[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
gia detto. più volte. logica imporrebbe un sonoro calcio in culo a fester, ma credo che o se ne vanno a fanculo tutti e due "a braccetto", o ce li dobbiamo tenere ancora davanti ai coglioni...appulos ha scritto:Galliani e Berlusconi ricevendo i 68 o quanti cazzo sono di milioni di euro per la cessione di kaka ripianeranno il deficit.
Ma le analizzano le cause di quel deficit?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
io ha già detto che chi non vuole restare al milan puó andare quando vuole... ma se dopo kakà vendono anche pato, bisogna organizzare una spedizione punitiva. stivaloni, fez, olio di ricino e manganelli li procuro io...Lonewolf ha scritto:aggiungo al volo una cosa. Se Kakà se ne va, a me sta pure bene,perchè mi sono rotto le palle di sti cancan dalla Spagna e dai nostri giornalai che ci sguazzano. Questo incasina la testa al giocatore e all'ambiente. Tó...prendetevelo e godetevelo. E verrà fuori un nuovo idolo,come sempre.

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
-
- Storico dell'impulso
Almeno Ibra non è ipocrita, non nasconde il suo vero carattere. Per questo lo apprezzo anche piu' di tanti falsi "buoni".lone wolf ha scritto:Parole sante!Lonewolf ha scritto: se mai sarà che Kakà se ne andrà ...sinceramente mi saró tolto un peso:cominciavo ad averne le palle piene di sentire ste cagate a ogni sessione di mercato (lo stesso che penso comincino a provare gli interisti per lo zingaro):
Non ha mai detto di voler restare all'Inter vita natural durante. Spero di vederlo nel Barcellona. Cosi siamo tutti contenti, interisti e non.
intanto con molte probabilità il nuovo allenatore della lazio sarà walter zenga.....
....onestamente, spero proprio di no.....confido in un altro anno di Rossi....
....onestamente, spero proprio di no.....confido in un altro anno di Rossi....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
A pensar male si fa peccato ma ci si imbrocca sempre.
Pensiero cattivo 1: Suvvia il virginale Riccardino dichiara alla stampa di voler restare al Milan, se un giocatore non vuole non parte neppure la trattiva, il papino del virginale era già a Madrid a trattare col Real, dai Kakà non ci pigliare per il culo, ti eri cagato in mano quando c'era in ballo il City, squadra sfigatissima in cui non avresti vinto nulla, ma già si vociferava del Real, allora un pó di piangina alla finestra con la maglietta in vista come una reliquia e poi via a Madrid a riempirsi il conto corrente. Davvero bravo ragazzo.
Pensiero cattivo 2: Fester e Berlusca, stile Gianni e Pinotto, menano il torrone da tempo sull'imposizione fiscale svantaggiosa per le squadre italiane, con un caso clamoroso come la cessione di Kakà , in ogni caso rimettono in pari il bilancio, e poi mediaticamente nel popolino bue si instilla l'idea che bisogna riformare fiscalmente il trattamento delle squadre di calcio, se no col cavolo che ci si tengono in campioni nel bel paese. Farlo dall'alto del palazzo con la crisi economica attuale sarebbe un suicidio, ma se il popolino bue, magari capeggiato dai vari "barone" delle curve si incazza e protesta, bastano due o tre azioni di protesta ben documentate mediaticamente e boom! Ecco il provvedimento per salvare il patrimonio calcistico italiano dall'assalto dei cattivoni stranieri.
Comuqne mi permetto una considerazione finale: Ricki grande campione ma piccolissimo uomo.
Pensiero cattivo 1: Suvvia il virginale Riccardino dichiara alla stampa di voler restare al Milan, se un giocatore non vuole non parte neppure la trattiva, il papino del virginale era già a Madrid a trattare col Real, dai Kakà non ci pigliare per il culo, ti eri cagato in mano quando c'era in ballo il City, squadra sfigatissima in cui non avresti vinto nulla, ma già si vociferava del Real, allora un pó di piangina alla finestra con la maglietta in vista come una reliquia e poi via a Madrid a riempirsi il conto corrente. Davvero bravo ragazzo.
