Fresh Newcummers World Cup (F.N.W.C) - SI VOTA!!!!!!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
ma uno col tuo nome dovrebbe votare per stoya....scusa eh.....

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Ma non sai che gli opposti si attraggono?Xisco ha scritto:ma uno col tuo nome dovrebbe votare per stoya....scusa eh.....

E poi Stoya mi mette una tristezza... piatta, senza culo e bianca cadaverica da far paura.
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
- theinvoker
- Storico dell'impulso
si...lascia stare le foto che son tutte ritoccate.Defender ha scritto:theinvoker ha scritto:adesso anche quest'altra cicciona dovete sponsorizzare?![]()
![]()
cicciona?
![]()
Guardati i video.
ad esempio guardiamo sta foto
http://gallys.realitykings.com/mc/59/6.jpg
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Una foto del culo presa mentre è in piedi.......troppo facile prendere quelle in cui si piegae stende la pelle per arrotondare la forma del culo e coprire i buchi da cellulitetheinvoker ha scritto:si...lascia stare le foto che son tutte ritoccate.Defender ha scritto:theinvoker ha scritto:adesso anche quest'altra cicciona dovete sponsorizzare?![]()
![]()
cicciona?
![]()
Guardati i video.
ad esempio guardiamo sta foto
http://gallys.realitykings.com/mc/59/6.jpg
E guarda caso le culone vengono sempre fotografate così....chissà perchè
Ecco un'altra immagine da dietro della nostra...ehm vostra...senza ritocchi e in posa eretta normale

le foto sono straritoccate....si vede....
...peró non è tanto malvagia dai....
...peró non è tanto malvagia dai....

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
e ti fai fregare così?Defender ha scritto:Azz
Ok invoker allora concordo!
Mi sono fatto trarre in inganno da ste foto ritoccate.

le foto non si ritoccano solo per migliorarle, ma anche per aggiungere quello che non c'è.

Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.