavo.
e invece tu mi vuoi dire che non lo sento perchè lei è speciale? perchè sono innamorato?
oh jesusfuckin'christ

la tua tesi non è corretta ...araxe ha scritto:
Dodu (da oggi in poi ti chiameró così per dimostrarti che la lettera d non ha nulla da invidiare alla c e fa la sua porca figura seguita da una u)..allora dicevo, Dodu..non ricordo quando e come e perchè e dove mi hai trattata male ma so di essere donna e, se non puoi infilarmi la testa dentro al cesso e usarmi come scopino, io ci soffro. Si.
Io sono una femmina, non potró mai essere tua simile, Dodo.
sei superficiale.
le lettere hanno la loro importanza ...
il mio nome è "docu"

oltretutto - femmina - sei pure smemorata?
escludendo i tre odierni, dal 26 maggio 2009 hai scritto appena 4 post.

male ... male ...
di questo passo ...
diventerai molto diversa da me...

-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Docu te lo dico:
Mi stai sul cazzo.
Mi dà fastidio tutto ma proprio ogni singola parola del cazzo che scrivi.
Le immagini,le faccine,gli spazi fra le righe,i doppisensi,il :ma quante ne só io,i puntini puntini...,il farci partecipe dei cazzi tuoi,
minchia ma come fai a esistere?
Te lo dovevo dire,mó dai non te la prendere,tanto lo sanno tutti che stai male,e forse lo sai bene anche tu.
Mi stai sul cazzo.
Le immagini,le faccine,gli spazi fra le righe,i doppisensi,il :ma quante ne só io,i puntini puntini...,il farci partecipe dei cazzi tuoi,
Te lo dovevo dire,mó dai non te la prendere,tanto lo sanno tutti che stai male,e forse lo sai bene anche tu.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
No, si chiama sinusitecolpo ha scritto: porca troia, non so se sia vera o no questa storia, ma mi ha spiazzato.
io limonavo e dopo pensavo : ma come cazzo è che non sento la puzza di sigaretta visto che ha fumato da poco? boh, chi cazzo se ne frega, pensavo.
e invece tu mi vuoi dire che non lo sento perchè lei è speciale? perchè sono innamorato?

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tasman ha scritto:Docu te lo dico:
Mi stai sul cazzo.

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
mandare Ot un topic sull'amoreTasman ha scritto:Docu te lo dico:
Mi stai sul cazzo.
con questa bella dedica d'odio ...
grazie per l'onore.

p.s.
non sto male cmq, cucciolo...
io faccio male.