Pensiero cattivo 2: Fester e Berlusca, stile Gianni e Pinotto, menano il torrone da tempo sull'imposizione fiscale svantaggiosa per le squadre italiane, con un caso clamoroso come la cessione di Kakà , in ogni caso rimettono in pari il bilancio, e poi mediaticamente nel popolino bue si instilla l'idea che bisogna riformare fiscalmente il trattamento delle squadre di calcio, se no col cavolo che ci si tengono in campioni nel bel paese. Farlo dall'alto del palazzo con la crisi economica attuale sarebbe un suicidio, ma se il popolino bue, magari capeggiato dai vari "barone" delle curve si incazza e protesta, bastano due o tre azioni di protesta ben documentate mediaticamente e boom! Ecco il provvedimento per salvare il patrimonio calcistico italiano dall'assalto dei cattivoni stranieri.
Comuqne mi permetto una considerazione finale: Ricki grande campione ma piccolissimo uomo.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
caro gaius, nel messaggio delle 10:52 a.m. anticipo il tuo pensiero cattivo 1... sul pensiero cattivo 2, io continuo ad incazzarmi come una iena, per un motivo molto semplice: siccome non te lo prescrive il medico di essere il presidente del milan, litighi con i tuoi figli che non vogliono che tu spenda soldi per il milan, i tuoi esperti dicono che se aspiri al colle il milan non lo puoi tenere, non te ne frega più un cazzo del milan (è evidente...), non riesci a fronteggiare gli assalti delle squadre che godono di legislazioni fiscali più favorevoli... ma perchè non te ne vai a fanculo e cedi a chi ha voglia/interesse di spendere un pó di soldi?GaiusBaltar ha scritto:A pensar male si fa peccato ma ci si imbrocca sempre.
p.s.: potrei anche ammettere l'esigenza di cedere kakà per ripianare il bilancio, anche se mi sa tanto di "sambenedettese" (con tutto il rispetto...), se peró si avesse anche il coraggio di dire che il bilancio è nelle condizioni in cui è per una serie di operazioni scriteriate che hanno fatto accumulare i propri effetti negli anni (in ordine sparso... redondo, rivaldo, ronaldo, oliveira, oddo, emerson, sheva...), perció... se ne va kakà , ma appresso a lui se ne va anche fester! lo so... sto sognando.
p.p.s. sul kakà piccolissimo uomo, nessun dubbio.
-
- Storico dell'impulso
Ultime notizie sul caso Kakà .
CALCIO, STAMPA INGLESE: CHELSEA OFFRE 85 MLN PER PRENDERE KAKA'
Il Chelsea sarebbe pronto a spendere 85 milioni di euro per strappare Kakà al Real Madrid. Lo riporta il quotidiano 'The Times'. Al brasiliano, i Blues arriverebbero a pagare quasi 12 milioni di euro di ingaggio. L'estremo tentativo della società londinese sarebbe legato al mancato accordo tra il Real Madrid e Bosco Leite. Il padre e procuratore del giocatore non sarebbe soddisfatto della somma propostagli dal club spagnolo come commissione.
http://sport.repubblica.it/news/sport/c ... ka/3673791
Dark Side che devo fare anche il tuo lavoro ?
CALCIO, STAMPA INGLESE: CHELSEA OFFRE 85 MLN PER PRENDERE KAKA'
Il Chelsea sarebbe pronto a spendere 85 milioni di euro per strappare Kakà al Real Madrid. Lo riporta il quotidiano 'The Times'. Al brasiliano, i Blues arriverebbero a pagare quasi 12 milioni di euro di ingaggio. L'estremo tentativo della società londinese sarebbe legato al mancato accordo tra il Real Madrid e Bosco Leite. Il padre e procuratore del giocatore non sarebbe soddisfatto della somma propostagli dal club spagnolo come commissione.
http://sport.repubblica.it/news/sport/c ... ka/3673791
Dark Side che devo fare anche il tuo lavoro ?

