Scusate, nella serie Incesti Italiani La mia famiglia nel primo episodio compare una ragazza bionda con i capelli lisci e un culo fenomenale nella parte della figlia e vorrei sapere chi è.
Benedetta Dai o Dei mi sembra,ma nel Mulo non riesco a trovare niente.
Qualcuno puó aiutarmi?
Grazie
TOPOLONE ha scritto:Scusate, nella serie Incesti Italiani La mia famiglia nel primo episodio compare una ragazza bionda con i capelli lisci e un culo fenomenale nella parte della figlia e vorrei sapere chi è.
Benedetta Dai o Dei mi sembra,ma nel Mulo non riesco a trovare niente.
Qualcuno puó aiutarmi?
Grazie.
TOPIX
Primo episodio: "La Mia Famiglia" (My Family): Benedetta Dei, Donna Charlie, Gabriel Montoya
(se ricordo bene, non era tanto bionda, ma mora- e guardava i suoi genitori fare sesso) http://classiceuro.org/incesti7.htm
TOPOLONE ha scritto:E' esatto Len proprio quella con il bel culo e le tette piccole.
Sai chi è? Ho provato a cercarla in rete ma fino ad ora niente di niente.
Topen
Avevo visto questo film molto tempo fa e l'avevo segnalato al database EGAFD. Nella scheda dell'attrice in questione non appaiono altri titoli. Vuol dire che non avra' girato altre cose, oppure nessuno avra' segnalato altri film dove e' apparsa. Ma spesso i film di Casanova sono cosi, con attrici che girano uno o due film e poi spariscono.
TOPOLONE ha scritto:E' esatto Len proprio quella con il bel culo e le tette piccole.
Sai chi è? Ho provato a cercarla in rete ma fino ad ora niente di niente.
Topen
Avevo visto questo film molto tempo fa e l'avevo segnalato al database EGAFD. Nella scheda dell'attrice in questione non appaiono altri titoli. Vuol dire che non avra' girato altre cose, oppure nessuno avra' segnalato altri film dove e' apparsa. Ma spesso i film di Casanova sono cosi, con attrici che girano uno o due film e poi spariscono.
Niente da fare Len.
Sono due ore che smadonno e non ho trovato niente di questa gnoccona megagalattica.
Credo,ahimè, che tu abbia ragione.
Una apparizione e poi via......
Fatemela vedere in azione e non solo spararsi un ditale!!