[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
assolutamente si..a volte mi faccio paura da solo da come riesco a "switchare" ON/OFF in un niente.
ma questa energia accumulata per forza finisce da quaklche parte..ma non so dove..e questo mi spaventa..
l'udm e' un quieto che quando esplode fas un macello. o dosa bene lo scaricamneto del nervoso?
ma questa energia accumulata per forza finisce da quaklche parte..ma non so dove..e questo mi spaventa..
l'udm e' un quieto che quando esplode fas un macello. o dosa bene lo scaricamneto del nervoso?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Divento ansioso se ho intorno gente ansiosa, penso che un pó di mio ce l'abbia ma la controllo più o meno, se peró ne ho vicino altri ne assorbo e moltiplico le loro ansie.
L'udm si è mai ritrovato a dover sostituire un pneumatico da solo e sotto la pioggia di notte?
L'udm si è mai ritrovato a dover sostituire un pneumatico da solo e sotto la pioggia di notte?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
-
- Impulsi avanzati
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Più che altro è raro quando non li bevo, scherzo diciamo che se posso preferisco chiudere i pasti con un goccetto di quello buono
L'udm ha mai dovuto dire che un liquore che gli hanno offerto era buonissimo quando invece gli faceva venire il vomito?
L'udm ha mai dovuto dire che un liquore che gli hanno offerto era buonissimo quando invece gli faceva venire il vomito?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
mi addormento a pancia sotto per poi rigirarmi come un pollo allo spiedo durante l'arco della nottata...
l'udm ha già cenato?

l'udm ha già cenato?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- pan
- Storico dell'impulso
No.
Come dice danny, nel sesso non c'è niente da ridere.
Qual è il politico che fa ridere di più l'udm?
Come dice danny, nel sesso non c'è niente da ridere.
Qual è il politico che fa ridere di più l'udm?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)