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E invece nonostante tutto non riesco a colpevolizzare Kakà . Io sono straconvinto che lui non volesse andarsene a priori,ma che la società invece volesse venderlo per risanare il bilancio. Il Premier non puó predicare sacrifici al popolo e poi spendere 65 milioni di euro di tasca sua per tenere buoni quegli scassa coglioni dei suoi figli. Invece sai che bel gesto preelettorale? Guardate cittadini,anche io faccio sacrifici vendo il mio uomo di punta per ripianare il deficit,se faccio io per primo i sacrifici,potete farli anche voi.
Kakà non voleva andare via,ma è ovvio che informato della volontà di dargli un calcio in culo abbia almeno il diritto di scegliersi la squadra dove andare o no? Ovvio che schifo non gli farà andare in Spagna e nella più gloriosa squadra del mondo o no? Che volete da sto ragazzo? Lui dice voglio restare,il Milan dice no,tu devi andare via perchè abbiamo bisogno di grana e non vogliamo aiuti dagli arabi (solo che lo fanno in maniera subdola...non hanno il coraggio di dirlo pubblicamente,perchè vogliono farla passare per una scelta del giocatore). Questa volta non colpevolizzo il giocatore. Detto questo,siccome mi sono rotto le palle di sta solfa,che vada dove cazzo vuole e basta. Comunque sembra che il Milan (dopo l'offerta del Chelsea) abbia richiesto almeno 80 milioni per la cessione.
Basta che come contropartita non arrivi Robben come sento : bravissimo giocatore,ma non in grado di scoreggiare senza stirarsi.
Poi altri aggiornamenti :il Chelsea è pronto ad offrire 30 milioni per Pirlo,altri 15 sono arrivati da Gourcuff (mortacci loro!!!). Pato resterà e sarà il nostro nuovo Kakà (preparatevi perchè il prossimo anno questo farà merda alta di tutti). Forse arriverà sto Hernanes (che non conosco),forse Alex Silva (che non conosco...so solo che è altissimo),investiranno una cifra spropositata per Mexes (mortacci loro 2!!!) e stop. Adebayor manco cazzo. Forse,ma tanto forse,Toni. E Galliani la menerà che abbiamo Borriello,Pato,Inzaghi,Ronaldinho e Paloschi,quindi siamo a posto.
Io ve la butto lì come l'ho sentita : dietro la cessione di Kakà ,ci sarebbe anche un accordo tra Galliani e Perez...quest'ultimo lascierà strada libera al Milan per Ribery. Se accadesse ció,scommetto che tutti saranno lì ad applaudire il pelato (io comunque sarei stracontento).
Kakà non voleva andare via,ma è ovvio che informato della volontà di dargli un calcio in culo abbia almeno il diritto di scegliersi la squadra dove andare o no? Ovvio che schifo non gli farà andare in Spagna e nella più gloriosa squadra del mondo o no? Che volete da sto ragazzo? Lui dice voglio restare,il Milan dice no,tu devi andare via perchè abbiamo bisogno di grana e non vogliamo aiuti dagli arabi (solo che lo fanno in maniera subdola...non hanno il coraggio di dirlo pubblicamente,perchè vogliono farla passare per una scelta del giocatore). Questa volta non colpevolizzo il giocatore. Detto questo,siccome mi sono rotto le palle di sta solfa,che vada dove cazzo vuole e basta. Comunque sembra che il Milan (dopo l'offerta del Chelsea) abbia richiesto almeno 80 milioni per la cessione.
Basta che come contropartita non arrivi Robben come sento : bravissimo giocatore,ma non in grado di scoreggiare senza stirarsi.
Poi altri aggiornamenti :il Chelsea è pronto ad offrire 30 milioni per Pirlo,altri 15 sono arrivati da Gourcuff (mortacci loro!!!). Pato resterà e sarà il nostro nuovo Kakà (preparatevi perchè il prossimo anno questo farà merda alta di tutti). Forse arriverà sto Hernanes (che non conosco),forse Alex Silva (che non conosco...so solo che è altissimo),investiranno una cifra spropositata per Mexes (mortacci loro 2!!!) e stop. Adebayor manco cazzo. Forse,ma tanto forse,Toni. E Galliani la menerà che abbiamo Borriello,Pato,Inzaghi,Ronaldinho e Paloschi,quindi siamo a posto.
Io ve la butto lì come l'ho sentita : dietro la cessione di Kakà ,ci sarebbe anche un accordo tra Galliani e Perez...quest'ultimo lascierà strada libera al Milan per Ribery. Se accadesse ció,scommetto che tutti saranno lì ad applaudire il pelato (io comunque sarei stracontento).
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Rimarró sempre dell'opinione che Kakà è insostituibile, ti vendi Kakà e chi compri?
Un Kakà al top si fuma in tranquillità Messi e C.Ronaldo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
eppure, caro lone... io mi sto convincendo che invece è proprio kakà che ha vestito i panni della vittima, per far passare la sua cessione come una scelta della società ...
se volesse davvero restare al milan, non ci sarebbero cazzi. tanto la firma al contratto la deve mettere lui... invece lui e quell'altro pezzente* del padre vogliono fare i cazzi loro e vogliono pure uscirne a testa alta.
* non conta quanti soldi si hanno: si è "pezzenti dentro".
se volesse davvero restare al milan, non ci sarebbero cazzi. tanto la firma al contratto la deve mettere lui... invece lui e quell'altro pezzente* del padre vogliono fare i cazzi loro e vogliono pure uscirne a testa alta.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
caro anton, fermo restando che se kakà vuole andare... che vada, ti diró che, cedendo pirlo e seedorf in cambio di essien e, magari, drogba, con l'arrivo di hernanes (che è buono...) e di un centrale difensivo (io sogno bruno alves), se fosse vero quello che dice lone sull'arrivo di ribery... tanto male non sarebbe.Antonchik ha scritto:Rimarró sempre dell'opinione che Kakà è insostituibile, ti vendi Kakà e chi compri?

abbiati, zambrotta, antonini, thiago silva (nesta), b. alves; gattuso, ambrosini, hernanes; ribery (dinho), pato, drogba.

norrin, con tutto il rispetto ma questa formazione è da pro evolution soccer 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vabbè quand'è così...aspettiamo di vedere la firma sul contratto...norrin2007 ha scritto:eppure, caro lone... io mi sto convincendo che invece è proprio kakà che ha vestito i panni della vittima, per far passare la sua cessione come una scelta della società ...

- norrin2007
- Veterano dell'impulso
non ne sono affatto convinto.. perchè?Xisco ha scritto:norrin, con tutto il rispetto ma questa formazione è da pro evolution soccer