chi vi fareste tra le due t.a.t.u
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
chi vi fareste tra le due t.a.t.u
la bruna o la rossa?
la rossa mi fa impazzire[/img]
la rossa mi fa impazzire[/img]
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Qual è l'altro?

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- Parakarro
- Storico dell'impulso
insieme nun se po?!
lordmax.... se cerchi sul forum dovrebbe esserci un topic sulle teen russe... e cagano addosso alle due tatu...
ps
mi affascina molto il fatto che uno dopo 2 anni e 6 post decida di aprire un 3D .... lo trovo stupefacente.... è una perversione?! cioè, ci si alza la mattina con l'impulso di aprire un topic?! "cazzo son due anni che non vado su SZ devo aprire un topic..."
lordmax.... se cerchi sul forum dovrebbe esserci un topic sulle teen russe... e cagano addosso alle due tatu...
ps
mi affascina molto il fatto che uno dopo 2 anni e 6 post decida di aprire un 3D .... lo trovo stupefacente.... è una perversione?! cioè, ci si alza la mattina con l'impulso di aprire un topic?! "cazzo son due anni che non vado su SZ devo aprire un topic..."
ma fra un po sono milf...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Storico dell'impulso