[O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#1051 Messaggio da mr. brownstone »

passano gli anni ma eurosport rimane sempre sciagurato

nel bel mezzo delle partite importanti ci si ferma.... c'è lo sport più orrido e dopato del mondo che deve essere trasmesso. rai 3 non basta

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1052 Messaggio da lone wolf »

Gerda ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
Gerda ha scritto:
norrin2007 ha scritto: 8)
evvabbè.. c'era più o meno la stessa difficoltà  di scommettere lo scudetto all'inter un mese fa.. :-D
in effetti hai ragione... :lol: ma allora che hai promosso a fare il sondaggio? :wink:
tanta tanta ironia

ma in fondo in fondo una piccola speranza che almeno uno ce la facesse forse c'era.. ma tanto in fondo!!

:wink:
Beh...Seppi DOVEVA farcela perchè incrociava il carneade argentino Maximo Gonzalez, mica il cileno Francisco Gonzalez... :wink:

E non scordiamoci che, solo lo scorso anno, sulla terra rossa Seppi fece semifinale nel master series di Amburgo...

Oggi ho visto solo qualche scambio tra la Rezai e la Larcher De Brito, incuriosito da questa 16enne portoghese data da tutti come prossima nr 1 del ranking e famosa per i suoi urletti in confronto ai quali quelli della Sharapova sembrano gorgheggi da usignolo.... :lol:
Bah...più che dal tennis della lusitana devo dire che in effetti sono rimasto colpito proprio dalle sue urla e dal fatto che le due ragazzotte avessero una circonferenza di gambe che al confronto le mie (ex atleta...) sembrano rebbi di forchetta... :o

Già  scritto, ma mi tocca ripetermi....qui se non si fa in modo di dare un freno alla forza bruta, il tennis muore... :roll:

Metto un paio di link della portoghese, così chi vuole puó farsi un'idea...
Qui un lungo servizio in cui si afferma che l'allora 14enne si allenava 5 ore al giorno di cui una in palestra:
http://www.youtube.com/watch?v=E9YdVnARU1k

Qui un'altro video in cui si possono ammirare gli "urletti" :o :
http://www.youtube.com/watch?v=1kxaLo1r ... re=related
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1053 Messaggio da bocha »

fedex va avtni ma sembra un diesel...ci mette un po' a carburare anche se mathieu era un ostacolo più rognoso di quanto credevano tutti
fuori Nole...non me l'aspettavo

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1054 Messaggio da bocha »

ATTENZIONE ATTENZIONE!!!! CLAMOROSO AL CIBALI!!!!
il mio nuovo idolo Robbie Soderling batte Nadal prendendolo a pallate e Nadal ci resta male...litiga anche con gli ufficiali di campo
cacchio...aver scommesso sullo svedese...:-(

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1055 Messaggio da AlexSmith »

Soderling non era il giocatore che a Wimbledon l'anno scorso, trascinó l'incontro con Nadal per tre giorni, facendolo infuriare?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1056 Messaggio da norrin2007 »

AlexSmith ha scritto:Soderling non era il giocatore che a Wimbledon l'anno scorso, trascinó l'incontro con Nadal per tre giorni, facendolo infuriare?
non mi ricordo... ma a me basta che lo abbia preso a pallate oggi! :awww:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1057 Messaggio da lone wolf »

bocha ha scritto:ATTENZIONE ATTENZIONE!!!! CLAMOROSO AL CIBALI!!!!
il mio nuovo idolo Robbie Soderling batte Nadal prendendolo a pallate e Nadal ci resta male...litiga anche con gli ufficiali di campo
cacchio...aver scommesso sullo svedese...:-(
Non ho visto niente, essendo stato fuori tutto il giorno...sorpresona!!! :o

Anche se Nadal degli ultimi tempi non mi sembrava al top della forma, a dimostrazione che la sconfitta patita per mano di Federer sulla terra di casa era più di un campanello d'allarme

Per le scommesse, perso il treno Soderling, per me si puà  recuperare ancora qualcosa scommettendo sulla vittoria finale di Tsonga..io domani 10 eurozzi ce li gioco :wink: (cifra bassa, per il gusto di giocare...non sono certo uno scommettitore!)

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1058 Messaggio da Gerda »

fuori nadal e djokovic.. non credo che a federer ricapiterà  un'occasione così ghiotta per poter finalmente vincere sul rosso parigino

abbozzo le due semifinali:

davidenko - murray
tsonga - federer
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1059 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

eurosport ci ha frantumato la minkia col giro di italia...............porca puttana !!!!!!

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1060 Messaggio da norrin2007 »

mandate qualche mail di protesta, no? :023
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1061 Messaggio da bocha »

roger col brivido....ma cosa si è magiato haas!!! 4 a 3 palla break annullata con una magia di dritto dallo svizzero...e poi sul 4 pari il tedesco manda fuori una volèè di dritto sulla rete che nemmeno ai tornei "gialli" degli ex nc si vedevano!!! Da quelle 2 palle è cambiata la partita...che sport bellissimo

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1062 Messaggio da bocha »

Gerda ha scritto:fuori nadal e djokovic.. non credo che a federer ricapiterà  un'occasione così ghiotta per poter finalmente vincere sul rosso parigino

davidenko - murray
tsonga - federer
tsonga ci ha lasciato :P

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1063 Messaggio da lone wolf »

bocha ha scritto:
Gerda ha scritto:fuori nadal e djokovic.. non credo che a federer ricapiterà  un'occasione così ghiotta per poter finalmente vincere sul rosso parigino

davidenko - murray
tsonga - federer
tsonga ci ha lasciato :P
Ma per fortuna io non c' ho lasciato 10 euro... :lol:

Non ho fatto in tempo a giocarlo e a 'sto punto non saprei più su chi puntare per avere una vincita decente....Del Potro..? :roll:

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1064 Messaggio da bocha »

del potro è inguardabile!!!!

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1065 Messaggio da Xisco »

allora puntate su roger!!!!

:-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”