[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6781 Messaggio da alews76 »

alex1jd1 ha scritto:
alews76 ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:a linkare il "programma" elettorale sono capaci tutti... lo si puó trovare anche del più piccolo e insignificante partitino...

a me basta che mi sintetizzi il "progetto", come lo chiami tu, del centrodestra
...sara' il caldo e un po la pelandronaggine...ma non ho voglia di scriverlo...perdonami...
almeno non dire che il centrodestra ha un progetto, e vince per quello, ed il centrosinistra no...
non riesco a farmi una idea del centro sx..tutto qui...vedo di petro e franceschini quotidianamente in tv...e essendo in svantaggio di 10 punti giocano di piu' sul fatto di dare del pedofilo a berlusconi o dargli del fascista e piduista , anziche parlare del proprio programma...magari chi lo sa...e' migliore di quello della dx...
l'altro gg ho visto uno spot elettorale del partito comunista dei lavoratori...con il segretario davanti a una telecamera amatoriale ,senza microfono e quindi cn audio ambientale, dietro di lui una bandiera stroppicciata del pci . Mi sembrava di essere ritornato ai tempi di aldo moro (inquietante)...ma almeno lui non ha parlato di berlusconi...ma ha proposto brillantemente di obbligare alle aziende di non lincenziare nessuno per uscire dalla crisi....ovviamente aggiungo io..le aziende piccole e medie ritroveranno la liquidita' mancante dagli proventi delle feste dell'unita'!!

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6782 Messaggio da alews76 »

CanellaBruneri ha scritto:
alews76 ha scritto:

...il discorso e' semplice...per me berlusconi non e' disonesto...forse dovro' leggere di piu' repubblica o l'espresso per cambiare idea...
Oppure le sentenze, ma ci vorrebbe un Fiorino per trasportarle.

Piuttosto, mi preme di più sapere. a voi corifei del verbo, che con solerzia ed abnegazione , svolgete con grande professionalità  il vostro mestiere:ecco, vi viene riconosciuto almeno un rimborso spese?

caspita,piu' ti leggo e piu' mi vene voglia di masturbarmi!! resto sempre piu'affascinato da cotanta intelligenza!!

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6783 Messaggio da CanellaBruneri »

alews76 ha scritto:
alews76 ha scritto:

...il discorso e' semplice...per me berlusconi non e' disonesto...forse dovro' leggere di piu' repubblica o l'espresso per cambiare idea...

Piuttosto, mi preme di più sapere. a voi corifei del verbo, che con solerzia ed abnegazione , svolgete con grande professionalità  il vostro mestiere:ecco, vi viene riconosciuto almeno un rimborso spese?

caspita,piu' ti leggo e piu' mi vene voglia di masturbarmi!! resto sempre piu'affascinato da cotanta intelligenza!!
Oh beh! Fai pure, sarebbe un onore per me essere l'ispirzione di una pugnetta
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6784 Messaggio da Il Fede »

I comunisti lo fanno venire duro. Io mi sono segato più volte guardando il tuo avatar.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6785 Messaggio da Steiner74 »

Il Fede ha scritto:
I comunisti lo fanno venire duro. Io mi sono segato più volte guardando il tuo avatar.
mai nessuno che si masturbi sul mio di avatar, brutti stronzi.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6786 Messaggio da faber-mi »

alews76 ha scritto:
alews76 ha scritto:

questo topic l'avevo pensato, tarato e progettato affinchè potesse contenere un solo idiota, ed io avevo pensato di offrire ospitalità  al soggetto presente nel titolo.
Non c'è ossigeno a sufficienza per entrambi.
O tu o il tuo messia, a te la scelta.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6787 Messaggio da Il Fede »

POLIZIA CHE CARICA UNA MANIFESTAZIONE CONTRO BERLUSCONI IL 2 GIUGNO A PRATO

Ringraziamo l'On La Russa per aver dato ancora più potere alle forze armate, che al solito agiscono sempre nel totale rispetto dei cittadini.

http://www.youtube.com/watch?v=5hAHNNYgl-Q
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6788 Messaggio da faber-mi »

Il Fede ha scritto:POLIZIA CHE CARICA UNA MANIFESTAZIONE CONTRO BERLUSCONI IL 2 GIUGNO A PRATO

Ringraziamo l'On La Russa per aver dato ancora più potere alle forze armate, che al solito agiscono sempre nel totale rispetto dei cittadini.

http://www.youtube.com/watch?v=5hAHNNYgl-Q
fossi nato stupido come lui e con un viso simile al suo anche io oggi sarei pieno di risentimenti e quindi felice di vedere caricare la polizia.
Provate a mettervi nei panni di chi ha vissuto una vita difficile prima di giudicare.
Comodo stare li seduti....col corpo da tronista...andate in giro voi con quella faccia e poi mi dite!
:DDD
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6789 Messaggio da alews76 »

faber-mi ha scritto:
alews76 ha scritto:
alews76 ha scritto:

questo topic l'avevo pensato, tarato e progettato affinchè potesse contenere un solo idiota, ed io avevo pensato di offrire ospitalità  al soggetto presente nel titolo.
Non c'è ossigeno a sufficienza per entrambi.
O tu o il tuo messia, a te la scelta.

