[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
NextOne
Primi impulsi
Primi impulsi

#19096 Messaggio da NextOne »

Mah è un bel po' che si fa tira e molla con il real, se porta soldi buon per il milan a patto che prenda i giocatori che servono e non solo per ripianare i debiti...Mi sono stufato di vincere il campionato senza nessuno che ogni anno competa decentemente.. :-)
Tutti al mondo mentono. La sola variabile è su che cosa, mentono (House)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19097 Messaggio da GaiusBaltar »

Ho quasi paura dopo aver sentito Berlusca dire: "lunedì parlo con Kakà  poi vedrete".
Altra pantomima con il verginello che piange e vuole restare e lui Super Silvio che resiste al demonio del denaro?
Oppure roboante annuncio dell'acquisto di un altro giocoliere da centrocampo da mettere in coppia con Dinho?
O meglio annuncio shock con Silvio che, piangendo un pó, ripete la storia sui vantaggi fiscali degli altri paesi (ed occhio che oggettivamente su quello ha ragione) e dice mi sono dovuto separare da un giocatore che per me è un figlio, per colpa della legge fiscale, e giù lacrime in diretta tv, col funereo Fester a porgere il fazzoletto?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19098 Messaggio da Xisco »

dici che faranno anche una puntata di porta a porta sulla telenovela kakà ????
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19099 Messaggio da Xisco »

norrin2007 ha scritto:
Xisco ha scritto:norrin, con tutto il rispetto ma questa formazione è da pro evolution soccer :)
non ne sono affatto convinto.. perchè?
perchè per comprare ribery, drogba ed hernanes ci vogliono almeno 50 mln di euro...almeno....e viste le ultime campagne acquisti di galliani e co. non credo che vadano a spendere tutti sti soldi...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19100 Messaggio da tiffany rayne »

GaiusBaltar ha scritto:Ho quasi paura dopo aver sentito Berlusca dire: "lunedì parlo con Kakà  poi vedrete".
Altra pantomima con il verginello che piange e vuole restare e lui Super Silvio che resiste al demonio del denaro?
Oppure roboante annuncio dell'acquisto di un altro giocoliere da centrocampo da mettere in coppia con Dinho?
O meglio annuncio shock con Silvio che, piangendo un pó, ripete la storia sui vantaggi fiscali degli altri paesi (ed occhio che oggettivamente su quello ha ragione) e dice mi sono dovuto separare da un giocatore che per me è un figlio, per colpa della legge fiscale, e giù lacrime in diretta tv, col funereo Fester a porgere il fazzoletto?
Aspettate fiduciosi, votate PDL e vedrete che Berlusconi annuncerà  che Kakà  rimane. :lol:

Dai è piuttosto chiaro, prima delle elezioni cerca di non dare l'annuncio ufficiale della sua cessione.

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19101 Messaggio da sandocan19 »

anche se vendessero Kaka e Pato .... cmq credo che il Milan possa ottenere una salvezza tranquilla...

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19102 Messaggio da GaiusBaltar »

Mica tanto tranquilla, ce la giochiamo alla penultima giornata
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19103 Messaggio da Antonchik »

Magari... Lottare per la salvezza sarebbe entusiasmante rispetto alla solita lotta per il terzo e quarto posto.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19104 Messaggio da appulos »

si........non sarebbe male....avremmo nuovi stimoli

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19105 Messaggio da sandocan19 »

ma attenti perchè Parma e Bari si stanno rinforzando....

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19106 Messaggio da appulos »

il Bari se trattiene Barreto finisce prima di noi in classifica......

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19107 Messaggio da Antonchik »

sandocan19 ha scritto:ma attenti perchè Parma e Bari si stanno rinforzando....
immaginati una retrocessione all'ultima giornata, spareggio per la salvezza Milan-Parma, gol decisivo al 94esimo di Paloschi.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19108 Messaggio da Lonewolf »

Ho appena letto che il Real avrebbe messo a disposizione del Milan una parziale contropartita tecnica da scegliersi tra : Sneijder,Robben,Pepe,Drenthe,Marcelo,Gago e Guti.

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19109 Messaggio da sandocan19 »

azzardo il tridente del Milan dell'anno prossimo....Bogdani-Ceravolo(il vice-Pato)-Tiribocchi (forse riuscite a soffiarlo al Lecce retrocesso)

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19110 Messaggio da sandocan19 »

Lonewolf ha scritto:Ho appena letto che il Real avrebbe messo a disposizione del Milan una parziale contropartita tecnica da scegliersi tra : Sneijder,Robben,Pepe,Drenthe,Marcelo,Gago e Guti.
Sneijder e Robben sono ottimi giocatori...quindi non credo che Galliani li prenda..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”