Attrazione fisica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121 Messaggio da Nova »

Husker_Du ha scritto:
topone ha scritto:Si caro HUSKER_DU, concordo, ma alle volte i rapporti + belli si costruiscono così.......
Sicuramente si....anche perche' la soddisfazione e' maggiore quando si raggiunge un risultato che ha richiesto tempo e che il piu' delle volte e' apparso irraggiungibile!
Saró sfigata io, ma nel mio caso più un uomo mi faceva aspettare più si rivelava una sola :)

topone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#122 Messaggio da topone »

Non è la regola, ogni persona è diversa dall'altra (per fortuna)

topone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#123 Messaggio da topone »

News: non ci siamo visti nè domenica sera, nè ieri sera, ci siamo sentiti peró al telefono.
Mi ha detto che si aspettava di vedermi e che non è completamente convinta del sentimento che prova nei miei confronti.
Mi ha anche detto che devo camminare con le mie gambe....alla mia richiesta di quando vedersi, mi ha detto che gli andava bene anche stasera.

Che dire? Mi fa penare.........tattica o sincerità ?
Oramai vi sono e la vivo.

topone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#124 Messaggio da topone »

E' certo che è una donna insolita.....provare ad uscire con un ragazzo solo perchè ti dice che è innamorato di te...significa che un pó ti piace, altrimenti.....oppure dai un'importanza notevole ai sentimenti, oppure ti sei beccata tali fregature.....oppure sai di essere un tipo difficile, oppure........ Una ragazza d'altri tempi?

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#125 Messaggio da barcode »

topone ha scritto:E' certo che è una donna insolita.....provare ad uscire con un ragazzo solo perchè ti dice che è innamorato di te...significa che un pó ti piace, altrimenti.....oppure dai un'importanza notevole ai sentimenti, oppure ti sei beccata tali fregature.....oppure sai di essere un tipo difficile, oppure........ Una ragazza d'altri tempi?
Tutto quello che hai detto non la fa affatto apparire come una donna insolita
Semplicemente è una donna :-)
Trova il sillogismo della vita

topone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#126 Messaggio da topone »

[quote="barcode"][quote="topone"]E' certo che è una donna insolita.....provare ad uscire con un ragazzo solo perchè ti dice che è innamorato di te...significa che un pó ti piace, altrimenti.....oppure dai un'importanza notevole ai sentimenti, oppure ti sei beccata tali fregature.....oppure sai di essere un tipo difficile, oppure........ Una ragazza d'altri tempi?[/quote]

Tutto quello che hai detto non la fa affatto apparire come una donna insolita
Semplicemente è una donna :-)[/quote]

Ciao,
quindi tu dici che non mi devo spaventare e non forumulare alcun tipo di previsione, tantomeno negativa?

Mi chiedo infatti come possa continuare ad uscire con me se non ne è comvinta...io ho ancora in mente quel bel bacio alla francese di domenica mattina....sai che mi ha rinfacciato che aspettava di vedermi domenica sera e ieri?

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#127 Messaggio da barcode »

Se vuoi vederti dall'esterno ... hai visto il grande fratello?

Darlavia e Ascanio?
A prescindere dalle somiglianza di carattere il rapporto è simile

topone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#128 Messaggio da topone »

No, non seguo il GF, mi potresti per cortesia spiegare che cosa intendi?

Grazie

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#129 Messaggio da barcode »

A lei interessa lui
Lui si innamora di lei
Lei gioca con lui, pur provando magari qualcosa per lei
Lui rimane stordito e inzerbinito

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da Nova »

Non so se barcode ha ragione, ma in sostanza si tratta di un uomo innamorato e una stronzetta compiaciuta del suo innamoramento fino a concederli di tanto in tanto un qualcosina senza essere minimamente coinvolta (se non in autocompiacimento del tipo "quanto sono figha a far perdere la testa a uno fino a questo punto").

topone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#131 Messaggio da topone »

Quindi tutto normale finora?

Credo che la mia amica stia bene cone me ma che devo farla star bene al punto tale che si innamori...

topone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#132 Messaggio da topone »

non esiste un solo modo di innamorarsi. C'è ad esempio l'amore repentino e inaspettato, che ci coglie di sorpresa. àˆ il classico colpo di fulmine che si concretizza quando qualcosa di una determinata persona ci colpisce così profondamente da farci capire, in quel preciso istante, che diventerà  importante e irrinunciabile per noi.
Esiste poi l'innamoramento che cresce lentamente e progressivamente nel tempo: in questo caso non si realizza nessuna folgorazione, nessuna sensazione esplosiva. Tutto inizia semplicemente con una sensazione di grande benessere e tranquillità  legati alla presenza dell'altro. In seguito l'intenso piacere di stare insieme si trasforma via via in una sempre più intensa sensazione di felicità  e di legame intimo che sfocia in un sentimento amoroso stabile.
Altre volte ancora, quasi paradossalmente, l'innamoramento passa attraverso sentimenti quali l'antipatia e l'ostilità  che poi si trasformano in fortissima attrazione.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

chi ha visto l'intervista a tre che hanno fatto alle iene darlavia, lo zerbino e patrizio? :DDD :DDD

un vero esempio di cultura... :DDD

un altro esempio di tv intelligente è stato domenica pom verso le 16 quando tutti i fighettoni del gf erano a buona domenica e stavano ballando e facevano l'imitazione del cammello..del cavallo..eccecc :cry:

topone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#134 Messaggio da topone »

Alla domenica pom proprio non ce la faccio, a parte QUELLI CHE IL CALCIO (quando sono a casa) a vedere altro....oppure ALLE FALDE DEL KILIMANGIARO

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

io li ho beccati facendo zapping...che sfiga.. :x

adesso so che dopo le 7 alla sera c'è costantino con la sua bella quindi quando sono a casa dalle 7 alle 8 evito canale 5... :DDD

è più forte di me.. :awww:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”