alews76 ha scritto: ...il discorso e' semplice...per me berlusconi non e' disonesto...forse dovro' leggere di piu' repubblica o l'espresso per cambiare idea...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
alews76 ha scritto: ...il discorso e' semplice...per me berlusconi non e' disonesto...forse dovro' leggere di piu' repubblica o l'espresso per cambiare idea...
Chapeau porco cazzo!danny ha scritto:Anche io mi masturbo leggendo Canella.alews76 ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:Oppure le sentenze, ma ci vorrebbe un Fiorino per trasportarle.alews76 ha scritto:
...il discorso e' semplice...per me berlusconi non e' disonesto...forse dovro' leggere di piu' repubblica o l'espresso per cambiare idea...
Piuttosto, mi preme di più sapere. a voi corifei del verbo, che con solerzia ed abnegazione , svolgete con grande professionalità il vostro mestiere:ecco, vi viene riconosciuto almeno un rimborso spese?
caspita,piu' ti leggo e piu' mi vene voglia di masturbarmi!! resto sempre piu'affascinato da cotanta intelligenza!!
Suggerirei di spostare tutti i suoi post nella sezione "Foto e Video".
Scirocco ha scritto:Questo mostra la considerazione che ha Berlusconi del suo elettorato, teme che svelare un segreto di pulcinella possa togliergli votiParakarro ha scritto:comunque è ufficiale!
KAKA' RESTA AL MILAN FINO A LUNEDI!
ad alews non so.CanellaBruneri ha scritto:Oppure le sentenze, ma ci vorrebbe un Fiorino per trasportarle.alews76 ha scritto:
...il discorso e' semplice...per me berlusconi non e' disonesto...forse dovro' leggere di piu' repubblica o l'espresso per cambiare idea...
Piuttosto, mi preme di più sapere. a voi corifei del verbo, che con solerzia ed abnegazione , svolgete con grande professionalità il vostro mestiere:ecco, vi viene riconosciuto almeno un rimborso spese?
zio ha scritto:ad alews non so.CanellaBruneri ha scritto:Oppure le sentenze, ma ci vorrebbe un Fiorino per trasportarle.alews76 ha scritto:
io ho strappato un contratto per il quale posso chiavarmi una velina ogni elezione. pertanto non sai come godo al pensiero che non hanno fatto l'election day.
si....ma sono cose private....Parakarro ha scritto:zio ha scritto:ad alews non so.CanellaBruneri ha scritto:Oppure le sentenze, ma ci vorrebbe un Fiorino per trasportarle.alews76 ha scritto:
io ho strappato un contratto per il quale posso chiavarmi una velina ogni elezione. pertanto non sai come godo al pensiero che non hanno fatto l'election day.
il probblema è che per ogni velina che ciuli tua moglie puó scoparsi una guardia del corpo senza dirlo alla Santanchè![]()
Ti rispondo in questo topic per non fare incazzare il Parak.zio ha scritto:sarebbe interessante tiffany sapere in base a quale programma il PD dovrebbe aumentare i voti.
semmai, qualora li aumentasse, ció sarà più dovuto al nuovo asset strategico di franceschini che si è appiattito all'antiberlusconismo strisciante del IdV, probabilmente rubando voti all'estrema sinistra e a quelle rappresentanze che si stabilizzeranno intorno al 3%.
sul resto concordo che l'alternativa possibile è solo il PD. togliergli forza andando a premiare forze e forzucole incapaci di aggregarsi è un'errore reale. in questo la PDL ha più amalgama del PD. ma sta al governo, ed è facile trovare accordi quando si detiene il potere (fra l'istinto suicida della sinistra, tiffany non dimenticare anche questa incapacità all'aggregazione quando sta al governo, che è molto più grave di quando sta all'opposizione).
la mia dichiarazione di voto la conoscete già . l'italia va cambiata. preferirei soluzioni condivise. ma ritengo che, "in questo panorama politico" ci siano ormai solo decisioni da prendere. e che ogni tempo che si passa a discutere è tempo perso. la qualità della politica è questa. fatta di veline, fascisti che stanno a sinistra, nullafacenti che si dicono giornalisti pieni di faziosità che occupano gli scranni di tutti i giornali, cultura media, pochi ideali, tanta demagogia.
vi lascio con l'incitamento di prodi, l'indomabile. in un suo passaggio colgo tutta la forza ideale del centro sinistra italiano:
"Non è tempo nè di astensioni nè di sofisticate distinzioni".
p.s. magari riesco a farvi prendere qualche voto in più. per riequilibrare la barca.....mica per altro.
dunque tiffany.tiffany rayne ha scritto:Ti rispondo in questo topic per non fare incazzare il Parak.zio ha scritto:sarebbe interessante tiffany sapere in base a quale programma il PD dovrebbe aumentare i voti.
semmai, qualora li aumentasse, ció sarà più dovuto al nuovo asset strategico di franceschini che si è appiattito all'antiberlusconismo strisciante del IdV, probabilmente rubando voti all'estrema sinistra e a quelle rappresentanze che si stabilizzeranno intorno al 3%.
sul resto concordo che l'alternativa possibile è solo il PD. togliergli forza andando a premiare forze e forzucole incapaci di aggregarsi è un'errore reale. in questo la PDL ha più amalgama del PD. ma sta al governo, ed è facile trovare accordi quando si detiene il potere (fra l'istinto suicida della sinistra, tiffany non dimenticare anche questa incapacità all'aggregazione quando sta al governo, che è molto più grave di quando sta all'opposizione).
