è renata teixeiramadball ha scritto:Renata, velina milanista, sangue brasiliano nelle vene e tanta adrenalina da spendere.
viewtopic.php?t=21488&start=0
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
è renata teixeiramadball ha scritto:Renata, velina milanista, sangue brasiliano nelle vene e tanta adrenalina da spendere.
fossi un genitore di ste povere ragazze avrei già dato un caclio alla sedia e ora penzolerei come un culatelloSteiner74 ha scritto:Un modo come un altro per dire che ha il pisello?madball ha scritto:«Renata è un tipo un po' sui generis, ha una componente maschile molto accentuata.
esisteranno dei centri di recupero per veline trombate?madball ha scritto:Papi, nome in codice. A svelare il mistero, per la tranquillità dei posteri, è la reggiana Elisa Alloro, 32 anni, valletta, showgirl. E da oggi pure scrittrice. Catturando il vento del momento, ha scritto un instant book dal titolo «Noi, le ragazze di Silvio» (100 pagine, Aliberti editore, euro 9,90). Si tranquillizzino Ghedini e il suo stuolo di legali: non c'è fango nelle pagine di Elisa. Che, anzi, sotto forma di lettera destinata a Veronica Lario, rintuzza le accuse di «ciarpame» e difende lo status di velina con annesse ambizioni elettorali (comprese le sue, visto che figurava tra le eurocandidabili al corso di formazione politica in via dell'Umiltà , per poi ripiegare, dopo il ciclone Veronica, su una nomination comunale a Reggio con il Pdl). Ma soprattutto regala parole uniche sul Cavaliere. Testuale: «Il premier è una miniera di saggezza... Ogni minuto trascorso con lui l'ho sempre considerato alla stregua di un dono divino».
Non puó averlo detto sul serio.madball ha scritto:Papi, nome in codice. A svelare il mistero, per la tranquillità dei posteri, è la reggiana Elisa Alloro, 32 anni, valletta, showgirl [...] regala parole uniche sul Cavaliere. Testuale: «Il premier è una miniera di saggezza... Ogni minuto trascorso con lui l'ho sempre considerato alla stregua di un dono divino».
Salvo rare eccezioni, sono proprio i genitori ad incoraggiare per primi la mignottaggine delle figliole.madball ha scritto:fossi un genitore di ste povere ragazze avrei già dato un caclio alla sedia e ora penzolerei come un culatelloSteiner74 ha scritto:Un modo come un altro per dire che ha il pisello?madball ha scritto:«Renata è un tipo un po' sui generis, ha una componente maschile molto accentuata.
esisteranno dei centri di recupero per veline trombate?madball ha scritto:Papi, nome in codice. A svelare il mistero, per la tranquillità dei posteri, è la reggiana Elisa Alloro, 32 anni, valletta, showgirl. E da oggi pure scrittrice. Catturando il vento del momento, ha scritto un instant book dal titolo «Noi, le ragazze di Silvio» (100 pagine, Aliberti editore, euro 9,90). Si tranquillizzino Ghedini e il suo stuolo di legali: non c'è fango nelle pagine di Elisa. Che, anzi, sotto forma di lettera destinata a Veronica Lario, rintuzza le accuse di «ciarpame» e difende lo status di velina con annesse ambizioni elettorali (comprese le sue, visto che figurava tra le eurocandidabili al corso di formazione politica in via dell'Umiltà , per poi ripiegare, dopo il ciclone Veronica, su una nomination comunale a Reggio con il Pdl). Ma soprattutto regala parole uniche sul Cavaliere. Testuale: «Il premier è una miniera di saggezza... Ogni minuto trascorso con lui l'ho sempre considerato alla stregua di un dono divino».
Non posso che ricordare le parole di Vasco Rossi:Steiner74 ha scritto:sono proprio i genitori ad incoraggiare per primi la mignottaggine delle figliole.
a quando farai come il tuo avatar?CanellaBruneri ha scritto:Dopo enormi fatiche ed una accuratissima analisi delle ultime 20 pagine del topic, mi sento pronto per distillare una sinossi che favorisca l'ingresso di nuovi utenti nell'agone polemico del topic medesimo:
TRALLALLA'
La definizione corretta di comunista te la posso pure dare ma non c'entra assolutamente nulla con quello che cercavo di dire.che tristezza gli italGlianiOSCAR VENEZIA ha scritto:amarezza x quell'idiota... se penso che il suo voto vale quanto il mio...
idiota dillo a tua sorella; da quel che scrivi sei anche peggio..Questa è la conferma che quello che avevo postato sopra non era campletamente campato in aria, ti rigiro l'idiota.
Addirittura...sticattivoni...Conosco i comunisti, gli ex comunisti,i cattocomunisti e cosiddetti democratici non vale la pena tentare di ragionare,non sanno e non vogliono ragionare.
Se è per scrivere puttanate sarebbe meglio non replicassi;La vecchia abitudine è rimasta : tirare fuori il pseudo ragionamento/slogan precofezionato e ripeterlo fino alla nausa: ti legittima come militante-impegnato-intellettuale e le cose a forza di ripeterle sembreranno vere.
La chiudo qui non replico.