[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19006 Messaggio da rico »

cmq.. in tema milan.. prima della fine delle elezioni hanno tutti le mani legate! C'è troppo in ballo! Una volta votato si vedrà , o si saprà .
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19007 Messaggio da tiffany rayne »

norrin2007 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Kakà  al Real Madrid non lo decide Galliani, l'ultima parola spetta a Berlusconi. Una simile operazione non si conclude senza l'avallo del proprietario del Milan, quindi tifosi rossoneri non scaricate tutte le responsabilità  su fester. In questa vicenda riceve solo ordini.

Se poi volete credere alle favole è un'altro discorso.
tiffany, il punto è un altro: se si dice che kakà  deve essere ceduto per motivi di bilancio, perchè cazzo mettere i bastoni tra le ruote a chi vuole versare 500mln nelle casse sociali?
Perchè a Berlusconi conviene tenere il Milan, non lo cederà  mai. Almeno finchè sarà  in vita, ai suoi familiari interessa molto meno.

Io tra l'altro a quelle cifre cederei Kakà , fossi in Berlusconi accetterei l'offerta. Ma chiaramente risulta una decisione impopolare, quindi in questa vicenda lascerà  tutto lo spazio a Galliani.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19008 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Kakà  al Real Madrid non lo decide Galliani, l'ultima parola spetta a Berlusconi. Una simile operazione non si conclude senza l'avallo del proprietario del Milan, quindi tifosi rossoneri non scaricate tutte le responsabilità  su fester. In questa vicenda riceve solo ordini.

Se poi volete credere alle favole è un'altro discorso.
tiffany, il punto è un altro: se si dice che kakà  deve essere ceduto per motivi di bilancio, perchè cazzo mettere i bastoni tra le ruote a chi vuole versare 500mln nelle casse sociali?
Perchè a Berlusconi conviene tenere il Milan, non lo cederà  mai. Almeno finchè sarà  in vita, ai suoi familiari interessa molto meno.

Io tra l'altro a quelle cifre cederei Kakà , fossi in Berlusconi accetterei l'offerta. Ma chiaramente risulta una decisione impopolare, quindi in questa vicenda lascerà  tutto lo spazio a Galliani.
tiff, e mettiti d'accordo... prima dici che decide tutto berlusconi, poi dici che "lascerà  tutto lo spazio a galliani"... :roll: a parte che anche io sono d'accordo con rico: le elezioni influenzano la cosa...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19009 Messaggio da tiffany rayne »

Norrin mi sembra di essere chiaro. Lui prende le decisioni e poi manda Galliani davanti al plotone d'esecuzione dei tifosi rossoneri.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19010 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto:Norrin mi sembra di essere chiaro. Lui prende le decisioni e poi manda Galliani davanti al plotone d'esecuzione dei tifosi rossoneri.
purtroppo, il plotone d'esecuzione dei tifosi rossoneri esiste solo nei miei sogni...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19011 Messaggio da GaiusBaltar »

Pare fatta secondo SkySport24, Kakà  al Real, a Fester e Papi 65 milioni, di quelli forse ne riescono a spendere 15, spero solo nella vista lunga di Leonardo per trovare un altro Ricki a buon mercato al più presto possibile.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19012 Messaggio da norrin2007 »

ecco il punto, gaius... vendono kakà  per 65mln e ne butteranno una ventina per mexes...

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19013 Messaggio da GaiusBaltar »

Ti prego no, fai che non vada a finire così.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19014 Messaggio da Antonchik »

Norrin sei ottimista, addirittura 20?

I 50 milioni di Shevchenko ancora devo capire dove sono andati a finire.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19015 Messaggio da GaiusBaltar »

20 per Oliveira, 30 per Fester e Papi.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19016 Messaggio da Husker_Du »

Se lo vendevano al Manchester City ci facevano piu' bella figura....ed anche piu' soldi.....

Comunque il campionato italiano sta diventando il campionato inglese degli anni 90, dove i giocatori a fine carriera andavano a svernare per pigliare qualche soldo (Gullit, Vialli, Zola, etc. etc.).....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19017 Messaggio da tiffany rayne »

GaiusBaltar ha scritto:20 per Oliveira, 30 per Fester e Papi.
A proposito di Oliveira. E' retrocesso anche quest'anno, l'anno scorso col Saragozza e quest'anno col Betis Siviglia.

Per caso interessa ancora al Milan ? glielo darebbero per molto meno dei 20 milioni della prima volta :lol:

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19018 Messaggio da GaiusBaltar »

Tra Oliveria ed Emerson non so chi porta più sfiga......

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19019 Messaggio da lone wolf »

Alexander Supertramp ha scritto:
madball ha scritto:
Husker_Du ha scritto:L'inglese lo impari sul campo....parlandolo quotidianamente....

Gli insegnanti ed i libri di grammatica servono a ben poco....

Quando arrivai in inghilterra non avevo mai studiato inglese......mi sono trovato una ragazza che parlasse bene la lingua....ed in pochi mesi il piu' era fatto.....

Consiglio a carletto di trovarsi una fidanzata inglese...... :)

è vero, poi me lo voglio vedere carletto parlare in cockney con lampard e soic :)

cmq carletto mi sa pe ril momento a parte il reggiano sa anceh il rumeno ;)
insisto: da uno che studia inglese da più di sei mesi, con i migliori insegnanti in circolazione, tenendo conto il tipo di lavoro che fa, è assolutamente lecito pretendere di più.
lo prenderanno per i fondelli per un paio di anni come è stato fatto ai tempi di Ranieri-tinkerman :lol:
Imparare da zero una nuova lingua a 50 anni non è la stessa cosa che farlo a 20.... :roll:

Comunque alla fine quello che conta è essere un bravo allenatore..non credo che il tedesco o il portoghese del Trap fossero migliori dell' attuale inglese di Carletto, eppure ció non gli ha impedito di vincere lo scudetto sia in Portogallo che in Germania :wink:

Per me farà  benissimo in Inghilterra, a dispetto delle difficoltà  nella lingua...

che poi non mi sembra un gran problema visto che puó scegliersi un vice che parli bene i due idiomi e faccia da tramite tra lui e la squadra
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19020 Messaggio da theinvoker »

Bhe dai intanto è arrivato Diego e non è ancora andato via nessun big

Spero che Kaka resti al Milan....piuttosto spero se ne vada dall'Italia Ibrahimovic

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”