...fai finta che sia un hacker...eppoi..dai..scrivo poco ultimanente...comunque..l'idiota tienitelo per te...coglione (di sx)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6790 Messaggio da Parakarro »

comunque è ufficiale!

KAKA' RESTA AL MILAN FINO A LUNEDI! 8)

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6791 Messaggio da danny »

alews76 ha scritto:
alews76 ha scritto:

Anche io mi masturbo leggendo Canella.

Suggerirei di spostare tutti i suoi post nella sezione "Foto e Video".
Sono un forumista-immagine.

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6792 Messaggio da Scirocco »

Parakarro ha scritto:comunque è ufficiale!

KAKA' RESTA AL MILAN FINO A LUNEDI! 8)
Questo mostra la considerazione che ha Berlusconi del suo elettorato, teme che svelare un segreto di pulcinella possa togliergli voti
Ultima modifica di Scirocco il 04/06/2009, 16:01, modificato 1 volta in totale.
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6793 Messaggio da Il Fede »

O.T. SPECIAL ESTIVO

Il saluto al Duce nel giorno della memoria con la voce di Benito registrata che manda in delirio i componenti della camerata.

VOTO 8

http://www.youtube.com/watch?v=j0vnTh96KtI

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6794 Messaggio da alex1jd1 »

alews76 ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:
alews76 ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:a linkare il "programma" elettorale sono capaci tutti... lo si puó trovare anche del più piccolo e insignificante partitino...

a me basta che mi sintetizzi il "progetto", come lo chiami tu, del centrodestra
...sara' il caldo e un po la pelandronaggine...ma non ho voglia di scriverlo...perdonami...
almeno non dire che il centrodestra ha un progetto, e vince per quello, ed il centrosinistra no...
non riesco a farmi una idea del centro sx..tutto qui...vedo di petro e franceschini quotidianamente in tv...e essendo in svantaggio di 10 punti giocano di piu' sul fatto di dare del pedofilo a berlusconi o dargli del fascista e piduista , anziche parlare del proprio programma...magari chi lo sa...e' migliore di quello della dx...
l'altro gg ho visto uno spot elettorale del partito comunista dei lavoratori...con il segretario davanti a una telecamera amatoriale ,senza microfono e quindi cn audio ambientale, dietro di lui una bandiera stroppicciata del pci . Mi sembrava di essere ritornato ai tempi di aldo moro (inquietante)...ma almeno lui non ha parlato di berlusconi...ma ha proposto brillantemente di obbligare alle aziende di non lincenziare nessuno per uscire dalla crisi....ovviamente aggiungo io..le aziende piccole e medie ritroveranno la liquidita' mancante dagli proventi delle feste dell'unita'!!
Sulla presenza in televisione non vorrei aprire una nuova polemica, ma i recenti dati relativi allo spazio concesso alle varie forze politiche dimostrano una sproporzione enorme a favore di governo-maggioranza (70% contro 30% circa, mi pare di ricordare): se ci fosse più equilibrio, forse, sarebbe meglio.
Sul programma: è vero che l'opposizione non insiste abbastanza nel proporre le proprie idee, che peró ci sono. Maggiore insistenza sui contenuti è d'obbligo, secondo me. Ma questo non toglie che si debbano anche porre nei confronti del presidente del consiglio delle questioni morali: non è accettabile che questi, tanto per fare un esempio, dica di non aver mai incontrato Noemi senza la presenza dei genitori, e dopo in realtà  non è vero. In un paese normale un uomo di potere deve sempre rendere conto delle proprie parole. Ed è giusto che l'opposizione lo incalzi su questo, senza ovviamente che il tutto sconfini in accuse di pedofilia ed altro...

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6795 Messaggio da iltemplare83 »

alews76 ha scritto: ...il discorso e' semplice...per me berlusconi non e' disonesto...forse dovro' leggere di piu' repubblica o l'espresso per cambiare idea...
Basta leggere Il Giornale ( :lol: ) o Libero ( :lol: ) per notare che sulla sua conoscenza con la famiglia Letizia e con Noemi ha dato versioni diverse e non compatibili tra di loro, e che quindi ha mentito... senza peraltro chiarire la questione.
Ora, se tu sei sicuro che su questioni più rilevanti invece non menta, beato te...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”