la mia dichiarazione di voto la conoscete già . l'italia va cambiata. preferirei soluzioni condivise. ma ritengo che, "in questo panorama politico" ci siano ormai solo decisioni da prendere. e che ogni tempo che si passa a discutere è tempo perso. la qualità della politica è questa. fatta di veline, fascisti che stanno a sinistra, nullafacenti che si dicono giornalisti pieni di faziosità che occupano gli scranni di tutti i giornali, cultura media, pochi ideali, tanta demagogia.
vi lascio con l'incitamento di prodi, l'indomabile. in un suo passaggio colgo tutta la forza ideale del centro sinistra italiano:
"Non è tempo nè di astensioni nè di sofisticate distinzioni".
p.s. magari riesco a farvi prendere qualche voto in più. per riequilibrare la barca.....mica per altro.
Tu non riesci a vedere un programma da parte del PD, non è che per caso sei leggermente di parte ? come dici che lo sono quelli che parlano male del PDL ? come fai a dire che il PD cavalca l'antiberlusconismo alla Di Pietro ? in verità in tanti dicono il contrario, dovrebbe essere piu' aggressivo nei confronti di Berlusconi.
Io non ho la pretesa di essere infallibile (al contrario di Berlusconi) ma dal 1994 ad oggi i governi del centro-sinistra hanno fatto sempre meglio di quelli di Berlusconi. Con tutti i loro limiti, con alcuni momenti penosi per le frequenti litigate fra di loro ma almeno hanno provato a fare qualcosa per questo paese senza promettere miracoli e senza mettere in campo nani e ballerine. Avrebbero dovuto fare di piu' ma non sono stati cosi disastrosi come li dipinge Berlusconi e con lui i suoi media.
Tu che ti dici cattolico voti Berlusconi credendo alle sue parole, i fatti dei suoi passati anni di governo ti interessano poco. Non vedi alternative e quindi lo voti. Ti basta la sua opportunistica posizione nel caso di Luana Englaro, che poi nella vita reale faccia tutto il contrario di quello che dice ti interessa poco. Tutta colpa dei cattivi della sinistra che grazie alla fedifraga Veronica Lario spargono bugie a piene mani su Berlusconi. Un uomo che mente con la stessa naturalezza con cui respira.
Per il resto vedo che concordiamo sul fatto che il PD rimane l'unica vera alternativa al PDL. Comunque non dire che non lo voti perchè manca di un programma, semplicemente perchè non voteresti mai a sinistra.
Sul fatto che la politica è ridotta male poco da dire, hai ragione ma a differenza tua io credo che gran parte di ció sia dovuta alla discesa in campo di Berlusconi. Prima non era il paradiso, ma neanche l'inferno di ora.
come sei indietro!AlexSmith ha scritto:danny ha scritto: Anche io mi masturbo leggendo Canella.
Senza offesa, Canella, ma io continuo a preferire Belladonna in una scena anal.....
Concordo, per carità : l'unica piccola falla del tuo ragionamento è che prende una marea di voti, probabilmente "perhinde ac cadaver"tiffany rayne ha scritto:Berlusconi è sceso in politica nel 1994. Siamo nel 2009, sono passati quindici anni. Ancora stiamo a concedergli prove d'appello?
Trovo molto triste che il centro italiano si riconosca in Berlusconi, l'uomo che ha raccolto l'eredità della DC. Zio non se ne esce, la vediamo in maniera troppo diversa. Per me il suo arrivo nella politica italiana ha tolto al paese la possibilità di sfruttare meglio la possibilità di rinnovamento offerta da tangentopoli. Berlusconi ha promesso il cambiamento, invece in politica è un reazionario della peggior specie. Il suo arrivo ha bloccato quella possibilità trasformando la vita politica italiana in 15 anni di berlusconismo e anti berlusconismo. Certo, con la collaborazione del centro-sinistra che ha pagato una mancanza di coesione nel sostenere l'unico che l'ha battuto (Prodi) favorendo sempre il suo ritorno al potere.
Ma il maggior colpevole del degrado della politica italiana è Berlusconi, su questo ho pochi dubbi. Il suo successo è inversamente proporzionale al disprezzo che gli italiani hanno per i politici, ha fatto di tutto per far crescere questo sentimento. Oggi tanti sono cosi disgustati da girarsi dall'altra parte per non guardare le sue magagne, tanto è tutto un magna magna. Quindi votiamo Silvio che almeno è ricco di suo. Zio non mi riferisco a te in maniera specifica ma è un sentimento che sento spesso tra la gente.
Tu provi a fare un discorso politico serio, ma che è viziato (per me) dalla tua fiducia verso il Berlusconi politico. Per me indifendibile. Quelle riforme che hai citato non bastano a garantirgli la nomina di grande statista. Il paese pagherà in futuro questi anni di Berlusconi, speriamo che il conto non sia troppo salato. Anzi spero di sbagliarmi e di ritrovarmi tra 10 anni in un paese migliore dopo due mandati consecutivi di Berlusconi. Ma ci credo poco.
Ed anche allora sarà colpa della sinistra, che non ha svolto il suo ruolo di opposizione.tiffany rayne ha scritto:Il paese pagherà in futuro questi anni di Berlusconi, speriamo che il conto non sia troppo salato. Anzi spero di sbagliarmi e di ritrovarmi tra 10 anni in un paese migliore dopo due mandati consecutivi di Berlusconi. Ma ci credo poco.